aerdna31 ha scritto:ma che fine a fatto rosastella?![]()
è quello che mi chiedevo anch'io!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aerdna31 ha scritto:ma che fine a fatto rosastella?![]()
Sildit ha scritto:C'è anche il ticket sport ????
Ma secondo voi non sarà molto più conveniente il superpack calcio+sport da 20 € del nuovo listino ???
pharacat ha scritto:20 € fino a fine 2012, poi 25 € se vuoi l'HD...![]()
Esoso, danne uno a me!!Se7en ha scritto:io avevo quello precedente in scadenza a inizi luglio (4 mesi).
nel faidate adesso vedo:
MULTIVISION + SKYGO + TICKET CALCIO + TICKET CALCIO![]()
Se7en ha scritto:anche se vi siete abbonati 2 giorni fa, compilate questo form.
http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html
un operatore vi contatta e dite espressamente che volete attivare il ticket calcio a 99€ e NON avete intenzione di disdire.
dite che "ad un amico l'hanno attivato così".
me l'hanno attivato ieri in questo modo e anche 4 mesi fa (ticket calcio 4 mesi 29€).
darknike ha scritto:Poco fa ho richiamato e anche stavolta mi ha detto che non ci sono ancora Ticket calcio per la prossima stagione...
...ma vi sembra strano che ora mi è arrivata la mail del servizio clienti dicendo che la variazione all'abbonamento relativa allo Sky Life è stata effettuata???![]()
Io mi sono fatto chiamare e mi hanno detto la stessa cosa.fabiokarate87 ha scritto:Devi farti chiamare da loro
ma ti sei fatto chiamare compilando il form?scimione ha scritto:Io mi sono fatto chiamare e mi hanno detto la stessa cosa.
Ticket intero nada
come diceva una pubblicità:nicksoft ha scritto:Esoso, danne uno a me!!
glamhell ha scritto:oh ragà porca putt...non fatemi venire n'attacco di panico!ho modificato un 3+2 della promo del 50% con un 1+1 (risparmiando un po' di euri) perchè avevo letto che c'era il ticket calcio a 99€!(anche la ragazza del cc me l'aveva confermato).domani viene il tecnico ad attivarmi tutto e tempo 0 starò a chiamare tutti i numeri possibili.ora, leggendo i vostri post, ho una paura fottuta di non trovarlo...
![]()
darknike ha scritto:Beh, la possibilità di non trovare un ticket c'è... Io sono già 4 chiamate che ho fatto... Nei prossimo giorni proverò a farmi contattare da loro... Il fatto però è che io attualmente ho già il ticket calcio + oli fino a settembre... non vorrei che fanno in conflitto
Si. Mi sono fatto chiamare usando il form.Se7en ha scritto:ma ti sei fatto chiamare compilando il form?
come diceva una pubblicità:
"du gustis megl che uan!!!"![]()
Sildit ha scritto:Eh ma è sempre più conveniente che avere ad esempio pack sport+ticket calcio.... no?
PS: SAPETE SE C'è ANCHE IL TICKET SPORT????