ticket free 7 mesi

virtual_nonno

Digital-Forum Junior
Ho l'abbo in scadenza il 31/07/09 con Mondo completo a 28,37 €. Quest'anno ho fatto per il girone di ritorno il ticket calcio+sport a 99€ fino al 30/06/09. Oggi mi hanno ritelefonato dopo mia disdetta per l'offerta in oggetto. Volevo chiedere:

1) se adesso scelgo il ticket free sport, a settembre posso inserire a pagamento il ticket calcio per il girone di andata??

2) le due promozioni sono cumulabili

Grazie...

virtual_nonno ha scritto:
Ho l'abbo in scadenza il 31/07/09 con Mondo completo a 28,37 €. Quest'anno ho fatto per il girone di ritorno il ticket calcio+sport a 99€ fino al 30/06/09. Oggi mi hanno ritelefonato dopo mia disdetta per l'offerta in oggetto. Volevo chiedere:

1) se adesso scelgo il ticket free sport, a settembre posso inserire a pagamento il ticket calcio per il girone di andata??

2) le due promozioni sono cumulabili

Grazie...
come sarebbe sta'cosa? ticket free sport per 7 mesi cioè dopo cmq si disattiva automaticamente il pacchetto sport? Qualche altra conferma "condita" da particolari precisi da altri? Perchè a me non fanno mai queste offerte cioè è vergognoso che le facciano solo dopo che è stata chiesta la disdetta (cioè dovrebbero farle a tutti quelli che ad esempio sono abbonati dalla nascita di Sky e hanno avuto il full ecc...) a mio avviso...:mad: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
come sarebbe sta'cosa? ticket free sport per 7 mesi cioè dopo cmq si disattiva automaticamente il pacchetto sport?
Si. Il pacchetto si disattiva automaticamente alla fine del periodo.
E, visto che si tratta a tutti gli effetti di un pacchetto normale, è assolutamente cumulabile con altri pacchetti o ticket, salvo esplicita negazione (che non credo ci sarà).
Sul fatto che sia vergognoso che le facciano solo quando dai disdetta, aggiungo che, in fondo, si tratta comunque di commercio. Come quando chiedi lo sconto quando compri un vestito, paghi l'assicurazione, compri una macchina. Aggiungo che forse non hai mai provato a cambiare gestore telefonico: anche lì le retention sono di casa...

Ma il "ticket sport" o il "ticket calcio" ,che poi SKY mi darà gratis uno dei due, non sono pacchetti veri e propri ma semplicemente ticket. Semmai è il mondo il pacchetto principale su cui "aggianciare" i ticket...
attendo risposte più precise in merito :eusa_think:

Indietro
Alto Basso