Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

tempesta72 ha scritto:
ho compilato il modulo, adesso attendo.. ma se mi chiamano che dico? che sono intenzionato a disdire dopo la scadenza dell'1 +1 annuale o dico che voglio lo sport direttamente?
Digli direttamente del tk , loro già sanno...

tempesta72 ha scritto:
cioè, chiamano e mi chiedono perchè ed io dico, voglio lo sport:)

Esatto
La tipa "ho visto la sua richiesta....posso esserle di aiuto?"
Io "sí,vorrei attivare il ticket calcio a 29 €"
La tipa "certo, entro un'ora sarà attivo"
Io "grazie"

Cioé,non é che noi siamo più furbi di loro

Scusate se sono OT, ma è possibile con questo metodo avere il ticket della SERIE B???

Ciao sono un cliente in retention, ho accettato un offerta Sky per un 3+2 al 50% di sconto.
Mi manca il pacchetto calcio e non so ancora se provarlo o meno, mi chiedevo se con la mia offerta era possibile attivarlo oppure meno.
Per il ticket serie B ho provato a chiedere ma non sembrano esserci sconti disponibili 99€ o nisba:crybaby2:

teopedra ha scritto:
Ciao sono un cliente in retention, ho accettato un offerta Sky per un 3+2 al 50% di sconto.
Mi manca il pacchetto calcio e non so ancora se provarlo o meno, mi chiedevo se con la mia offerta era possibile attivarlo oppure meno.
Per il ticket serie B ho provato a chiedere ma non sembrano esserci sconti disponibili 99€ o nisba:crybaby2:

Anch'io sono in retention e da quanto letto prima non dovrebbero esserci problemi con l'attivazione del ticket.
Per il ticket B ho provato a chiedere al momento del rinnovo ma non mi hanno fatto sconti, proverò a chiederlo con questo metodo....

Durata del ticket calcio

Una domanda per chi è già riuscito ad attivare il ticket Calcio:

Vi hanno attivato quello che dura 4 mesi
(e che c'è pure per lo Sport e il Cinema),
o quello che dura fino alla fine del campionato?

Grazie a chi mi risponderà ;)

sera a tutti ragazzi... sono stato poco al cc la romanina di roma, dove ho incontato un venditore sky e mi ha detto che il ticket calcio ce e costa 99 euro penso si riferisse a quello annuale e mi ha detto che si vede anke sul multivision.....

pase85 ha scritto:
sera a tutti ragazzi... sono stato poco al cc la romanina di roma, dove ho incontato un venditore sky e mi ha detto che il ticket calcio ce e costa 99 euro penso si riferisse a quello annuale e mi ha detto che si vede anke sul multivision.....

Se non vedo non credo. :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
Se non vedo non credo. :eusa_whistle:
domani provo a chiamare, non è che mi fidi molto anke io
pero su tutti i canaloi sport di sky parlano di pakketto calcio a 99€ per la serie A
bho?

pase85 ha scritto:

Intanto sul multivision sky non perrmette nessuna visione ticket
chiama sky e te lo sentirai dire

pase85 ha scritto:

intendi riferirti a quello serie B?

Ultima modifica:
tiket calcio

io ho chiamato 3 volte per farmi attivare il ticket ma la riposta e stata sempre negativa ma questa volta ho perso la pazienza per novembre preparo la disdetta dopo 6 anni che sono abbonato.gli propongo il ticket e se ne fregano si vede che anno le tasche piene altro che crisi.ciao sky.

pinco2 ha scritto:
io ho chiamato 3 volte per farmi attivare il ticket ma la riposta e stata sempre negativa ma questa volta ho perso la pazienza per novembre preparo la disdetta dopo 6 anni che sono abbonato.gli propongo il ticket e se ne fregano si vede che anno le tasche piene altro che crisi.ciao sky.

Compila il form disdetta..e vedi che ti richiamano;)

pase85 ha scritto:
domani provo a chiamare, non è che mi fidi molto anke io
pero su tutti i canaloi sport di sky parlano di pakketto calcio a 99€ per la serie A
bho?
Ma sei sicuro che parlano del ticket serie A?
Perchè io vedo solo l'offerta del ticket serie B a 99 €.....

scusate ma il ticket l avete rinnovato con la stessa procedura? se si chiama il serv clienti non esiste come al solito!!!

wiskki ha scritto:
scusate ma il ticket l avete rinnovato con la stessa procedura? se si chiama il serv clienti non esiste come al solito!!!
Dai un'occhiata all'altro thread dove si parla dei ticket.

Indietro
Alto Basso