Ticket e Canali HD

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Siccome ho un televisore HD ma non ho alcuna intenzione di accollarmi costosi e inutili abbonamenti annuali a cinema e sport, i canali HD sono disponibili anche acquistando i ticket?

Cioè, se ad esempio io acquisto il ticket cinema per 4 mesi, posso vedere Sky Cinema HD per 4 mesi o no? Il Call Center non sa darmi risposta...

C'è qualcuno che ha sperimentato?

Grazie.

di norma non è possibile, l'HD è previsto solo su abbonamento annuale, anche se finora un solo utente di questo forum ha detto che insistendo ha ottenuto l'HD

Gigiilbullo ha scritto:
di norma non è possibile, l'HD è previsto solo su abbonamento annuale, anche se finora un solo utente di questo forum ha detto che insistendo ha ottenuto l'HD
Ma questa è una cosa ufficiale? Perchè non sta scritto da nessuna parte. O meglio: nella sezione relativa all'HD è spiegato che vedi i canali HD relativi all'abbonamento che possiedi, ma non c'è scritto che i ticket (abbonamento di 4 mesi con cui benefici di tutti i servizi) non siano validi, ne tantomeno che questi non siano da considerarsi abbonamenti.

La visione dei canali HD viene abilitata anche coi ticket, ovviamente limitatamente al canale HD facente parte del ticket scelto. :evil5:

Confermo anche io, ho acquistato un ticket calcio a gennaio, in un primo momento non vedevo i canali HD ma poi con un seconda telefonata mi hanno abilitato il tutto.

li abilitano ma non tutti i ragazzi, dipende da chi ti risponde......io l'anno scorso sono stato 4 mesi (la durata del ticket...) senza cinema hd mentre a febbraio ho preteso che mi venisse aperto altrimenti non ne sarebbe valsa la pena...

se trovi uno che non vuol abilitarti i canali hd, insisti o riprova con altre telefonate...

fuori_zona ha scritto:
li abilitano ma non tutti i ragazzi, dipende da chi ti risponde......io l'anno scorso sono stato 4 mesi (la durata del ticket...) senza cinema hd mentre a febbraio ho preteso che mi venisse aperto altrimenti non ne sarebbe valsa la pena...

se trovi uno che non vuol abilitarti i canali hd, insisti o riprova con altre telefonate...

L'abilitazione non è ad personam, deve essere fatta. :evil5:

in passato potrebbero non aver aperto i canali HD....xkè tempo fa la politica era quella
...ora è cambiata

non tutti gli operatori attivano i canali hd relativi ai ticket, la settimana scorsa mi è arrivato il decoder hd e non vedevo le partite benchè avessi il ticket calcio fino a giugno, ho chiamato il servizio clienti e l'operatore mi ha detto che non avevo diritto alla visione perchè non sono un abbonato calcio. Ho ritelefonato dopo mezz'ora e, senza alcun problema, mi hanno attivato anche il calcio hd. Per fortuna ho trovato quello informato alla seconda telefonata....

io fatto l'abbonamento a sky su misura intrattenimento/cartoni/documentari, ma nei 15 gg che sky mi ha regalato di visione full non ci sono i canali HD di sport e cinema
è normale o devo provare farmeli attivare ?

dinoco ha scritto:
io fatto l'abbonamento a sky su misura intrattenimento/cartoni/documentari, ma nei 15 gg che sky mi ha regalato di visione full non ci sono i canali HD di sport e cinema
è normale o devo provare farmeli attivare ?

è normale

Gigiilbullo ha scritto:

dici
a prescidere che a caval donato non si guarda in bocca
a me sembra un pò strano visto che ho fatto un abbonamento HD e vedo alcuni canali HD (national g. e next),
sky mi regala 15gg di visione full, penso per poter valutare evenutali upgrade, e non mi fa vedere i due canali che mi farebbe magari poter valutare meglio l'intero pacchetto
va be

Indietro
Alto Basso