Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Se7en ha scritto:
a me l'hanno attivato dopo che mi hanno richiamato, in seguito alla compilazione del form della disdetta.
in meno di 5 minuti ho fatto tutto.
mi avevano proposto pure di attivare gratis il calcio fino al 30 settembre (senza vincoli, almeno è quello che mi ha detto al telefono l'operatrice) e poi decidere, ma ho preferito confermare l'attivazione del ticket.
fossi in voi insisterei... magari ricompilando il form di cui metto nuovamente il link.
http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html

il ticket si può pagare tramite postepay?

Ma dove sto "ti contatta sky"...??

Io nn lo sto trovando.....o meglio ricordo che nel fai da te la vedevo (era una scritta in rosso se nn sbaglio)....ma ora nn vedo più niente

Ultima modifica:
Sildit ha scritto:

Io nn lo sto trovando.....o meglio ricordo che nel fai da te la vedevo (era una scritta in rosso se nn sbaglio)....ma ora nn vedo più niente
Devi andare nella sezione "arricchisci abbonamento" sul fai da te...
Rosastella se ci sei batti un colpo.. Abbiamo bisogno di te!

Sildit ha scritto:

clicca su "arricchisci il tuo abbonamento", dovresti trovarlo un banner in alto sulla destra.

Io comunque oggi ho segnalato al contatta sky che non vedevo ancora, mi hanno chiamato nel pomeriggio (sempre da uno 06 come ieri), chiesto conferma sulla volonta di attivare il ticket a 99 euro e attivato. Stasera vedo i canali calcio ma per ora no email no faidate ;) :D

_dan_ ha scritto:
clicca su "arricchisci il tuo abbonamento", dovresti trovarlo un banner in alto sulla destra.

Io comunque oggi ho segnalato al contatta sky che non vedevo ancora, mi hanno chiamato nel pomeriggio (sempre da uno 06 come ieri), chiesto conferma sulla volonta di attivare il ticket a 99 euro e attivato. Stasera vedo i canali calcio ma per ora no email no faidate ;) :D
Anche a me hanno chiamato dallo 06 88590 ma mi hanno detto che non c'è nessun ticket fino a maggio 2013... Classico comportamento di SKY con figli e figliastri

scimione ha scritto:
Anche a me hanno chiamato dallo 06 88590 ma mi hanno detto che non c'è nessun ticket fino a maggio 2013... Classico comportamento di SKY con figli e figliastri

Mi spiace per te, il numero mi pare lo stesso. Io avevo il ticket anche lo scorso anno, c'é da dire che ho un 3+2 attualmente e l'abbonamento scade a febbraio 2013, quindi fa comodo anche a loro tenermi legato fino a maggio mi sa ;)

_dan_ ha scritto:
Mi spiace per te, il numero mi pare lo stesso. Io avevo il ticket anche lo scorso anno, c'é da dire che ho un 3+2 attualmente e l'abbonamento scade a febbraio 2013, quindi fa comodo anche a loro tenermi legato fino a maggio mi sa ;)

E mi sa che dipende dall'abbonamento....io attualmente nn ho nessuno sky pack....

Cmq continuo a nn vedere il "contatta sky" a destra...qualche giorno fa lo vedevo...ora no.

pharacat ha scritto:
Io ho un 3+0 con ticket sport fino al 30 settembre. Anche io vorrei sapere se sia possibile avere il ticket sport stagionale.

Io ho un 2+1 ed oggi mi sono fatto contattare da loro... l'operatrice mi ha detto che al momento non ne sapeva nulla sul ticket sport da 99€, ma che se sapeva qualcosa mi avrebbe richiamato... tempo 3 ore mi richiama dicendomi che se volevo c'era, attivato... canali già visibile ed email di conferma arrivata. Per cui il ticket fino al 31/05 c'è ed è già disponibile all 100%... tu ritenta... l'unico problema potrebbe essere il fatto che tu abbia già il ticket sport attivo... cmq fino al 30/09 sei a posto e quindi quello da 99€ avrai tutto il tempo per farlo... addirittura se non sbaglio a settembre lo mettono nel Fai da te e quindi potresti persino non dover star dietro ai call center... comunque come detto se vuoi essere tranquillo ritenta.

ma se uno attiva il ticket calcio o sport dopo il 2 luglio cosa succede?

kalle83 ha scritto:
ma se uno attiva il ticket calcio o sport dopo il 2 luglio cosa succede?

Questo è quello che c'è scritto nell'email che mi è stata inviata per confermare l'attivazione del ticket:

"Ti confermiamo la visione, fino al 31 maggio 2013, del pacchetto SPORT a 99€. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione sulla prima fattura disponibile e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta. Successivamente al 31 maggio 2013, la visione del pacchetto Sport si interromperà automaticamente."

Per cui direi che non succede nulla di nulla.

Se poi invece dal 2 luglio la situazione dovrebbe cambiare al momento non ti saprei dire...

