Ticket Mondiali a 49€

cheguevara63 ha scritto:
1)...no, non c'è altro da pagare.
2)...vedi sopra..:D
3)...anche, penso sia più veloce, almeno nel mio caso....
4)...tanti benefici...utilizza la scart, è vedrai il tuo TV rinsavire....;)

Grazie mille:D

Bruce61 ha scritto:
Anche oggi vedo tutto...:D :D :D

Continuo a vedere il Pacco Mondiali....gratis!:D
Ho verificato sul Fai da te del sito Sky e non mi risulta addebitato nessun ticket, ne nessun pacco Calcio, ma solo Cinema e Sport.
I 2300 punti Sky Star sono ancora tutti li, quindi.....GRAZIE SKY!:D :D :D

volevo chiedervi una cosa:
Quando ho aderito al ticket cinema + mondiali + hd a 49€ la signorina mi ha detto anche che avevo tre eventi in pay per view in regalo!A voi risulta questa cosa??Dall'area personale del sito non vedo alcun riferimento a ciò!

walter.d ha scritto:
Ho tentato di attivare il ticket a 29 euro ma mi hanno detto che non era possibile . Allora ho scelto quello a 49 euro e venerdì mi arriva il decoder con la chiavetta . Vi faccio un pò di domande , ringraziando anticipatamente chi avrà la pazienza e la bontà di rispondermi :
1) oltre i 49 euro non pagherò null'altro per l'attivazione e la ricezione dei canali hd ?
2) idem per la chiavetta ? Nessun costo supplementare ?
3)l'attivazione dell'hd la faccio io dal fai da te ?
4)ma , visto che non ho un televisore hd , questa attivazione la faccio comunque ? Se ne avrà un seppur minimo beneficio visivo su un vecchio 34 pollici a tubo ?

GRAZIEEEEE

cheguevara63 ha scritto:
1)...no, non c'è altro da pagare.
2)...vedi sopra..:D
3)...anche, penso sia più veloce, almeno nel mio caso....
4)...tanti benefici...utilizza la scart, è vedrai il tuo TV rinsavire....;)

Mi è arrivato tutto !!! Mi dici come impostare il ricevitore ? Televisore standard ( visto che non è HD ) o Alta definizione ? Se standard , uscita PAL o RGB ? Grazie mille!

Ultima modifica:
walter.d ha scritto:
Mi è arrivato tutto !!! Mi dici come impostare il ricevitore ? Televisore standard ( visto che non è HD ) o Alta definizione ? Se standard , uscita PAL o RGB ? Grazie mille!
In queste cose non sono bravo...:icon_redface: dovresti optare
per la soluzione migliore..vedi con quali opzioni si vede meglio..;)
Comunque dovrebbe essere Alta Definizione, e RGB....
Hai attivato il servizio HD..?

vabbè se non hai il televisore hd metti come impostazioni standard 16/9 cosi vedrai i canali HD in qualità standard

cosa devo fare?

AK47 ha scritto:
oggi per telefono ho accettato l'offerta a 49 Euro per Mondiali+Cinema fino al 31 agosto.
L'unico dubbio è...avendo io il contratto in scadenza il 31 luglio....ad agosto paghero' qualcosa???Loro mi hanno detto di no!L'istinto mi diceva di non fidarmi....invece alla fine mi sono fidato.Ho fatto male?

Stessa situazione ma con scadenza 30.09.2010
mi sono fidato ... e adesso mi ritrovo la scadenza modificata al 31/05/2011
cosa devo fare? sono sicuro di aver chiesto durante la registrazione se cambiava la scadenza ... loro mi avevano detto di no...

Adesso vorrei disdire e magari accedere alla nuova offerta 2pack+sport e myskyHd . COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?
GRAZIE

walter.d ha scritto:

La voce Alta definizione nel menu puoi anche non modificarla. Sono le impostazioni relative all'uscita HDMI che il tuo tv non ha quindi qualsiasi valore metti non ti cambierà nulla. Devi solo impostare nel menu per la tv standard. Se la tua tv è 4/3 imposti il 4/3 e se è 16/9 imposti il 16/9. La qualità metti RGB, se vedi che tra pal ed rgb non c'è differenza vuol dire che o la scart non supporta il segnale RGB o la tua tv non lo supporta sull'entrata scart ;)

che sorpresina io avevo aderito alla promo
49€ = calcio+mondiali fino a fine settembre + decoder hd + digital key

i 49 li hanno già presi dalla vecchia fattura ma nella nuova che arriva
hehehe
ATTIVAZIONE E ADEGUAMENTO IMPIANO SKY HD 59 € !!!!! scherziamo ragazzi??? era gratis o è a parte uffa sky ha rotto proprio ora

snakers09 ha scritto:
che sorpresina io avevo aderito alla promo
49€ = calcio+mondiali fino a fine settembre + decoder hd + digital key

i 49 li hanno già presi dalla vecchia fattura ma nella nuova che arriva
hehehe
ATTIVAZIONE E ADEGUAMENTO IMPIANO SKY HD 59 € !!!!! scherziamo ragazzi??? era gratis o è a parte uffa sky ha rotto proprio ora

C'è sicuramente un errore da parte di Sky: che io sappia, il decoder hd non ha bisogno di nessun adeguamento dell'impianto. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso