Ticket sport o calcio ?

lleyton ha scritto:
mop scusa io ho regalato la CB e mi hanno aperto il calcio che mi mancava per 3 mesi, ma mi hanno detto che per questa promozione l'HD non viene estesa è vero? o devo richiamare?Grazie.

Sì, è vero, con C.B. l'HD non è compresa nella visione gratuita per 3 mesi.

mop invalido ha scritto:
Leggere le informazioni interne aziendali non dovrebbe essere così difficile :eusa_wall: :eusa_wall:

Non so proprio che cosa dire, chi ci smena non è solo il cliente, ma anche l'immagine di SKY, ma in troppi sembrano non volersene rendere conto.

Scusa MOP,non puoi fare presente la situazione in azienda ?

E' un discorso ormai che viene fuori troppo spesso nei thread.....

mop invalido ha scritto:
Sì, è vero, con C.B. l'HD non è compresa nella visione gratuita per 3 mesi.

ok grazie mop e scusate l'OT, ma sul post della CB non avevo ricevuto risposta:D ciao

dida94 ha scritto:
Dopo che mi hanno attivato il servizio hd del ticket sport e calcio me lo hanno disattivato.Ma sono diventati matti!!! :mad:

ma che sono impazziti:eusa_wall:

Non riesco a trovare una logica per questo fatto:una volta chiesto il ticket sport e calcio e fatta richiesta della attivazione del servizio hd tramite servizio clienti e poi successivamente tramite e-mail mi sia stato attivato e poi disattivato!!Dovrò fare ancora richiesta di attivazione:mad:

dida94 ha scritto:
Non riesco a trovare una logica per questo fatto:una volta chiesto il ticket sport e calcio e fatta richiesta della attivazione del servizio hd tramite servizio clienti e poi successivamente tramite e-mail mi sia stato attivato e poi disattivato!!Dovrò fare ancora richiesta di attivazione:mad:

Hai un messaggio privato ;)

dida94 ha scritto:
Ho richiamato il servizio clienti e mi hanno detto che è stato un errore loro e quindi mi hanno riattivato il servizio

a be vorrei vedere:evil5:

Indietro
Alto Basso