Raven86 ha scritto:
Questo è quello che c'è scritto nell'email che mi è stata inviata per confermare l'attivazione del ticket:

"Ti confermiamo la visione, fino al 31 maggio 2013, del pacchetto SPORT a 99€. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione sulla prima fattura disponibile e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta. Successivamente al 31 maggio 2013, la visione del pacchetto Sport si interromperà automaticamente."

Per cui direi che non succede nulla di nulla.

Se poi invece dal 2 luglio la situazione dovrebbe cambiare al momento non ti saprei dire...

La mia paura è che dal 2 luglio non si possa più attivare. Un altra cosa: con skygo li vedi i canali del ticket? Perchè il servizio clienti mi ha detto che non l'avrei visti. Grazie

kalle83 ha scritto:
La mia paura è che dal 2 luglio non si possa più attivare. Un altra cosa: con skygo li vedi i canali del ticket? Perchè il servizio clienti mi ha detto che non l'avrei visti. Grazie

Si vedono tutti senza alcun problema...

Mentre sull'attivazione ora come ora non saprei dirti... però a dirla tutta la cosa strana è che gli abbiano attivati così presto visto che in genere iniziano a dare questi ticket verso fine luglio/primi di agosto per cui stando a quello accaduto negli anni passati troverei assurdo che non gli attivassero... però mai dire mai chiaramente.

anr83ra ha scritto:
Chiamato ora il numero verde... per ora non c'è l'avevano a sistema ma comunque avendolo avuto anche gli anni precedenti mi ha garantito che verrò ricontattato presto.
Mi hanno ricontattato ieri sera e me lo hanno attivato in 20 secondi... mi hanno detto pure che mi avrebbero inviato una mail di conferma (ancora non ho ricevuto nulla)... ma comunque vedo già i canali... ed anche per quest'anno sono già a posto :D

scimione ha scritto:
Anche a me hanno chiamato dallo 06 88590 ma mi hanno detto che non c'è nessun ticket fino a maggio 2013
non so se è un errore di battitura vostro, ma il numero che mi ha contattato e mi ha attivato il ticket è leggermente diverso:
06-98959*** :eusa_think: (non ho messo volutamente le ultime 3 cifre).

Inscadenza contratto il 30/9 con 3+2 in promozione più ticket calcio a 99 scaduto a maggio. Vorrei chiedere il rinnovo del ticket per la prossima serie A ma alla scadenza dell'abbo del 30/9 ho intenzione di ridurre i pacchetti a 2+1; Credete fattibile il tutto?

240548 ha scritto:
Inscadenza contratto il 30/9 con 3+2 in promozione più ticket calcio a 99 scaduto a maggio. Vorrei chiedere il rinnovo del ticket per la prossima serie A ma alla scadenza dell'abbo del 30/9 ho intenzione di ridurre i pacchetti a 2+1; Credete fattibile il tutto?

Se fai la modifica il 30/09, passeresti al nuovo listino, quindi niente 2+1 come hai adesso.

Evvaiiiiii, sono riuscito ad avere il ticket per la prossima stagione di serie a a 99 euro!!! La signorina poi, gentilissima, lo ha messo in prenotazione dal 31/08/2012 (visto che attualmnete ho già il ticket calcio + olimpiadi)!! :D :D

darknike ha scritto:
Evvaiiiiii, sono riuscito ad avere il ticket per la prossima stagione di serie a a 99 euro!!! La signorina poi, gentilissima, lo ha messo in prenotazione dal 31/08/2012 (visto che attualmnete ho già il ticket calcio + olimpiadi)!! :D :D

Come hai fatto, darknike??
Hai chiamato tu o ti sei fatto chiamare??
dal momento che te l'attiveranno dal 31/08, ti sei fatto mandare una mail di conferma??

gabriccio ha scritto:
Come hai fatto, darknike??
Hai chiamato tu o ti sei fatto chiamare??
dal momento che te l'attiveranno dal 31/08, ti sei fatto mandare una mail di conferma??

Mi hanno chiamato loro dopo aver compilato il form online per l'Info disdetta e me l'ha offerto. Ha detto che tale ticket lo hanno solo loro e non il servizio clienti.
Si, stesso lei mi ha detto che mi avrebbe inviato una mail di conferma (leggendomi il mio indirizzo email per conferma) e come promemoria ma ancora non è arrivata. Se non dovesse arrivare entro i prox 2 giorni, richiamo ;)

darknike ha scritto:
Mi hanno chiamato loro dopo aver compilato il form online per l'Info disdetta e me l'ha offerto. Ha detto che tale ticket lo hanno solo loro e non il servizio clienti.
Si, stesso lei mi ha detto che mi avrebbe inviato una mail di conferma (leggendomi il mio indirizzo email per conferma) e come promemoria ma ancora non è arrivata. Se non dovesse arrivare entro i prox 2 giorni, richiamo ;)

Dove lo trovo il form online per la disdetta? Grazie.. :D

Indietro
Alto Basso