tiket e promo per misuristi

niko79

Digital-Forum Senior Master
salve ho appena ridotto il mio abbonamento a 3 generi di mondo a partire dal 1 giugno 2010 vorrei sapere per favore se sky mi offrirà qualcosa per l'estate, mondiali ad esempio, e quali sono le promozioni presenti nel fai da te per tutti i misuristi a 3/4 generi, che poi potrei attivare da giugno a fine contratto, gennaio 2011. grazie a tutti saluti

Flask ha scritto:
Se non sbaglio per i ticket sono necessari almeno quattro minigeneri. Se ne hai tre non puoi fare ticket ;)
Da ieri anche con tre; infatti a me sono apparsi nei disponibili; prima con 3 potevi fare solo Mondiali+Cinema; adesso anche Sport e solo Cinema.
Ciao! ;)

Ultima modifica:
..la controindicazione è che hanno AUMENTATO i prezzi di questi ticket....:icon_rolleyes:

si può fare una previsione di quanto potrà costare un ticket seria A girone d'andata per il prossimo campionato da attivare con 3 generi ?

niko79 ha scritto:
si può fare una previsione di quanto potrà costare un ticket seria A girone d'andata per il prossimo campionato da attivare con 3 generi ?

..in questo campionato un ticket CALCIO "solo andata" NON è stato FATTO...:eusa_naughty: ..c'era l'intero ticket CAMPIONATO a 99 euro,ma i MISURISTI NON potevano attivarlo....!:doubt:

il ticket calcio non era dunque disponibile per chi aveva neanche 4 generi di mondo ? :eusa_think: :eusa_think:

niko79 ha scritto:
il ticket calcio non era dunque disponibile per chi aveva neanche 4 generi di mondo ? :eusa_think: :eusa_think:
Io possiedo un Ticket Calcio attivato lo scorso
agosto, ma ho dovuto fare un upgrade del mio
abbonamento, passando da tre, a quattro generi
Mondo.
Per il prossimo campionato ancora è troppo
presto per stabilire la stipula dei Tickets...;)

Ultima modifica:
..e poi a fine AGOSTO chissà cosa Sky potrà inventare...;) ..magari un ticket per vedere le sole partite delle singole squadre oppure un ticket mix fra il pacchetto CINEMA aperto soltanto al sabato sera più il posticipo di serie A della domenica sera....ormai ci sono più TICKET che abbonati....:D

riprendo questo mio vecchio post, per i misuristi. dal 1 giugno sono passato e 3 generi di mondo, nel mio fai da te posso attivare 3 ticket da 49€:
cinema+mondiali o sport+mondiali fino al 31 agosto
calcio +mondiali 30 settembre
non male spero che successivamente mettano i ticket serie A anche per 3 generi!:5eek:

Ma sapete se sarà possibile applicare ai 4 generi di mondo, sia il ticket calcio che sport?

I ticket relativi ai mondiali + pacchetto Premium non hanno alcuna limitazione. :evil5:

Ciao a tutto il forum, vi espongo la mia esperienza. Fatta disdetta sky per pacchetto 4 gen.+Calcio, mi hanno proposto abbonamento a 3 gen.di Mondo solamente, quindi il minimo, in + con 19,00 euro un ticket mondiali+calcio fino al 30/09/2010, ed alla mia domanda (all'operatore) se potevo aggiungere dei tickets dopo il 30/09, all'abbonamento minimo, mi hanno confermato che sarà possibile!! Sarà vero??
Ke ne dite?

Blupassion ha scritto:
Ma sapete se sarà possibile applicare ai 4 generi di mondo, sia il ticket calcio che sport?

non lo so volevo sapere anche io se con il solo mondo si possono acquistare i due ticket sport e calcio. qualcuno di voi l ha mai fatto? Grazie!

Credo che con 4 generi mondo si possano acquistare tutti i tickets.
Sarebbe curioso sapere se il ticket calcio rimarrà questo di 49 euro fino al 30 settembre costringendo l'utenza a farne due per seguire la A,oppure rilasceranno un unico ticket ad agosto per quelli che non hanno acquistato questo dei mondiali?

parker11 ha scritto:
Credo che con 4 generi mondo si possano acquistare tutti i tickets.
Sarebbe curioso sapere se il ticket calcio rimarrà questo di 49 euro fino al 30 settembre costringendo l'utenza a farne due per seguire la A,oppure rilasceranno un unico ticket ad agosto per quelli che non hanno acquistato questo dei mondiali?

quoto per la seconda ipotesi... farebbe al caso mio... quanto costava lo scorso anno il ticket sport sino a maggio?

niko79 ha scritto:
riprendo questo mio vecchio post, per i misuristi. dal 1 giugno sono passato e 3 generi di mondo, nel mio fai da te posso attivare 3 ticket da 49€:
cinema+mondiali o sport+mondiali fino al 31 agosto
calcio +mondiali 30 settembre
non male spero che successivamente mettano i ticket serie A anche per 3 generi!:5eek:

salve ragazzi

al momento ho 3 generi di mondo () con abbonamento in scadenza il 01/09/2010, dal mio 'fai da te' tra i ticket disponibili c'è 'sport+mondiali' a 49 euro fino al 31/08/2010 ma se provo ad aggiungerlo per l'acquisto viene fuori la scritta 'Non sono stati trovati contratti compatibili con la lavorazione richiesta.':-(

che mi consigliate di fare? mi confermate che l'eventuale attivazione del ticket non modifica la scadenza dell'abbonamento e che quindi potrei disdire tranquillamente al 01/09/2010 (naturalmente avvisando 30 gg prima??)

ciao rob...

..ti fai attivare il ticket per telefono e poi al 20 di Agosto mandi disdetta.....:D

Il Bacco ha scritto:
..ti fai attivare il ticket per telefono e poi al 20 di Agosto mandi disdetta.....:D

il numero da chiamare è 199.100.500?? la disdetta non va mandata 30gg prima e quindi entro fine luglio?

altra domanda, magari la riporto nella discussione giusta, mio padre ex abbonato ha ricevuto lettera con offerta per 1 anno a 24.90euro al mese (di cui si parla altrove) da richiedere entro il 27/06 chiamando un numero verde e dicendo un codice presente sulla lettera; l'interesse è per attivare l'offerta più tardi possibile (interessa il campionato di calcio) se dovesse richiedere l'offerta il 26/06 poi entro quanto è costretto ad attivarla? c'è qualche possibilità che la stessa offerta esista ad inizio campionato prossimo? (domanda da 1 milione di dollari, lo so)...

grazie 1000 e ciao rob...

..il numero dachiamare per il ticket è quello da te indicato.....la disdetta la devi mandare IN EFFETTI entro il 31 luglio...avevo letto male....:icon_redface: .....A tuo babbo fai attivare la promo il 27 giugno, dopodichè attende di ricevere decoder + smart card ed ha tempo venti giorni (dal ricevimento) per attivarla.....quindi il più tardi che possa essere è il 15-20 luglio....dopodichè questo abbonamento andrà a naturale scadenza il 31/07/2011....:evil5:

Indietro
Alto Basso