Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hbkhbk ha scritto:Grazie pr il benvenuto!!!
forse mi sono siegato male..
io sono abbonato a mondo+sport e attualmente se volessi l'hd dovrei pagare 59 uero di attivazione..
aderendo a questa offerta invece avrei l'hd e la dig. key tutto a solo 49 uero..
quello che vorrei sapere è se alla scadenza dell'offerta, il 30 settembre, devo restituire il decoder hd e la dig. key oppure mi restano nell'abbonamento senza ulteriori costi di attivazione?
grazie!
AK47 ha scritto:io ho aderito al ticket cinema + mondiali ed ora pero' ho chiesto il downgrade di due generi mondo....me lo concederanno???
Scusate, ma mi autoquoto, perchè dopo averne scritto, il problema magicamente è stato risolto; sarà stato qualche problemino tecnico; tutto OK. Il Ticket è completo!franz1963 ha scritto:Ciao raga, sapete per caso perchè da durante la partita inaugurale dei Mondiali il canale Mondiale3 mi è stato chiuso con scritto:" Canale non compreso nell'abbonamento" quando sino a poco prima funzionava; che senso ha in un Ticket Mondiali + Calcio togliere un canale?!![]()
Con il ticket, vedi i canali del pacchetto calcio fino al 30 settembre.armada4 ha scritto:Cortesemente poco fa ho acquistato il tiket a 49 euro mondiali e calcio fino al 30 Settembre, ma mi addebitano solo i 49 euro oppure mi inseriscono in un secondo momento anche il calcio?
In pratica avendo Mondo e Sport non è che poi dal 1 ottobre mi addebitano anche il calcio?
Grazie a tutti
Bruce61 ha scritto:Avevo il ticket Calcio scaduto il 31.5 ma a stasera continuo a vedere tutti i canali Calcio e Mondiali. Speriamo che duri...altrimenti ho pronti i 2300 punti di SkyStar per prendere il pacco Calcio per un mese
![]()
walter.d ha scritto:Ho tentato di attivare il ticket a 29 euro ma mi hanno detto che non era possibile . Allora ho scelto quello a 49 euro e venerdì mi arriva il decoder con la chiavetta . Vi faccio un pò di domande , ringraziando anticipatamente chi avrà la pazienza e la bontà di rispondermi :
1) oltre i 49 euro non pagherò null'altro per l'attivazione e la ricezione dei canali hd ?
2) idem per la chiavetta ? Nessun costo supplementare ?
3)l'attivazione dell'hd la faccio io dal fai da te ?
4)ma , visto che non ho un televisore hd , questa attivazione la faccio comunque ? Se ne avrà un seppur minimo beneficio visivo su un vecchio 34 pollici a tubo ?
GRAZIEEEEE
il ticket viene attivato solo sull'abbonamento principale.carlo74 ha scritto:Cari forumers,
come mai non vedo sul 2° decoder con attivo il Multivision il Ticket Mondiali?
4 giorni fa ho attivato via web il ticket e ieri e oggi sul primo decoder vedo i mondili, ma sul secondo mi dice che non è attivo e di chiamare il 199.100.200, come mai? il Ticket non viene attivato se ho il Multivision?
Grazie
Carlo