Ticket sport o calcio ?

Terlizzi6 ha scritto:
Fai bene... ;)

La Juve potrebbe essere già eliminata subito agli ottavi di Champions League... :5eek: quindi hai optato per il pacchetto Calcio... giusto... ;)
Amico POTREBBE .....
cosi' come gli onesti potrebbero
quanti maghi gufi

calogerosclafani ha scritto:
... è passato molto tempo dalla richiesta del ticket alla sua attivazione?:eusa_think:
Ciao.

ho fatto tutto stasera..attivazione immediata dei canali SD..dopo 5 minuti mi sono accorto che gli hd non erano attivi..spero di poter vedere l'anticipo in hd domani sera

frossie ha scritto:
ho fatto tutto stasera..attivazione immediata dei canali SD..dopo 5 minuti mi sono accorto che gli hd non erano attivi..spero di poter vedere l'anticipo in hd domani sera
... Ok, grazie!!!;):D
Ciao.

E chi invece ha già il pacchetto Sport converrebbe il Ticket Calcio?
Considerando che gli anticipi e posticipi serali di campionato e la Champions sono inclusi (anche se per quest'ultima nutro poco interesse quest'anno... purtroppo) forse converrebbe quasi acquistare le singole partite a 8 euro, anche se non le si vedrebbe in HD, ma è anche vero che non tutte sono in HD...

Fabris ha scritto:
E chi invece ha già il pacchetto Sport converrebbe il Ticket Calcio?

Per me conviene sempre il ticket Calcio... :eusa_whistle:

69 euro non mi sembrano tanti... è il prezzo di quattro partite di Serie A dal vivo... :eusa_think:

Fai tu i calcoli... ;)

P.S.: dai un'occhiata ai prossimi anticipi e posticipi pubblicati ieri e decidi... ;)

A tal proposito ho inviato una mail a Sky e mi e' stato assicurato che gli eventi riguardanti il calcio su Sky Sport HD1 e Sky Sport HD2 sono compresi. Sempre che ovviamente si abbia abilitata gia' la visione dell'alta definizione.

Fabris ha scritto:
A tal proposito ho inviato una mail a Sky e mi e' stato assicurato che gli eventi riguardanti il calcio su Sky Sport HD1 e Sky Sport HD2 sono compresi. Sempre che ovviamente si abbia abilitata gia' la visione dell'alta definizione.

sai per caso se devono essere abilitati anche per chi ha 3 mesi di calcio gratis?

Alèèèèè

dopo 20 min di attesa al telefono mi hanno finalmente attivato il servizio HD !!

Grazie SKY !!!:D :D :D

Fabris ha scritto:
Preso ticket cacio, dopo 1 minuto circa attivato il servizio, compreso i canali in HD.
... ma per avere attivati i canali HD, l'abbonamento di base deve essere pure in alta definizione?:eusa_think: Ancora non ho capito bene questo discorso.:eusa_think:
Ciao.

Sì, ovviamente stiamo parlando di clienti che già hanno il servizio HD attivo e chiedono l'estensione dello stesso per la durata del ticket.

mop invalido ha scritto:
Sì, ovviamente stiamo parlando di clienti che già hanno il servizio HD attivo e chiedono l'estensione dello stesso per la durata del ticket.
... Ok, grazie! ma il servizio HD è a pagamento?:eusa_think:
Ciao.

A parte l'attivazione, di diverso importo a seconda del tipo di decoder (HD o mySkyHD) il canone è gratuito se si hanno almeno tre pacchetti... ma un giretto sul sito di Sky no, eh?

Fabris ha scritto:
A parte l'attivazione, di diverso importo a seconda del tipo di decoder (HD o mySkyHD) il canone è gratuito se si hanno almeno tre pacchetti... ma un giretto sul sito di Sky no, eh?
certo, ma del forum mi fido di più!!!;):D
Ciao.

Scusate, ma esiste anche un unico ticket (calcio +sport) a 99€?
grazie mille

Indietro
Alto Basso