Ticket Mondiali a 49€

info

ciao

Puoi averli gratis quei 49 euro -
e proseguire nel contratto per i rimanenti 9 mesi a 39 euro

in questo modo abbassi la media mensile e ti tieni per 12 mesi
decoder e chiavetta

Ivan96

io ho aderito al ticket cinema + mondiali ed ora pero' ho chiesto il downgrade di due generi mondo....me lo concederanno???

hbkhbk ha scritto:
Grazie pr il benvenuto!!!

forse mi sono siegato male..
io sono abbonato a mondo+sport e attualmente se volessi l'hd dovrei pagare 59 uero di attivazione..
aderendo a questa offerta invece avrei l'hd e la dig. key tutto a solo 49 uero..
quello che vorrei sapere è se alla scadenza dell'offerta, il 30 settembre, devo restituire il decoder hd e la dig. key oppure mi restano nell'abbonamento senza ulteriori costi di attivazione?

grazie!

Alla scadenza dell'offerta, decoder hd e dk restano a te senza ulteriori costi. In caso di disdetta dell'abbonamento, vanno restituiti.

AK47 ha scritto:
io ho aderito al ticket cinema + mondiali ed ora pero' ho chiesto il downgrade di due generi mondo....me lo concederanno???

Nel momento in cui hai aderito al ticket avevi almeno 4 generi, quindi anche se successivamente chiedi il downgrade, non penso che ti toglieranno il ticket già concesso (e fatturato).
Però non ho esperienza diretta: in genere evito di fare questo tipo di operazioni in tempi ravvicinati, proprio per evitare i casini e le perdite di tempo che possono verificarsi.

boh vi farò sapere!In ogni caso volevo segnalare che l'adesione all'offerta mi ha prorogato il contratto di un anno.....faro' disdetta formale alla fine del ticket!

ragazzi ma a termine della promozione e partendo con il bouquet scelto il servizio hd sara' sempre gratuito??? e per il decoder si paga il noleggio???

info

ciao

in base alle risposte di Ak47 e alle domande di Rotar confermo che con:

49 euro ti faccio vedere in hd mondiali e calcio sino al 30 settembre

se avevi decoder standard il tuo contratto scadrà a fine maggio 2011

Ivan96

Ciao ragazzi, sentite la mia.
Vado in un centro SKY e chiedo l'attivazione, secondo le modalità e i prezzi previsti dal listino, del pacchetto 4 generi Mondo + Calcio. La mia richiesta è quella di voler vedere SOLO il mondiale e di poter chiedere la disdetta subito dopo, visto che a fine luglio partirò per qualche mese fuori Italia.
La commessa del centro SKY mi attiva quella che, secondo lei, è la migliore soluzione: starter kit da 49€ (che io ho pagato 5€ grazie a una promozione del negozio) e prezzo di listino a 39€ mensili per 4 generi Mondo + calcio. A inizio luglio dovrei chiedere la disdetta (lei stessa mi ha fornito il modulo), pagando per 2 mesi i 39€ + la penale di €11 (la parabola la avevo già).

Ora scopro che mi hanno attivato una promo che a 49€ complessivi mi consente di vedere mondo + calcio fino al 31/08, quindi in caso di recesso anticipato pagherò gli sconti usufruiti.
Io la disdetta devo farla IN OGNI CASO a luglio, quanto pagherò?
Secondo me 2 mesi a 39€ (prezzo massimo previsto) + la penale.

Voi che ne dite?

E il Canale Mondiale3?

Ciao raga, sapete per caso perchè da durante la partita inaugurale dei Mondiali il canale Mondiale3 mi è stato chiuso con scritto:" Canale non compreso nell'abbonamento" quando sino a poco prima funzionava; che senso ha in un Ticket Mondiali + Calcio togliere un canale?! :(

info

ciao

chiamali 800923930 800923929
e fatti sentire

Ivan96

franz1963 ha scritto:
Ciao raga, sapete per caso perchè da durante la partita inaugurale dei Mondiali il canale Mondiale3 mi è stato chiuso con scritto:" Canale non compreso nell'abbonamento" quando sino a poco prima funzionava; che senso ha in un Ticket Mondiali + Calcio togliere un canale?! :(
Scusate, ma mi autoquoto, perchè dopo averne scritto, il problema magicamente è stato risolto; sarà stato qualche problemino tecnico; tutto OK. Il Ticket è completo! ;)

