Amico POTREBBE .....Terlizzi6 ha scritto:Fai bene...![]()
La Juve potrebbe essere già eliminata subito agli ottavi di Champions League...quindi hai optato per il pacchetto Calcio... giusto...
![]()
cosi' come gli onesti potrebbero
quanti maghi gufi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amico POTREBBE .....Terlizzi6 ha scritto:Fai bene...![]()
La Juve potrebbe essere già eliminata subito agli ottavi di Champions League...quindi hai optato per il pacchetto Calcio... giusto...
![]()
calogerosclafani ha scritto:... è passato molto tempo dalla richiesta del ticket alla sua attivazione?
Ciao.
... Ok, grazie!!!frossie ha scritto:ho fatto tutto stasera..attivazione immediata dei canali SD..dopo 5 minuti mi sono accorto che gli hd non erano attivi..spero di poter vedere l'anticipo in hd domani sera
Fabris ha scritto:E chi invece ha già il pacchetto Sport converrebbe il Ticket Calcio?
... ma può essere che i canali HD non sono inclusi nel ticket calcio?frossie ha scritto:l' HD ancora non me l'hanno attivato-![]()
![]()
![]()
Fabris ha scritto:A tal proposito ho inviato una mail a Sky e mi e' stato assicurato che gli eventi riguardanti il calcio su Sky Sport HD1 e Sky Sport HD2 sono compresi. Sempre che ovviamente si abbia abilitata gia' la visione dell'alta definizione.
... ma per avere attivati i canali HD, l'abbonamento di base deve essere pure in alta definizione?Fabris ha scritto:Preso ticket cacio, dopo 1 minuto circa attivato il servizio, compreso i canali in HD.
... Ok, grazie! ma il servizio HD è a pagamento?mop invalido ha scritto:Sì, ovviamente stiamo parlando di clienti che già hanno il servizio HD attivo e chiedono l'estensione dello stesso per la durata del ticket.
calogerosclafani ha scritto:... Ok, grazie! ma il servizio HD è a pagamento?
Ciao.
certo, ma del forum mi fido di più!!!Fabris ha scritto:A parte l'attivazione, di diverso importo a seconda del tipo di decoder (HD o mySkyHD) il canone è gratuito se si hanno almeno tre pacchetti... ma un giretto sul sito di Sky no, eh?