Ticket champions league

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

play_snooker

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.

Oggi ho chiamato sky e ho chiesto informazioni sui vari ticket presenti.
L'operatore ha citato oltre al campionato italiano il famoso ticket champions league a 99 euro e alle mie insistenti richieste sull'apertura o meno dei canali sport (dal 201 in su) ha continuato a dire che avrebbe solo attivato i canali per vedere le partite della champions league.

La domanda è:qualcuna ha attivato questo ticket? si vede solo la champions o tutti i canali sport?

Info per tutti: l'operatore mi dava la possibilità di attivare questo ticket con 3 pacchetti mondo 19,90 euro/mese. Ho cambiato con 2 pacchetti mondo + cinema 29,00/mese e mi dava sempre la possibilità di attivare i vari ticket.

Grazie,ciao a tutti

Qualcuno ben " informato " ci puo' dire se oltre al ticket " CALCIO " esiste anche il ticket " SPORT " ? Oppure esiste solo il ticket Champion ?
Potete darci una risposta " certa " ? ........ devo telefonare per attivarlo ......

vedi tutto lo sport ma ci sono 60000000 thread aperti su questa domanda, basta leggere un po' sotto ;)

grazie mille per la conferma, il dubbio era dato dal fatto che l'operatore ha insistito parecchio sul fatto che il ticket non apriva i canali sport.

grazie ancora,
buon pomeriggio

per tutti: ho appena parlato con un'operatrice che mi ha attivato il ticket a 99 euro fino al 30/05/2011 affermando che apre tutti i canali sport.

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso