Ticket sport o calcio ?

Ciao!
Qualcuno informato sa fino a quando si può attivare il ticket calcio?
Io sono in possesso del 1° Ticket calcio (fino al 31 gennaio) e vorrei sottoscrivere anche questo fino a giugno.
Un operatore mi ha scritto via mail che è acquistabile fino al 28/02 e che io lo potrò fare dopo il 31 gennaio, cioè alla scadenza del primo.

sul sito però: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_ticket_calcio.shtml c'è scritto offerta valida fino al 31/01/2009

chi ha ragione?

ciao grazie

mop invalido ha scritto:
Fino al 28/02
mop, mi confermi che il ticket sport è attivabile fino al 28 febbraio e il costo sarà invariato (di 49 euro)? Grazie anticipatamente della risposta_

forzagranata ha scritto:
mop, mi confermi che il ticket sport è attivabile fino al 28 febbraio e il costo sarà invariato (di 49 euro)? Grazie anticipatamente della risposta_

Sono interessato alla risposta anche io poiche' al momento ho il 1° ticket calcio.

Ciao

... attivato il Ticket Calcio!!!

... pochi minuti fa ho attivato, tramite call center, il ticket calcio!!!;):D
Ciao.

peggio per SKY, non poter attivare i ticket ai misuristi, ritengo sia una politica commerciale sbagliata, darò i miei soldi agli arabi per vedermi le partite di calcio

info ticket sport

vorrei sapere, se attivo oggi il ticket sport riesco a vedere fino all'ultima partita del campionato di calcio italiano che è il 30 maggio ???

moavast ha scritto:
vorrei sapere, se attivo oggi il ticket sport riesco a vedere fino all'ultima partita del campionato di calcio italiano che è il 30 maggio ???

Con il ticket sport vedi solo l'anticipo del sabato sera, una partita a scelta Sky alle 15 della domenica e il posticipo della domenica sera.

Se vuoi vedere tutte le partite devi fare il ticket calcio.

Ciao

Ieri ho sottoscritto il ticket Sport e Calcio insieme al costo di 99 euro fino al 30 di giugno e credo di aver fatto un buon affare!!L'unico neo negativo è che non mi hanno abilitato i canali in alta definizione :eusa_think:

darkparanor ha scritto:
Con il ticket sport vedi solo l'anticipo del sabato sera, una partita a scelta Sky alle 15 della domenica e il posticipo della domenica sera.

Se vuoi vedere tutte le partite devi fare il ticket calcio.

Ciao

Si questo lo so, vorrei sapere solo se ho la visione fino al 31 maggio incluso nei 49 euro. grazie

moavast ha scritto:
Si questo lo so, vorrei sapere solo se ho la visione fino al 31 maggio incluso nei 49 euro. grazie

sì. fino al 31 maggio.

Ricordo che chi attiva il ticket calcio avrà diritto anche alla visione della Confederetions Cup a giugno ;)

dida94 ha scritto:
Ieri ho sottoscritto il ticket Sport e Calcio insieme al costo di 99 euro fino al 30 di giugno e credo di aver fatto un buon affare!!L'unico neo negativo è che non mi hanno abilitato i canali in alta definizione :eusa_think:

Richiama sky fino a che non te li attivano!

forzagranata ha scritto:

Confermo

dida94 ha scritto:

Devono abilitarteli! :evil5:

Manda una mail ;)

io ho dovuto insistere minacciando anche di recedere dal ticket se non mi avessero abilitato i canali HD ...alla terza telefonata me li hanno abilitati...

Dopo una mail preventiva di richiesta, ho aderito ed automaticamente si sono aperte le partite su SkyHD1.
Non capisco queste disparità di trattamento, a chi subito e chi deve battere i piedi e incavolarsi, bah...

Leggere le informazioni interne aziendali non dovrebbe essere così difficile :eusa_wall: :eusa_wall:

Non so proprio che cosa dire, chi ci smena non è solo il cliente, ma anche l'immagine di SKY, ma in troppi sembrano non volersene rendere conto.

mop invalido ha scritto:
Leggere le informazioni interne aziendali non dovrebbe essere così difficile :eusa_wall: :eusa_wall:

Non so proprio che cosa dire, chi ci smena non è solo il cliente, ma anche l'immagine di SKY, ma in troppi sembrano non volersene rendere conto.

mop scusa io ho regalato la CB e mi hanno aperto il calcio che mi mancava per 3 mesi, ma mi hanno detto che per questa promozione l'HD non viene estesa è vero? o devo richiamare?Grazie.

Indietro
Alto Basso