Ticket Mondiale per Multivision / Sky x 2

clauperri

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti
Domanda da 1 milione di dollari: avendo un contratto Sky x 2 HD con pacchetto Mondo / Sport, stavo per acquistare il ticket Mondiale poi mi hanno detto che vale solo sulla tessera principale, esiste un modo per convincere Sky di farmi acquistare 2 ticket per le 2 tex dello stesso abbonamento?

Secondo me tecnicamente è possibile perchè ho già comprato un paio di volte le partite del Barcellona visibili solo sulla tex secondaria, quindi volendo, Sky può inviare il segnale separatamente sulle 2 tex dello stesso abbonamento.

Ovviamente sto valutando la possibilità di acquistare solo un ticket e dall'altra parte fare un contratto ex-novo visto che entrambi costano 49€, ma questa ipotesi è un pò una rottura...

Grazie. Ciao

Purtroppo i ticket per il multivision non si possono attivare, nemmeno se uno possiede il pacchetto completo nella prima scheda :crybaby2:

Invece di acquistare il ticket mondiali chiedi l'attivazione del pacchetto calcio. Mandi la richiesta di downgrade per il 31/7 (entro il 30 giugno) e pagheresti solo questi 20 giorni di giugno (circa 9 euro) + 13 euro per il canone di luglio, per un totale di soli 22 euro circa.

Vale per lo SKY x 2.Da quello che so l'aggiunta di un pacchetto sulla scheda principale viene replicata su tutte le altre schede.

headstrong ha scritto:
Invece di acquistare il ticket mondiali chiedi l'attivazione del pacchetto calcio. Mandi la richiesta di downgrade per il 31/7 (entro il 30 giugno) e pagheresti solo questi 20 giorni di giugno (circa 9 euro) + 13 euro per il canone di luglio, per un totale di soli 22 euro circa.

e' davvero fattibile questa strada? ho il vecchio MV! con questo sistema dovrei pagare pacchetto principale+scheda fino a fine luglio... basta che al 31 luglio me lo tolgano... qualcuno l'ha provato?

headstrong ha scritto:
Vale per lo SKY x 2.Da quello che so l'aggiunta di un pacchetto sulla scheda principale viene replicata su tutte le altre schede.
Si questo è ovvio....essendo che lo Skyx2 è la "replica" di tutti i pacchetti....invece pensavo che parlavi del multivision ;)

headstrong ha scritto:

Interessantissima questa soluzione... Anche perchè ho appena letto meglio l'offerta Sky a 49€ fino al 30/08, mi è sembrato di capire che si tratta di un contratto di 1 anno con la promozione gratis fino al 30(08 compreso il Mondiale ovviamente quindi in quel caso, chiedendo il recesso, si pagherebbe una bella penale. Bella fregatura.
Comunque volevo chiedere, ho attivato oggi il ticket Mondiale sulla tex principale del Multivision, è comunque possibile attivare il pacchetto Calcio SOLO sulla tex secondaria? Ripeto, qualche mese fa, compravo partite singole di calcio SOLO sulla tex 2ria.
Grazie per la risposta

clauperri ha scritto:
Comunque volevo chiedere, ho attivato oggi il ticket Mondiale sulla tex principale del Multivision, è comunque possibile attivare il pacchetto Calcio SOLO sulla tex secondaria? Ripeto, qualche mese fa, compravo partite singole di calcio SOLO sulla tex 2ria.
Grazie per la risposta
Non si possono comprare i ticket, le singole partite invece si ;)

Ora non prendete per oro colato le mie parole, ma dalla documentazione inviata da parte di sky sui nostri terminali, se non ho capito male sembra che si possa abilitare un ticket anche sul multivision (oltre a poter finalmente fare l'upgrade del MV SD in HD).
Non ho ancora provato a farlo quindi non ne sono per niente sicuro.
Aspettiamo qualche info in più dai ragazzi di sky che girano qui sul forum.

Indietro
Alto Basso