Cortesemente poco fa ho acquistato il tiket a 49 euro mondiali e calcio fino al 30 Settembre, ma mi addebitano solo i 49 euro oppure mi inseriscono in un secondo momento anche il calcio?
In pratica avendo Mondo e Sport non è che poi dal 1 ottobre mi addebitano anche il calcio?
Grazie a tutti

Avevo il ticket Calcio scaduto il 31.5 ma a stasera continuo a vedere tutti i canali Calcio e Mondiali. Speriamo che duri...:icon_rolleyes: altrimenti ho pronti i 2300 punti di SkyStar per prendere il pacco Calcio per un mese;)

armada4 ha scritto:
Cortesemente poco fa ho acquistato il tiket a 49 euro mondiali e calcio fino al 30 Settembre, ma mi addebitano solo i 49 euro oppure mi inseriscono in un secondo momento anche il calcio?
In pratica avendo Mondo e Sport non è che poi dal 1 ottobre mi addebitano anche il calcio?
Grazie a tutti
Con il ticket, vedi i canali del pacchetto calcio fino al 30 settembre. ;) Ti addebitano solo i 49euro e basta

Bruce61 ha scritto:
Avevo il ticket Calcio scaduto il 31.5 ma a stasera continuo a vedere tutti i canali Calcio e Mondiali. Speriamo che duri...:icon_rolleyes: altrimenti ho pronti i 2300 punti di SkyStar per prendere il pacco Calcio per un mese;)

Anche oggi vedo tutto...:D :D :D

info

Ciao

fai un giro sul sito a controllare bene
per evitare sorprese

Ivan96

Multivision

Cari forumers,
come mai non vedo sul 2° decoder con attivo il Multivision il Ticket Mondiali?
4 giorni fa ho attivato via web il ticket e ieri e oggi sul primo decoder vedo i mondili, ma sul secondo mi dice che non è attivo e di chiamare il 199.100.200, come mai? il Ticket non viene attivato se ho il Multivision?
Grazie
Carlo

Ho tentato di attivare il ticket a 29 euro ma mi hanno detto che non era possibile . Allora ho scelto quello a 49 euro e venerdì mi arriva il decoder con la chiavetta . Vi faccio un pò di domande , ringraziando anticipatamente chi avrà la pazienza e la bontà di rispondermi :
1) oltre i 49 euro non pagherò null'altro per l'attivazione e la ricezione dei canali hd ?
2) idem per la chiavetta ? Nessun costo supplementare ?
3)l'attivazione dell'hd la faccio io dal fai da te ?
4)ma , visto che non ho un televisore hd , questa attivazione la faccio comunque ? Se ne avrà un seppur minimo beneficio visivo su un vecchio 34 pollici a tubo ?

GRAZIEEEEE

walter.d ha scritto:
Ho tentato di attivare il ticket a 29 euro ma mi hanno detto che non era possibile . Allora ho scelto quello a 49 euro e venerdì mi arriva il decoder con la chiavetta . Vi faccio un pò di domande , ringraziando anticipatamente chi avrà la pazienza e la bontà di rispondermi :
1) oltre i 49 euro non pagherò null'altro per l'attivazione e la ricezione dei canali hd ?
2) idem per la chiavetta ? Nessun costo supplementare ?
3)l'attivazione dell'hd la faccio io dal fai da te ?
4)ma , visto che non ho un televisore hd , questa attivazione la faccio comunque ? Se ne avrà un seppur minimo beneficio visivo su un vecchio 34 pollici a tubo ?

GRAZIEEEEE

1)...no, non c'è altro da pagare.
2)...vedi sopra..:D
3)...anche, penso sia più veloce, almeno nel mio caso....
4)...tanti benefici...utilizza la scart, è vedrai il tuo TV rinsavire....;)

carlo74 ha scritto:
Cari forumers,
come mai non vedo sul 2° decoder con attivo il Multivision il Ticket Mondiali?
4 giorni fa ho attivato via web il ticket e ieri e oggi sul primo decoder vedo i mondili, ma sul secondo mi dice che non è attivo e di chiamare il 199.100.200, come mai? il Ticket non viene attivato se ho il Multivision?
Grazie
Carlo
il ticket viene attivato solo sull'abbonamento principale.

Indietro
Alto Basso