Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

cheguevara63 ha scritto:
Attivando il Ticket hai prorogato il contratto per altri 12 mesi,
cioè fine settembre 2013.
Puoi disdire alla scadenza del Ticket citando la legge Bersani,
ma Sky avrà la facoltà di richiederti il rimborso degli sconti...

con il "biglietto" a 29€ si acquista unatantum 1/4 del pacchetto calcio (120€) per cui non vedo dove sta lo sconto, cosa non da poco a dicembre il cliente non è obbligato a continuare con l'acquisto di altri ticket, altro particolare attualmente il ticket calcio in versione annuale non esiste, per me sarebbe una prepotenza bella e buona, ad essere pignoli gli si dovrebbe ridare indietro 1€ :lol:, inoltre il prezzo di accesso a questo servizio e ben definito con un inizio e una scadenza quindi non vedo i presupposti affinchè sky chieda il rimborso .... poi con i "Garanti" che ci ritroviamo tutto può essere .... ma questo è un altro discorso :5eek:

saluti

Federcio2 ha scritto:
Non ne hai parlato, ma intuendo dal titolo del tuo post intendevi la (non) disdetta per ottenere il ticket a 29 euro per 4 mesi.
Non devi far il Contatta Sky, raccomandata e via dicendo. Devi andare qui: http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
Quando ti chiamano, basta che dici che non esiste il ticket calcio... Loro ti diranno che esiste, e te lo attivano.

Almeno così stanno facendo alcuni. ;)

Si, ovviamente intendevo la "non-disdetta" per ottenere il ticket calcio. Grazie della precisazione, ho compilato il form e adesso aspetto che mi contattino.
Vi faro' sapere.
Grazie.

cheguevara63 ha scritto:
Attivando il Ticket hai prorogato il contratto per altri 12 mesi,
cioè fine settembre 2013.
Puoi disdire alla scadenza del Ticket citando la legge Bersani,
ma Sky avrà la facoltà di richiederti il rimborso degli sconti...
l'attivazione di un ticket o l'aggiunta di un pacchetto non modifica e non proroga la data di scadenza del contratto, cosa che invece avviene a seguito di un aggiornamento tecnologico (adesione all'hd, passaggio al myskyhd o attivazione del multivision).

Peppe 67 ha scritto:
Già, ma ormai credo niente ticket completo :crybaby2:

secondo me onde evitare di rimanere al buio ti conviene fare quello da 4 mesi poi a dicembre si vedrà ;)

andy78 ha scritto:
secondo me onde evitare di rimanere al buio ti conviene fare quello da 4 mesi poi a dicembre si vedrà ;)
Allora provo a chiamare oppure devo fare la disdetta? :eusa_wall:

salvuccio ha scritto:
l'attivazione di un ticket o l'aggiunta di un pacchetto non modifica e non proroga la data di scadenza del contratto, cosa che invece avviene a seguito di un aggiornamento tecnologico (adesione all'hd, passaggio al myskyhd o attivazione del multivision).
Certo, ma dal momento che ha attivato il Ticket, non credo che
il nostro amico paghi 29 euro per vedere un mese di Calcio, per
poi decidere di disdire il contratto...o no?...

DOMANDA: ho attiva la promo 50%, se come ha fatto renaulto chiedessi l'upgrade dall'1+1 che ho al 3+2 conservando la promozione e se a maggio, finito il campionato, volessi chiedere il downgrade di nuovo all'1+1, sky mi potrebbe chiedere gli sconti fruiti? e i costi di gestione x il downgrade a quanto ammontano? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

attivato oggi pomeriggio il ticket a 29 euro fino a dicembre, tramite il form online da compilare! sono stato contattato dopo 10 minuti!!

l'operatrice mi ha invitato ad usare lo stesso form anche a gennaio, per attivare con altri 29 euro il ticket per il resto della stagione! (anche se mi sembra strano perchè sarebbero 5 mesi e non 4 fino a maggio)

cheguevara63 ha scritto:
Certo, ma dal momento che ha attivato il Ticket ...
nel suo messaggio dice
judge257 ha scritto:
Ho contratto in scadenza a fine settembre.
Se aderissi ad un ticket di 29 euro per 4 mesi quando terminerebbe il contratto ?
Dovrei effettuare una nuova disdetta alla fine cei 4 mesi di visione ticket ?
Il contratto si intenderebbe prorogato per un altro anno ?
quindi se il contratto non si rinnova perchè ha già mandato la disdetta, o per qualsiasi altro motivo, l'acquisto del ticket non gli proroga la data di scadenza. Il primo di ottobre, giorno più giorno meno, gli chiudono tutto.

