Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

glamhell ha scritto:
ok,il canale lo vedo.:D non c'entra niente che io cmq godo dei 15 giorni di visione full?:eusa_think:

Beh, allora devi aspettare che il periodo "promozionale" scada, se continuerai a vedere anche successivamente Supercalcio non ci saranno problemi ;)

comunque, oltre alla prova effettiva sul canale, come dice giustamente SATRED, io nel faidate (nella sezione "arricchisci abbonamento"), visualizzo in basso il dettaglio del mio abbonamento con i presunti costi.

nel mio caso (con abbonamento in firma) visualizzo:

CINEMA + SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA 54,45 €

MULTIVISION + SKYGO + TICKET CALCIO + TICKET CALCIO 22,00 €

Sconto - 12,02 €
lo sconto è lo skyx2, niente di che :icon_rolleyes: :crybaby2: .

comunque aldilà del fatto che ho 2 ticket calcio :D (uno è il ticket 4 mesi in scadenza ad inizi luglio, l'altro è il nuovo per il 2012/2013), è evidente la composizione.
se non compare oggi stesso (a chi l'ha attivato oggi), attendete domani o dopodomani al massimo. ;)

grazie Se7en e Satred. aspetterò domani per vedere se compare nel mio fai da te.;)
ps.appena ricevuta la mail che conferma l'attivazione!yeah!:icon_bounce:

Ultima modifica:
Ragà, ma avete avuto la conferma dell'attivazione del ticket tramite mail? Perchè a me non è arrivato nulla e visto che fino al 31 agosto non potrò verificare l'avvenuta attivazione del ticket per la prossima stagione (avendo già il ticket calcio + oli)

Attivato il ticket Calcio a 99 € tramite "Ti chiama Sky", senza nessun problema. Un grosso grazie all' amico del forum che ci ha dato le informazioni per farlo.

darknike ha scritto:
Ragà, ma avete avuto la conferma dell'attivazione del ticket tramite mail? Perchè a me non è arrivato nulla e visto che fino al 31 agosto non potrò verificare l'avvenuta attivazione del ticket per la prossima stagione (avendo già il ticket calcio + oli)

io si.;)

darknike ha scritto:
a me, mai arrivata la mail.
l'attivazione la vedo solo dal faidate, come ho indicato pochi post fa.

nel mo fai da te c'è la possibilità di un ticket calcio a 49 euro fino al 30 settembre...ma dico...ce la fanno?ma nn mettetele neanche certe proposte...dico tre mesi d ticket ormai cn luglio e agosto senza calcio a 49 euro...aaaassuuuurdooo

kingilras ha scritto:
nel mo fai da te c'è la possibilità di un ticket calcio a 49 euro fino al 30 settembre...ma dico...ce la fanno?ma nn mettetele neanche certe proposte...dico tre mesi d ticket ormai cn luglio e agosto senza calcio a 49 euro...aaaassuuuurdooo

in effetti...:D

percefal ha scritto:
Domanda: richiedendo il ticket domani, verrà fatturato a giugno o a luglio?

io l'ho attivato oggi e mi hanno detto che verrà fatturato nella prossima bolletta (quindi Luglio).credo che sia lo stesso se tu dovessi attivarlo domani...;)

percefal ha scritto:
E visto che sono fresco, la fattura di luglionquando si paga?
Lo so, sono domande banali, ma sono pignolo :D

anche io sono fresco di attivazione sky, quindi non so dirti la data precisa...:D

Alla fine credo che mi sia stato attivato xkè nell'area fai da te, tra i servizi attivi ora c'ho Ticket Calcio. Fino ad oggi pomeriggio mi pare ci fosse scritto Ticket Calcio + Olimpiadi (se non ricordo male).
Qualcuno che ha un ticket comprendente le olimpiadi mi può confermare che esce scritto esplicitamente XXXX + Olimpiadi ?

glamhell ha scritto:
anche io sono fresco di attivazione sky, quindi non so dirti la data precisa...:D

se paghi con postepay verso il 15 luglio,con rid fine mese.:blob1:

darknike ha scritto:
Mi hanno chiamato loro dopo aver compilato il form online per l'Info disdetta e me l'ha offerto. Ha detto che tale ticket lo hanno solo loro e non il servizio clienti.
Si, stesso lei mi ha detto che mi avrebbe inviato una mail di conferma (leggendomi il mio indirizzo email per conferma) e come promemoria ma ancora non è arrivata. Se non dovesse arrivare entro i prox 2 giorni, richiamo ;)
Io ho provato con arricchisci abbonamento ma nulla.
Sono tentato a provare con il modulo di disdetta on line ma vengo da retention accettata il 31/05 ed ho paura di non essere molto credibile.
Cosa mi consigliate?

bumbaro ha scritto:
Attivato il ticket Calcio a 99 € tramite "Ti chiama Sky", senza nessun problema. Un grosso grazie all' amico del forum che ci ha dato le informazioni per farlo.
sul sito di sky dove lo trovo il "Ti chiama Sky"......grazie...

bumbaro ha scritto:

ehm ... anch'io credo di averlo attivato ... nel senso che mi sono fatto richiamare col "Ti chiama Sky" e la signorina ha detto che me lo attivava a partire dal 1° luglio, valido fino a luglio 2013 (12 mesi a € 99). ;)
Ha detto che mi avrebbe mandato anche una mail di conferma ... ma ad oggi ancora niente (non è riportato niente nemmeno nel "Fai da te") ... mi sa che dovrò attendere il 1° luglio. :doubt:
Nel frattempo incrocio le dita! :icon_rolleyes:

Modulo disdetta on line compilato.
Attendo la loro chiamata.
Speriamo bene di avere il ticket calcio.
Vi aggiorno

Fatta richiesta da fai da te di ticket calcio, sono stato contattato ma mi hanno riferito che ad oggi non hanno disposizioni, l'addetto mi a consigliato di chiamare ad agosto.

Indietro
Alto Basso