erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
Va pagato subito o viene conteggiato sulla prossima fattura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
erano_tempi_belli ha scritto:Va pagato subito o viene conteggiato sulla prossima fattura?
B. Pierluigi ha scritto:Io ho il Calcio gratis fino al 31/5.... però voglio assolutamente avere i Mondiali....
Potrei anche attivarlo adesso.. però (mi chiedo)... Se aspetto, esisterà, più avanti un ticket SOLO Mondiali a meno?
Boh.
cave ha scritto:Stesso cosa, sinceramente mi spiacerebbe che avvicinandosi all'evento si alzasse il prezzo
giannifalko ha scritto:sapete se è possibile chiedere il ticket in questione avendo solo 3 generi di mondo?
Proverò a telefonare.
Che dite?
giannifalko ha scritto:sapete se è possibile chiedere il ticket in questione avendo solo 3 generi di mondo?
Proverò a telefonare.
Che dite?
veramente pietro89 aveva scritto questojpcdani ha scritto:29 Febbraio?![]()
e visto che marzo di giorni ne ha 31 ...pietro89 ha scritto:Offerta valida fino al 28/03/10 ...
fra831 ha scritto:forse da lunedì 29 c'è un offerta diversa
dado88 ha scritto:Una domanda, ma un ticket si può aggiungere sulla scheda del multivision?![]()
dado88 ha scritto:Una domanda, ma un ticket si può aggiungere sulla scheda del multivision?![]()
Nel pacchetto principale c'e' lo il pacchetto Calcio ma sei sicuro che si può fare?faximusy ha scritto:Si, ma devi avere l'abbonamento corrispondente sulla scheda principale.
Per esempio, per Ticket Mondiali devi avere CALCIO