andrei ha scritto:
attivato oggi pomeriggio il ticket a 29 euro fino a dicembre, tramite il form online da compilare! sono stato contattato dopo 10 minuti!!

l'operatrice mi ha invitato ad usare lo stesso form anche a gennaio, per attivare con altri 29 euro il ticket per il resto della stagione! (anche se mi sembra strano perchè sarebbero 5 mesi e non 4 fino a maggio)

ti è stato subito attivato oppure te lo sei fatto attivare a partire dal 25/8??se e così ti è arrivata l'e-mail di conferma???

Attivato anche io oggi il ticket calcio. Specifico che dura fino al 24 Dicembre 2012.
Form online da compilare, dopo neanche 10 minuti mi richiamano. Dico che puntavo al ticket calcio per risparmiare, ma che mi è stato detto che non esiste.
L'operatrice, gentilissima (e allo stesso tempo un po' scocciata, forse per il caldo xD), mi dice del ticket.
Ho anche richiesto di ricevere l'email di conferma (che non mi è ancora arrivata, ma attendo senza fretta). Me lo attiveranno sabato, in tempo per l'inizio della Serie A e la seconda di Premier League. :)

E, per finire, quando scade il ticket, di rifare lo stesso procedimento per l'altra metà del ticket. :)

Scusate ...ma il ticket calcio apre anche i canali su Skygo giusto ?

Perchè l'anno scorso ho avuto la malsana idea di prendere il ticket serie b del girone di ritorno anzichè dal menu on line del fai da te ...dal menu online di primafila....risultato non riuscivo a vedere la serie b su skygo...ho scritto e riscritto ma niente da fare, alla fine un operatore alla vigilia dei play off mi ha detto che il problema è che avendo fatto l'acquisto dal menu primafila...me lo ha letto come evento ppv e non come ticket e pertanto non mi ha aperto i canali su Skygo .....non vorrei trovarmi con lo stesso problema !

Federcio2 ha scritto:
Attivato anche io oggi il ticket calcio. Specifico che dura fino al 24 Dicembre 2012.
Form online da compilare, dopo neanche 10 minuti mi richiamano. Dico che puntavo al ticket calcio per risparmiare, ma che mi è stato detto che non esiste.
L'operatrice, gentilissima (e allo stesso tempo un po' scocciata, forse per il caldo xD), mi dice del ticket.
Ho anche richiesto di ricevere l'email di conferma (che non mi è ancora arrivata, ma attendo senza fretta). Me lo attiveranno sabato, in tempo per l'inizio della Serie A e la seconda di Premier League. :)

E, per finire, quando scade il ticket, di rifare lo stesso procedimento per l'altra metà del ticket. :)

è questa e-mail che non arriva..e da 3 giorni che l'attendo..speriamo che non fanno scherzi..

paperinik8 ha scritto:
Scusate ...ma il ticket calcio apre anche i canali su Skygo giusto ?

Perchè l'anno scorso ho avuto la malsana idea di prendere il ticket serie b del girone di ritorno anzichè dal menu on line del fai da te ...dal menu online di primafila....risultato non riuscivo a vedere la serie b su skygo...ho scritto e riscritto ma niente da fare, alla fine un operatore alla vigilia dei play off mi ha detto che il problema è che avendo fatto l'acquisto dal menu primafila...me lo ha letto come evento ppv e non come ticket e pertanto non mi ha aperto i canali su Skygo .....non vorrei trovarmi con lo stesso problema !
Io l'anno scorso ho attivato il ticket calcio e vedevo i canali calcio anche su skygo.

fino a quando si potrà avere ed attivare questo ticket calcio 4 mesi a 29 euro?

io pensavo di attivarlo a fine settembre per averlo attivo fino a fine gennaio...

Oggi verso le 18,30 ho compilato il form per la disdetta ma nessuno mi ha chiamato... È normale? Leggo che tutti sono stati contattati subito...

dtt4me ha scritto:
fino a quando si potrà avere ed attivare questo ticket calcio 4 mesi a 29 euro?

io pensavo di attivarlo a fine settembre per averlo attivo fino a fine gennaio...

A me han detto che dura fino alla vigilia di Natale.

Indietro
Alto Basso