Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Numero call center?????

Ciao ragazzi ma qual'e il numero del call. center x chiamare e farsi attivare questo Benedetto ticket fino a dicembre visto che quello fino a maggio non c'e??grazie mille a tutti

Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi il form da compilare? Ero sicuro di averlo salvato ma non lo trovo più (forse ce l'ho sull'altro pc) ho guardato anche nelle pagine indietro (fino a pagina 43) ma non l'ho visto...

http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

ecco il link x chi lo chiedeva. io l'ho compilato stamattina e sono appena stato contattato, attendo la mail. avrei preferito il ticket annuale ma va bene così. a dicembre farò cambio di pacco e a metà febbraio vedrò di attivare un altro ticket o in caso farò un upgrade e poi un downgrade x maggio :D che fatica :eusa_shifty:

Ma esiste anche il ticket sport a 29 euro fino a dicembre?

Io ho accettato il mese scorso la retention col 2+1 ma effettivamente se potessi avere questo ticket a 29 per vedermi i gironi della champions non mi dispiacerebbe

generalemaximo ha scritto:
Confermato... ma il pacchetto te lo aprono sabato e non immediatamente. La mail mi è arrivata.

Ciao

Il ticket calcio lo si può attivare anche da subito, non per forza da sabato 25 ;) Basta che glielo dici.
Io, ad esempio, me lo sono fatto attivare Venerdì di settimana scorsa così ho potuto vedermi già la prima giornata di Premier League :icon_cool:

Speriamo che SKY compri anche i diritti della Liga spagnola, per ora niente.. :crybaby2:

Ovviamente a me il ticket andrà dal 17/8 al 17/12.

Ciaoo

chicos123 ha scritto:
Il ticket calcio lo si può attivare anche da subito, non per forza da sabato 25 ;) Basta che glielo dici.
Io, ad esempio, me lo sono fatto attivare Venerdì di settimana scorsa così ho potuto vedermi già la prima giornata di Premier League :icon_cool:

Speriamo che SKY compri anche i diritti della Liga spagnola, per ora niente.. :crybaby2:

Ovviamente a me il ticket andrà dal 17/8 al 17/12.

Ciaoo

A me lo apriranno dal 24-08 al 24-12

a me il ticket non lo attivavano , ho aderito quindi alla promo 10€ al mese e lo vedo sulla principale, sullo sxyX2 ho espressamente chiesto di non attivarlo e così è stato. sono in retention con 25% di sconto sul listino(3+2+skyX2) con scadenza 1/3/2013 + da oggi appunto 10€ al mese per un totale di 56€
bye

Federcio2 ha scritto:
E qual'è il senso di attivare il ticket calcio fino al 30 Settembre, sempre a 29 euro... Quando lo puoi avere allo stesso prezzo fino a metà dicembre?;)

E' per questo motivo che non avevo attivato il ticket visto che scadeva il 30 settembre. Ma ora non posso attivare quello che scade il 30 dicembre.

Salve a tutti, un piccola informazione.....è questo il numero di telefono con cui contatta sky al telefono?? Oggi ho ricevuto 3 chiamate sul cell

+39024954500

Grazie ;)

Ma conviene aderire ad un ticket calcio per 4 mesi se poi c'e'il rischio che sky in caso di disdetta dopo i 4 mesi richieda le somme non pagate per lo sconto ticket ?
Questo rischio e' concreto ?
Io credevo non ci sarebbero stati problemi dopo i 4 mesi ma sembra sia necessaria la disdetta e sembra esserci il rischio che vengano chieste le somme non pagate (per lo sconto del ticket).
Se ho capito male chiedo venia.
Sono in attesa di delucidazioni. Grazie

Mi hanno contattato in tarda mattinata, mi sono fatto attivare il ticket da sabato 25 agosto e ora attendo la e-mail di conferma.
Grazie a tutti dei consigli.

wroma ha scritto:
Mi hanno contattato in tarda mattinata, mi sono fatto attivare il ticket da sabato 25 agosto e ora attendo la e-mail di conferma.
Grazie a tutti dei consigli.

il ticket a quanto e sino a che periodo?

manno90 ha scritto:
il ticket a quanto e sino a che periodo?
ragazzi,non mi riferisco solo a te,leggete tutte le pagine precedenti senno' perdiamo tutta la mattinata a rispondere a domande inutili.siamo in attesa di rosastella...

Come ho letto nei precedenti posti.... ticket calcio fino al 24/12 a 29 euro....

Il mio problema è che ho il contratto in scadenza naturale (2 anno) il 30 settembre e vorrei andare in retention.... solo che se attivo questo ticket, lo vedono che non ho intenzione reale di disdire sky....

Qualcuno ha un suggerimento???

Ho un 2+1: intrattenimento + documentari (che non mi interessano più) + sport

io ho la promo tv in scadenza 31/11, vorrei attivare il ticket calcio fino a dicembre, avendo già cinema+sport. Mi influenza la scadenza dell'abbonamento? non sarebbe un problema tenerlo fino a dicembre, mi chiedevo se veniva spostata e di quanto....

BLUBLU ha scritto:
io ho la promo tv in scadenza 31/11, vorrei attivare il ticket calcio fino a dicembre, avendo già cinema+sport. Mi influenza la scadenza dell'abbonamento? non sarebbe un problema tenerlo fino a dicembre, mi chiedevo se veniva spostata e di quanto....

Che io sappia, l'attivazione di un ticket non influenza minimamente la durata del contratto, ma tuttavia nel mio caso se ne accorgono che perderei poco meno di 3 mesi del ticket calcio......

Ciao a tutti, io mi sono fatto attivare sia il ticket calcio che quello sport...29 € cadauno fino a dicembre...il ticket calcio partirà dal 25 settembre mentre quello sport è già attivo...la mail di conferma mi è arrivata dopo quasi 12 ore per il calcio mentre per quello sport mi deve ancora arrivare, l'ho richiesto ieri ed è attivo anche senza mail, per cui state tranquilli: se avete avuto l'attivazione del ticket verrete abilitati alla visione anche senza l'arrivo della mail....appena il ticket è attivo vi comparirà nel fai da te...infatti a me compare la dicitura: sky go+ ticket sport 0 €...

Indietro
Alto Basso