• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket Calcio fino al 30/5/12 a 99 Euro

achab79

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
86
Ciao a tutti.... Ci sono novità sul possibile ticket serie a (o calcio a dir si voglia) come quello a 99 euro dell'anno scorso?
 
è uscito lunedi a 99 euro valido fino al 31/05 ma ancora non è a sistema forse x via della coppa america
 
ho risentito ora il call center...

In quanto nuovo abbonato mi offrono 2+1 a 29 € (con sconto 5 presenta un amico) con la possibilità ad agosto di attivare il ticket calcio sul 2+1... ovviamente non mi possono mandare nulla di scritto... che faccio???

Mi sono fatto 2 conti e se non mi lasciassero attivare il tk sul 2+1 e fossi obbligato a passare al 3+1 + tk, a sto punto mi converrebbe fare il 3+2 (con un risparmio di circa 30 €)...

Quello che chiedo è, se ora attivo il 2+1 e poi ad agosto scoprirò che non mi fanno attivare il ticket, potrò fare l'upgrade a 3+2 senza spostare la data di scadenza del contratto e godere ancora dello sconto presenta un amico?
 
uncle ha scritto:
ho risentito ora il call center...

In quanto nuovo abbonato mi offrono 2+1 a 29 € (con sconto 5 presenta un amico) con la possibilità ad agosto di attivare il ticket calcio sul 2+1... ovviamente non mi possono mandare nulla di scritto... che faccio???

Mi sono fatto 2 conti e se non mi lasciassero attivare il tk sul 2+1 e fossi obbligato a passare al 3+1 + tk, a sto punto mi converrebbe fare il 3+2 (con un risparmio di circa 30 €)...

Quello che chiedo è, se ora attivo il 2+1 e poi ad agosto scoprirò che non mi fanno attivare il ticket, potrò fare l'upgrade a 3+2 senza spostare la data di scadenza del contratto e godere ancora dello sconto presenta un amico?

l'upgrade non sposta la data di scadenza contratto
 
uncle ha scritto:
ho risentito ora il call center...

In quanto nuovo abbonato mi offrono 2+1 a 29 € (con sconto 5 presenta un amico) con la possibilità ad agosto di attivare il ticket calcio sul 2+1... ovviamente non mi possono mandare nulla di scritto... che faccio???

Mi sono fatto 2 conti e se non mi lasciassero attivare il tk sul 2+1 e fossi obbligato a passare al 3+1 + tk, a sto punto mi converrebbe fare il 3+2 (con un risparmio di circa 30 €)...

Quello che chiedo è, se ora attivo il 2+1 e poi ad agosto scoprirò che non mi fanno attivare il ticket, potrò fare l'upgrade a 3+2 senza spostare la data di scadenza del contratto e godere ancora dello sconto presenta un amico?

Potrai fare upgrade mantenendo lo sconto ma ho serissimi dubbi che ti facciano fare il ticket senza il 3+1. Anzi sono certo che al call center ti abbiano "promesso" qualcosa che non possono mantenere!!!
 
7rosastella ha scritto:
è uscito lunedi a 99 euro valido fino al 31/05 ma ancora non è a sistema forse x via della coppa america

Ottimo.... Mi ricordo che anche l'anno scorso non c'era nel fai da te. Ne avevo sentito parlare qui e ho fatto la richiesta a SKY via contatta SKY. E loro me lo hanno attivato.... Quasi fosse una promozione riservata a chi ne viene in qualche modo a conoscenza
 
badboy ha scritto:
Potrai fare upgrade mantenendo lo sconto ma ho serissimi dubbi che ti facciano fare il ticket senza il 3+1. Anzi sono certo che al call center ti abbiano "promesso" qualcosa che non possono mantenere!!!

quoto
 
Non ho mai fatto ticket in vita mia, tranne un anno il ticket Serie B.
Ma se facessi il ticket Calcio a 99 euro dal 1° agosto, partendo da un 3+1, non mi meriterebbe? Pagando il pacchetto calcio spendo 13x12=156 euro l'anno. Con un ticket calcio 99 euro in un'unica soluzione. Mettiamoci anche i 10 euro di downgrade, ma risparmio comunque una cinquantina di euro.
O c'è qualcosa che mi sfugge? Dov'è l'inghippo??? :happy3:
 
achab79 ha scritto:
Ciao a tutti.... Ci sono novità sul possibile ticket serie a (o calcio a dir si voglia) come quello a 99 euro dell'anno scorso?
Finora non ho mai fatto alcun ticket,quindi non me ne intendo ancora.Però rischio di andare in confusione se vedo utilizzati due differenti termini,chiaritemi un'attimo: quando parlate di Ticket serie A s'intende che da accesso alla visione del solo campionato italiano,oppure apre la visione a tutti i canali Calcio? Grazie:smile:
 
Moris74 ha scritto:
Finora non ho mai fatto alcun ticket,quindi non me ne intendo ancora.Però rischio di andare in confusione se vedo utilizzati due differenti termini,chiaritemi un'attimo: quando parlate di Ticket serie A s'intende che da accesso alla visione del solo campionato italiano,oppure apre la visione a tutti i canali Calcio? Grazie:smile:

Tutti i canali CALCIO , mentre ticket sport tutti i canali del pack sport.

