Ticket play off/play out Serie B

paperinik8

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tuuti, volevo una vostra opinione.
Premetto che mi sarei aspettato un ticket unico per vedere play off e play out...avete visto i prezzi che Sky richiede per questi due ticket ?
PLAY OFF ( 6 gare ) 35 EURO:5eek:
PLAY OUT ( 2 gare ) 15 EURO:5eek:
Questo significa che per vedere tutto un utente dovrebbe sborsare 50 EURO per 8 gare ...:5eek: mi sembra un eresia...ma mi sembra un eresia anche il singolo ticket. ( lo vedo vantaggioso solo per i tifosi delle squadre impegnate nei Play out ):eusa_think:
Ho capito che probabilmente Sky venderà queste partite a 10 euro l'una ( perchè altrimenti non vedrei lo scopo per comprare i play out a 15 euro se i prezzi fossero quelli del campionato ) però ricordiamoci che la piattaforma concorrente sul DTT permette di vedere con 39 euro ( attivazione+1 mese di abbonamento full che per uno che vuol vedere solo questo basta tranquillamente) le stesse gare oltre che gli altri contenuti di quella piattaforma.:eusa_whistle:
E questa volta non c'è da far valere il fatto che come in campionato solo su Sky vedevi TUTTE le partite di Serie B ... :eusa_wall:

paperinik8 ha scritto:
Ciao a tuuti, volevo una vostra opinione.
Premetto che mi sarei aspettato un ticket unico per vedere play off e play out...avete visto i prezzi che Sky richiede per questi due ticket ?
PLAY OFF ( 6 gare ) 35 EURO:5eek:
PLAY OUT ( 2 gare ) 15 EURO:5eek:
Questo significa che per vedere tutto un utente dovrebbe sborsare 50 EURO per 8 gare ...:5eek: mi sembra un eresia...ma mi sembra un eresia anche il singolo ticket. ( lo vedo vantaggioso solo per i tifosi delle squadre impegnate nei Play out ):eusa_think:
Ho capito che probabilmente Sky venderà queste partite a 10 euro l'una ( perchè altrimenti non vedrei lo scopo per comprare i play out a 15 euro se i prezzi fossero quelli del campionato ) però ricordiamoci che la piattaforma concorrente sul DTT permette di vedere con 39 euro ( attivazione+1 mese di abbonamento full che per uno che vuol vedere solo questo basta tranquillamente) le stesse gare oltre che gli altri contenuti di quella piattaforma.:eusa_whistle:
E questa volta non c'è da far valere il fatto che come in campionato solo su Sky vedevi TUTTE le partite di Serie B ... :eusa_wall:

ma chi ha il season ticket le vede?

Ultima modifica:
c'è poco da aspettarsi...è da agosto che in ogni pubblicità del ticket serie b viene detto playoff e playout inclusi!

Qualcuno sa dirmi se playoff e playout andranno anche su Sky Sport?

Ribadisco dado88 il mio pensiero su playoff-out serie B. E' semplicemente vergognoso che nn vanno sui canali calcio. Gli abbonati calcio nn avranno a giugno nessuna esclusiva: la confederation cup và pure sui canali sport, i quali hanno invece in esclusiva una marea di eventi a cominciare da winbledon. è una politica autolesionante ke convincerà tanti abbonati a passare al ddt: ed io sarei uno di questi se nn fossi appassionatissimo di premier league.

CONCORDO CON TE..
si poteva fare cosi:
ABBONATO FULL TK PLAYOUT E PLAYOFF 29....(TI PREMIO PERCHE MI DAI 70 EURO AL MESE)
ABBONATO CALCIO E SPORT TK PO E POUT 35
ABBONATO CALCIO E/O SPORT TK 39
ABBONATO MONDO PIU CINEMA 35 (MOTIVO: PREZZO BASSO PER AVVICINARE QUESTO ABBONATO AL CALCIO E SPERARE CHE TI POSSA FARE UNO SPORT O UN CALCIO DA AGOSTO)
GLI ALTRI QUINDI CHI HA SOLO MONDO 45 (INVOGLIARLO AD AGGIUNGERE UN PACCHETTO?

OBIETTI RAGGIUNTI:
PIU' TK VENDUTI
PIU' UPLOAD DI PACCHETTI (CIOE' MOLTI FORSE AUMENTAVANO IL PROPRIO ABB)
PIU' TUTELA A CHI AVENDO UN ABBONAMENTO ANNUALE POTEVA AVER DIRITTO AD UNO SCONTO
PIU' TUTELA A CHI SEGUENDO IL CALCIO (QUINDI AVENDO SPORT O O CALCIO) POTEVA ADERIRE AD UN PREZZO RITENUTO EQUO DOPO AVER PAGATO PER UN ANNO 1 0 2 PACCHETTI)
PUBBLICITà DURANTE LE PARTITE DEI GRANDI EVENTI DAL GIUGNO 2009 AL MARZO 2011 COSI DA INVOGLIARE CHI NON HA LO SPORT O IL CINEMA O IL CALCIO A "PRENDERLO"
ULTIMA CONSIDERAZIONE..LE PARTITE DEI PLAY OFF E PLAY OUT SONO IN PERIODO DI BASSA CONCORRENZA..NON C'E' CALCIO..ABRESTI PRESO MOLTI MALATI IN ASTINENZA...

NON VOLEVO URLARE
buoan giornata a tutti
aspetto critiche e considerazioni
grazie
marco

Il problema è che è autolesionismo perchè la concorrenza vende le stesse cose a metà...
Sky non può nemmeno rivendicare chissà cosa perchè pur promettendo mari e monti non ha mai prodotto una gara di Serie B in Hd ( ricordiamoci che gli anticipi sono prodotti da Sky non dalla lega calcio )
Nella fase Play off e Play out anche la piattaforma concorrente in DTT vende il pacchetto mese FULL per i non abbonati a 29 euro comprensivo di attivazione scheda ...
Io volevo fare il ticket per il girone di ritorno...ma Sky dopo il ticket a 59 euro fatto uscire a Dicembre non ha più fatto nulla...e adesso per vedere 8 partite vorrebbe 50 euro mi dispiace ma con 29 euro vedrò lo stesso prodotto dalla concorrenza...
Per quanto riguarda la polemica sui canali calcio avete perfettamente ragione...Sky ci sta prendendo per i fondelli...e a chi dice che il pacchetto calcio è fatto apposta per vedere il calcio rispondo che la Champions va solo su Sport e ho detto tutto.

Le partite di SerieB sono prodotte dalla Lega Calcio, tranne la partita del venerdi sera (per intenderci quella che va in onda su SkySport). Io penso che per il rispetto di chi ha comprato intero ticket i PO e i POut devono andare in onda solo per loro, poi ricordiamoci che la maggior parte di questi soldi vanno alla squadra di calcio (pensate che state pagando la prossima campagna acquisti :D :D :D :D :D). Sono d'accordo sul fatto che il pacco Calcio non ha nessuna esclusiva a giugno (anche se c'e' il camp.Russo e quella Americano). Sulla storia della Champions, lo ripetiamo da sempre che serve solo per attirare più abbonamenti al pacco Sport e che il pacco Calcio non serve per vedere tutto il calcio (purtroppo) ma per vedere tutte le partite della tua squadra.

@Lecosta: Quando passerai al Ddt??? :D :D :D

sarebbe interessante sapere l'audience delle partite del campionato russo ed americano.........meglio tutti i play off ed out di serie C....

lecosta ha scritto:
sarebbe interessante sapere l'audience delle partite del campionato russo ed americano.........meglio tutti i play off ed out di serie C....
Secondo me in piena estate la sua figura la fanno, gli italiani sono malati di calcio (soprattutto gli abbonati di Sky, che usano il loro abbonamento solo per questo :crybaby2: ) è in quel periodo sono gli unici due campionato ancora in corsa :D :D

Indietro
Alto Basso