Ticket Sport e Calcio di solito......

dado88 ha scritto:
Ovviamente il nostro amico ha sbagliato, i preliminari di Juve & Fiorentina, come sempre sono partite vendibili singolamente quindi fino a quando non ci conoscerano gli avversari (il 1/agosto) non si sa dove andrano in onda, i diritti li puo comprare chiunque (Rai; Mediaset; La7; SportItalia e Sky).

P.S. Io spero solo che vado in onda in chiaro, xke ad agosto mi tocca andare in un posto isolato della sicilia e stare un intero mese senza sky :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

l'amico non ha sbagliato ti dico che trasmetteranno i preliminari ovviamente sotto inteso delle squadre italiane avrete notizie ;)

le promo sono cumulabili si

per chi ha mop PO bollettino bostale è possibile fare tutte le promo parco

*** correggo non è disponibile nelle promo il ticket cinema a 49 euro confermo gli altri ticket

è possibile solo aggiungere il pacchetto cinema gratis fino al 31/08/2008:5eek:

per chi aveva già i ticket lo scorso anno ci sono altre promo per prorogare la visione del ticket scelto,ma i ticket di cui si parla in qsto forum sono attivabili da tutti
ps.esiste anche il ticket cinema anche se non è "pubblicizzato" :D

ylla ha scritto:
per chi aveva già i ticket lo scorso anno ci sono altre promo per prorogare la visione del ticket scelto,ma i ticket di cui si parla in qsto forum sono attivabili da tutti
ps.esiste anche il ticket cinema anche se non è "pubblicizzato" :D

ti dico che non cista il ticket cinema fidati :D

areraire ha scritto:
ora ho capito perchè lo hai inserito ahhaahhahaha :D :D :D :D e dillo prima però mica posso sape
ma che parlate in codice?:D :D :D svestitevi dell'anonimato e diteci chi siete...:D :D :lol: :lol:

areraire ha scritto:
l'amico non ha sbagliato ti dico che trasmetteranno i preliminari ovviamente sotto inteso delle squadre italiane avrete notizie ;)
Ne sei sicuro?? Cmq io aspettero sempre il comunicato sul portale. Se è davvero cosi mi tocca prendere il pullman per ritornare a palermo ha vedere la mia juve.:eusa_wall:

grira2 ha scritto:
ma che parlate in codice?:D :D :D svestitevi dell'anonimato e diteci chi siete...:D :D :lol: :lol:

..sono CAMILLERI (che si è riciclato) e SCROSATI.....:D

ma dunque, si può sapere con precisione (visto che si sta girando un po' intorno al discorso :D ) se che ha Sky su misura può sottoscrivere gli eventuali ticket si Calcio e Sport (ed eventualmente la durata degli stessi...)...?

Chiedo troppo? :D :eusa_think: :D

clab1979 ha scritto:
ma dunque, si può sapere con precisione (visto che si sta girando un po' intorno al discorso :D ) se che ha Sky su misura può sottoscrivere gli eventuali ticket si Calcio e Sport (ed eventualmente la durata degli stessi...)...?

Chiedo troppo? :D :eusa_think: :D

A quanto pare si ;)

mop invalido ha scritto:
- ticket sport a € 49 e a € 59 (SKY su misura) = 4 mesi + rateo

- ticket calcio a € 79 e a € 99 (SKY su misura) = fino al 31/01/09

Tutti attivabili da Luglio a Settembre

ho abbonamento in disdetta il 31 luglio ma sky non mi ha chiamato, credo che non mi chiamerà come è successo ad un amico.
A proposito ma la massima offerta che mi potra fare sky quale sara?
Sarebbe bello a passare da mondo +cinema attuale a misurista quindi pagare 15 euro ed avere almeno per 6 mesi il cinema incluso, sicuramente accetterei, ma non credo che lo faranno- A proposito nel momento che scade l'abbonamento che scade l'abbonamento 31 luglio, staccano il giorno stesso o danno un po di giorni in piu.
Il decoder e la card va restituita, oppure posso tenermi almeno la card, entro quanto tempo, e nel caso non restituisco a cosa vado incontro.
GRZ

gauchoooooo ha scritto:
Scommetto che chi paga con bollettino non può prendere questi ticket... Sbaglio ?
Sbagli, io ho sempre pagato con bollettino e li ho sempre attivati. ;)

Albarossa2001 ha scritto:
.. A proposito nel momento che scade l'abbonamento che scade l'abbonamento 31 luglio, staccano il giorno stesso o danno un po di giorni in piu.
Il decoder e la card va restituita, oppure posso tenermi almeno la card, entro quanto tempo, e nel caso non restituisco a cosa vado incontro.
GRZ
si chiuse alla mezzanotte del 31 e smart card e decoder vanno restituiti entro 30gg dalla chiusura

sono 2 giorni che cerco di mettermi in contatto, con sky tramite il TI CHIAMA SKY del loro sito, perchè volevo saperne di più, e attivare il ticket calcio, scaduto il 30/6. Questo servizio funziona?

cheguevara63 ha scritto:
sono 2 giorni che cerco di mettermi in contatto, con sky tramite il TI CHIAMA SKY del loro sito, perchè volevo saperne di più, e attivare il ticket calcio, scaduto il 30/6. Questo servizio funziona?
manda una mail con il Contatta Sky chiedendo maggiori info ed indicando anche il tuo numero di tel.chiedendo di farti chiamare, vedrai che ti risponderanno sicuramente via mail o via telefono (se glielo chiedi esplicitamente nella stessa mail) nel giro di 1-2 giorni...:evil5:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
manda una mail con il Contatta Sky chiedendo maggiori info ed indicando anche il tuo numero di tel.chiedendo di farti chiamare, vedrai che ti risponderanno sicuramente via mail o via telefono (se glielo chiedi esplicitamente nella stessa mail) nel giro di 1-2 giorni...:evil5:
Ho un problema con le MAIL in quanto mi sono registrato al sito Sky, però non riesco ad mandare nessun messaggio. Mi dice che non sono registrato, quando provo a registrarmi, il sistema non me l'ho permette in quanto hanno già in archivio il mio indirizzo mail , insomma uno schifo, che va avanti dal mese di maggio, nonostante la segnalazione fatta al call center......boh!!!

alcune domande:

1. da quanto ho letto e capito il ticket calcio per i misuristi costa 99 euro fino al 31/01/09, anche per chi ha due generi e paga 15 euro, conferma? :D
2. al momento ho attivato l'HD, i ticket mi pareva di aver sentito dire in passato che non erano vedibili in HD, è ancora cosi?
3. non sono mai stato dietro a ticket, quindi non lo so... ma ce ne sarà uno anche per il campionato di ritorno, se si generalmente a che prezzo è?

grazie.

devo fare i miei calcoli :D

(W 1000mo messaggio :new_smilie_colors1:

cheguevara63 ha scritto:

Scrivi una mail e fai prima........... comunque ho già dato le informazioni a riguardo all'inizio della discussione.

zabb ha scritto:
alcune domande:

1. da quanto ho letto e capito il ticket calcio per i misuristi costa 99 euro fino al 31/01/09, anche per chi ha due generi e paga 15 euro, conferma? :D
2. al momento ho attivato l'HD, i ticket mi pareva di aver sentito dire in passato che non erano vedibili in HD, è ancora cosi?
3. non sono mai stato dietro a ticket, quindi non lo so... ma ce ne sarà uno anche per il campionato di ritorno, se si generalmente a che prezzo è?

grazie.

devo fare i miei calcoli :D

(W 1000mo messaggio :new_smilie_colors1:

Coi ticket vedi anche i canali HD corrispondenti......... per il ritorno è un po' presto, ma se manterranno questa politica........... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso