Ticket Mondiali A 69€

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
TICKET MONDIALI A 69€

Interessante l'offerta Calcio per i soldi Mondiali a 69€ invece che 99€ col CALCIO.

se non sbaglio il calcio è incluso.......

Scegli subito il Calcio di SKY e con soli 69€1 sarà tuo fino al 30 settembre 2010: potrai vivere tutta la Serie A, i principali campionati internazionali, tra cui Premier League inglese, Bundesliga e Liga Spagnola e tutte le 64 sfide dei Mondiali FIFA 2010.
Tutto questo con la magia dell’Alta Definizione2!

credo proprio di attivarlo............

zds.gif

Nella descrizione si parla di ticket mondiali, nella foto c'è anche il banner calcio, la cosa non è molto chiara.

il ticket comprende tutte le partite di calcio, comprese quelle dei mondiali fino al 30 settembre
Io aspetto a maggio per decidere :)

69 Euro per 7 mesi non sono male...
Sapete percaso se per attivarlo bisogna essere abbonati ad almeno 4 generi di mondo.
L'offerta che mi sta scadendo sul calcio é durata 7 mesi e mi é stata attivata con 3 generi di mondo.

io l'ho attivato su una reconnection a 29eur...però strano che nell'area clienti mi compare la scritte "fine promozione 1 luglio" ....:eusa_shifty: anche se al call center mi hanno assicurato che è fino a settembre....boooh

jardo ha scritto:
io l'ho attivato su una reconnection a 29eur...però strano che nell'area clienti mi compare la scritte "fine promozione 1 luglio" ....:eusa_shifty: anche se al call center mi hanno assicurato che è fino a settembre....boooh

Quindi i mondiali sarebbero fuori......cmq mio padre ha detto di aver sentito di questa promo in TV.

Sarebbe ottima:D

Appena attivato da "fai da te".
Dopo neanche un quarto d'ora arrivata mail di conferma ed aperto il bouquet Calcio sulla scheda principale.
Su quella SkyX2 purtroppo no: i ticket evidentemente sono validi solo per la prima scheda.

Io ho il Calcio gratis fino al 31/5.... però voglio assolutamente avere i Mondiali....
Potrei anche attivarlo adesso.. però (mi chiedo)... Se aspetto, esisterà, più avanti un ticket SOLO Mondiali a meno?
Boh.

Offerta valida fino al 28/03/10 per clienti con abbonamento ad almeno 4 generi di Mondo che non abbiano ancora sottoscritto il pacchetto Calcio. Il pagamento dell’importo di 69€ permette la visione del pacchetto Calcio fino al 30/09/10.

comprende quindi la visione di tutto il pacchetto calcio (serie a, calcio internazionale, mondiali).

pietro89 ha scritto:
Offerta valida fino al 28/03/10 per clienti con abbonamento ad almeno 4 generi di Mondo che non abbiano ancora sottoscritto il pacchetto Calcio. Il pagamento dell’importo di 69€ permette la visione del pacchetto Calcio fino al 30/09/10.
dal 29 in poi c'è nè sarà un'altra :D

Indietro
Alto Basso