Ticket Mondiali A 69€

B. Pierluigi ha scritto:
Io ho il Calcio gratis fino al 31/5.... però voglio assolutamente avere i Mondiali....
Potrei anche attivarlo adesso.. però (mi chiedo)... Se aspetto, esisterà, più avanti un ticket SOLO Mondiali a meno?
Boh.

Stesso cosa, sinceramente mi spiacerebbe che avvicinandosi all'evento si alzasse il prezzo

sapete se è possibile chiedere il ticket in questione avendo solo 3 generi di mondo?
Proverò a telefonare.
Che dite?

Il limite dei 3 generi è illogico (anche se la strategia di Sky è chiara...). :icon_rolleyes:

Salve a tutti,
qualcuno di voi ha capito il perchè questo ticket non è attivabile sulla scheda multivision?

Non avrei mai pensato che SKY rifiutasse così i miei soldi... :icon_rolleyes:

giannifalko ha scritto:
sapete se è possibile chiedere il ticket in questione avendo solo 3 generi di mondo?
Proverò a telefonare.
Che dite?

ci vogliono 4 generi di mondo.

giannifalko ha scritto:
Proverò a telefonare.
Che dite?

A me in fase di retention hanno dato 7 mesi di calcio gratis con 3 pacchetti:D

info

ciao

e se scommettesimo su 49 euro ?????
questa quota la danno in retention anche con solo 3 generi

Chiaramente migliorativa visto che il mondiale s'avvicina.

Ivan96

Ciao, ho un abbonamento a Mondo (3 generi) +Cinema. Poiché l'abbonamento scade ad agosto e ho intenzione di disdirlo, vorrei sapere se, facendo il ticket Mondiali (aggiungendo un quarto minipacchetto), avrei visione fino a settembre. Grazie

P.S. Eventualmente, dato che usufruito di forti sconti, essendo un cliente nuovo (agosto 2009), potrei fare disdetta a settembre, dopo la scadenza del ticket, pagando solo il costo operatore? Ciao

SBUFF... che balle... finchè non mi tolgono il vincolo dei 4 generi MONDO non farò mai sti ticket (che invece al contrario farei al volo se li facessero fare con 3 generi).

5 euro di aggiunta per il 4° pacchetto (che mi interessa meno di 0) equivalgono ad altri 60 euro da aggiungere al costo del ticket, e questo mi fa sempre propendere per il "no, grazie"

Chissà se tra qualche mese decideranno (in generale) di abbassare ulteriormente la "soglia di ingresso".

dado88 ha scritto:
Una domanda, ma un ticket si può aggiungere sulla scheda del multivision? :eusa_think:

Si, ma devi avere l'abbonamento corrispondente sulla scheda principale.

Per esempio, per Ticket Mondiali devi avere CALCIO

faximusy ha scritto:
Si, ma devi avere l'abbonamento corrispondente sulla scheda principale.

Per esempio, per Ticket Mondiali devi avere CALCIO
Nel pacchetto principale c'e' lo il pacchetto Calcio ma sei sicuro che si può fare? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso