Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

C'è anche il ticket sport ???? :)

Ma secondo voi non sarà molto più conveniente il superpack calcio+sport da 20 € del nuovo listino ???

Ultima modifica:
Sildit ha scritto:
C'è anche il ticket sport ???? :)

Ma secondo voi non sarà molto più conveniente il superpack calcio+sport da 20 € del nuovo listino ???

20 € fino a fine 2012, poi 25 € se vuoi l'HD...:crybaby2:

pharacat ha scritto:
20 € fino a fine 2012, poi 25 € se vuoi l'HD...:crybaby2:

Eh ma è sempre più conveniente che avere ad esempio pack sport+ticket calcio.... no?

PS: SAPETE SE C'è ANCHE IL TICKET SPORT????

ciao a tutti.io ho fatto la promo del 50% e come metodo di pagamento ho messo postepay.posso usarla anche per pagare il ticket calcio?

Ho seguito le linee guida per avere il ticket, ovvero nell'area fai da te sezione arricchisci abbonamento, ho cliccato per farmi contattare.
Questa mattina ricevo la chiamata e faccio presente di aver visto la disponibilità del ticket calcio per l'intera stagione visto che nel sito c'è solo quello con scadenza settembre.
L'operatrice mi ha riferito che al momento non esiste alcun ticket per l'intera stagione e che le offerte sono solo nell'aeea fai da te.
Ho fatto presente che ad un mio amico è stato attivato il ticket con la stessa procedura ma l'operatrice non ha tentennato un attimo continuando a ribadire di non avere il ticket fino a maggio.

anche se vi siete abbonati 2 giorni fa, compilate questo form.

http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html

un operatore vi contatta e dite espressamente che volete attivare il ticket calcio a 99€ e NON avete intenzione di disdire.
dite che "ad un amico l'hanno attivato così".
me l'hanno attivato ieri in questo modo e anche 4 mesi fa (ticket calcio 4 mesi 29€).

ho chiamato lo 02 70 70 e mi hanno detto che il ticket sport a 99 € è stato attivato a qualcuno evidentmente per scelte del marketing..... ovviamente il marketing ha deciso che io nn posso averlo per nn si sa quale motivo

Poco fa ho richiamato e anche stavolta mi ha detto che non ci sono ancora Ticket calcio per la prossima stagione...

...ma vi sembra strano che ora mi è arrivata la mail del servizio clienti dicendo che la variazione all'abbonamento relativa allo Sky Life è stata effettuata??? :5eek:

Se7en ha scritto:
io avevo quello precedente in scadenza a inizi luglio (4 mesi).
nel faidate adesso vedo:

MULTIVISION + SKYGO + TICKET CALCIO + TICKET CALCIO :D
Esoso, danne uno a me!!

Se7en ha scritto:
anche se vi siete abbonati 2 giorni fa, compilate questo form.

un operatore vi contatta e dite espressamente che volete attivare il ticket calcio a 99€ e NON avete intenzione di disdire.
dite che "ad un amico l'hanno attivato così".
me l'hanno attivato ieri in questo modo e anche 4 mesi fa (ticket calcio 4 mesi 29€).

Voglio provare a passare da 3+2 a 2+1+ticket, vediamo se il sistema funziona anche per il downgrade!

Grazie a tutti....

Ma volendo il ticket si può attivare anche dopo il 2 luglio ??

darknike ha scritto:
Poco fa ho richiamato e anche stavolta mi ha detto che non ci sono ancora Ticket calcio per la prossima stagione...

...ma vi sembra strano che ora mi è arrivata la mail del servizio clienti dicendo che la variazione all'abbonamento relativa allo Sky Life è stata effettuata??? :5eek:

Devi farti chiamare da loro

scimione ha scritto:
Io mi sono fatto chiamare e mi hanno detto la stessa cosa.
Ticket intero nada
ma ti sei fatto chiamare compilando il form?

nicksoft ha scritto:
Esoso, danne uno a me!!
come diceva una pubblicità:
"du gustis megl che uan!!!" :D

oh ragà porca putt...non fatemi venire n'attacco di panico!:D ho modificato un 3+2 della promo del 50% con un 1+1 (risparmiando un po' di euri) perchè avevo letto che c'era il ticket calcio a 99€!(anche la ragazza del cc me l'aveva confermato).domani viene il tecnico ad attivarmi tutto e tempo 0 starò a chiamare tutti i numeri possibili.ora, leggendo i vostri post, ho una paura fottuta di non trovarlo...:5eek:

glamhell ha scritto:
oh ragà porca putt...non fatemi venire n'attacco di panico!:D ho modificato un 3+2 della promo del 50% con un 1+1 (risparmiando un po' di euri) perchè avevo letto che c'era il ticket calcio a 99€!(anche la ragazza del cc me l'aveva confermato).domani viene il tecnico ad attivarmi tutto e tempo 0 starò a chiamare tutti i numeri possibili.ora, leggendo i vostri post, ho una paura fottuta di non trovarlo...:5eek:

Beh, la possibilità di non trovare un ticket c'è... Io sono già 4 chiamate che ho fatto... Nei prossimo giorni proverò a farmi contattare da loro... Il fatto però è che io attualmente ho già il ticket calcio + oli fino a settembre... non vorrei che fanno in conflitto

darknike ha scritto:
Beh, la possibilità di non trovare un ticket c'è... Io sono già 4 chiamate che ho fatto... Nei prossimo giorni proverò a farmi contattare da loro... Il fatto però è che io attualmente ho già il ticket calcio + oli fino a settembre... non vorrei che fanno in conflitto

ah beh, potrebbe pure essere...;)

Se7en ha scritto:
ma ti sei fatto chiamare compilando il form?

come diceva una pubblicità:
"du gustis megl che uan!!!" :D
Si. Mi sono fatto chiamare usando il form.

a me l'hanno attivato dopo che mi hanno richiamato, in seguito alla compilazione del form della disdetta.
in meno di 5 minuti ho fatto tutto.
mi avevano proposto pure di attivare gratis il calcio fino al 30 settembre (senza vincoli, almeno è quello che mi ha detto al telefono l'operatrice) e poi decidere, ma ho preferito confermare l'attivazione del ticket.
fossi in voi insisterei... magari ricompilando il form di cui metto nuovamente il link.

Sildit ha scritto:
Eh ma è sempre più conveniente che avere ad esempio pack sport+ticket calcio.... no?

PS: SAPETE SE C'è ANCHE IL TICKET SPORT????

Io ho un 3+0 con ticket sport fino al 30 settembre. Anche io vorrei sapere se sia possibile avere il ticket sport stagionale.

Indietro
Alto Basso