La convenienza c'e anche per loro che prendono soldi subito e non dilazionati e teoricamente sanno di non perdere un cliente almeno fino al 31 maggio. ;)
 
7rosastella ha scritto:
è uscito lunedi a 99 euro valido fino al 31/05 ma ancora non è a sistema forse x via della coppa america

Quindi volendo é già possibile richiederlo, chiamando?
Io l'ho richiesto lo scorso anno quando nell'area fai da te era disponibile quello per il girone d'andata...
 
JimmyJazz ha scritto:
Quindi volendo é già possibile richiederlo, chiamando?
Io l'ho richiesto lo scorso anno quando nell'area fai da te era disponibile quello per il girone d'andata...
si è gia possibile richiederlo (non so la situazione del fai da te in quanto non me ne occupo)ma non lo stando dando sicuramente xk sui canali calcio sta passando la coppa america
 
dai evitiamo di fare chiacchiere,fino ad ora non è stato attivato a nessuno nonostante abbiano chiamato piu persone
 
7rosastella ha scritto:
si è gia possibile richiederlo (non so la situazione del fai da te in quanto non me ne occupo)ma non lo stando dando sicuramente xk sui canali calcio sta passando la coppa america

Su Calcio 5 passano in questi giorni già alcuni contenuti per il solo pacchetto Calcio vedi le amichevoli ieri dell'Inter e del Palermo e quelle dei prossimi giorni ;)
 
SATRED ha scritto:
Su Calcio 5 passano in questi giorni già alcuni contenuti per il solo pacchetto Calcio vedi le amichevoli ieri dell'Inter e del Palermo e quelle dei prossimi giorni ;)

Ieri Palermo-Siena è stata trasmessa anche su Skysport1
 
badboy ha scritto:
Ieri Palermo-Siena è stata trasmessa anche su Skysport1

Giusto, mi sono espresso male, comunque il concetto era quello: ci sono eventi per il pacchetto CALCIO che stanno andando su Calcio 5 (che poi siano anche su Sport è un discorso parallelo che non c'entra niente ;))
 
non ci sono novità sul ticket per serie a!! oppure rumors su prezzo o tempi di uscita
 
waltersamuel ha scritto:
dai evitiamo di fare chiacchiere,fino ad ora non è stato attivato a nessuno nonostante abbiano chiamato piu persone

non sono chiacchere è uscito ufficialmente se non ve lo attivano per motivi loro (forse aspettano che chiuda la coppa america) non posso farci nulla. La notizia è ufficiale e l ho data stiamo facendo la fine della promo dei dieci euro che è uscita non la attivavano per motivi loro e poi quando hanno iniziato a mandar i messaggini avete dovuto crederci.
 
SATRED ha scritto:
Giusto, mi sono espresso male, comunque il concetto era quello: ci sono eventi per il pacchetto CALCIO che stanno andando su Calcio 5 (che poi siano anche su Sport è un discorso parallelo che non c'entra niente ;))

io credo che il motivo per cui ancora non hanno ancora attivato nonostante sia uscito sia il palinsesto che stanno mandando in onda.
 
per tutti gli amici del forum sono stato appena chiamato da sky che mi ha offerto a scelta:
1 mysky HD a 59 euro
2 ticket sport o calcio a 29 euro fino al 31 dicembre 2011
3 un pacco a scelta gratis per un mese
questo per l'abbo di mio padre in Reconnection da fine maggio attualmente con decoder SD e 3mondo+sport a 19.90 una tantum fino al 30 settembre. poi dal 1 ottobre per 12 mesi sempre 3mondo+sport a 19,90 euro.
ho detto al ragazzo della promozione di richiamarmi lunedì per vedere il da farsi, prima devo parlarne con mio padre. mi ha anche detto che da lunedì il ticket sarà anche per cinema se volessi.
praticamente fino al 31 dicembre con i 19,90 già pagati, la prossima promo dal 1 ottobre e questo ticket può avere il 3mondo+2 a:
agosto e settembre a 5,8 euro mese
da ottobre a dicembre 25,7 mese
dal 1 gennaio 2012 torna al 3mondo+sport a 19,90 o eventualmente cambio a calcio per la serie A.
Molto buona direi, più tardi chiamo sky per vedere se le promo della Reconnection sono confermate e lunedì se mio padre vorrà gli faccio il ticket!!!:badgrin: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso