ticket cinema

GENS ha scritto:
Ho chiesto al Contatta Sky.
Mi hanno telefonato e confermato che è attiva anche l'offerta da 4 mesi.
Il Ticket Cinema scadrebbe a fine febbraio, quindi attivandolo ora sarebbero quasi 5 mesi di visione a 49 Euro.

Ho chiesto se la visione del canale HD fosse presente nell'offerta. All'inizio pareva di no, ma in seguito mi han detto di non essere sicuri e di mandare un'altra email per maggiori chiarimenti.
ciao, ma è confermato che è attivabile a partire da mondo?io sarei tentato dal farlo, ma sn un misurista...:icon_rolleyes:

grira2 ha scritto:
ciao, ma è confermato che è attivabile a partire da mondo?io sarei tentato dal farlo, ma sn un misurista...:icon_rolleyes:

il ticket cinema prevede la visione di 4 mesi + prorata del pacchetto cinema. Al termine del periodo promozionale il pacchetto si "spegne" in automatico, e quindi non serve nessuna comunicazione.
Non è assolutamente, come qualcuno ha detto, che poi vi ritroverete da pagare in fattura il pack cinema.
E' sottoscrivibile a partire da mondo... quindi niente misuristi, peccato!

Troppo forti!!

Il Contatta Sky alla mia ennesima email mi risponde via email che verrò contattato nei prossimi giorni per la risposta alla mia domanda. Mia esperienza: ogni volta che mi hanno scritto così non mi hanno mai richiamato.

Allora li ho chiamati io :)eusa_wall: ) e per magia il ticket Cinema da 4 mesi non esiste più. :D :D :D :D :D

In due gorni ho ottenuto le seguenti risposte.

1) Sì, esiste. (via contatta sky)
2) Non si sa, le faremo sapere. (via email)
3) No. (call center)

:5eek:

Col contatta sky ed il mio abbonamento mondo, mi hanno risposto via e-mail che l'attivazione del ticket cinema è possibile.

Paolopaz ha scritto:
Col contatta sky ed il mio abbonamento mondo, mi hanno risposto via e-mail che l'attivazione del ticket cinema è possibile.

..quindi ESISTE,ma è attivabile soltanto da chi è abbonato all'intero MONDO SKY:icon_rolleyes: .... come già accadeva lo scorso anno i MISURISTI sono stati nuovamente ESCLUSI dalla possibilità di attivare il ticket CINEMA...ormai i ticket funzionano un po' come un ELASTICO....:D

Indietro
Alto Basso