Til Death Per tutta la vita

A volte ritornano :badgrin: Mi é comparso un collega serie per mercoledì sera alle 22 episodio 13... Dalla trama nn mi sembra d'averlo visto.
In assoluto questa é la serie +strapazzata da SKY

Come è stato già in America viene trattata così meglio che la trasmettano adesso così finisce prima spero che li tramettano tutti gli episodi rimasti.

Perchè dite che viene maltratta?? Premetto che non seguo la serie ma mi sembra di capire che si tratta della normale pausa che fanno la maggior parte delle serie tv nei USA

dado88 ha scritto:
Perchè dite che viene maltratta?? Premetto che non seguo la serie ma mi sembra di capire che si tratta della normale pausa che fanno la maggior parte delle serie tv nei USA
Scusa ma non capisco il senso del tuo msg.
Non segui l'andamento della serie ma sai che non viene maltrattata.
Cmq io la seguo e ti dico che: prima del penultimo stop han sbagliato la messa in onda saltando 2 episodi e mandandoli dopo.
Viene stoppata e ripresa senza apparente valido motivo.
Le ultime puntate son incasinate perché anche in america vanno in maniera confusa ma quelle di settembre é stata propio sky a mandarle a cavolo.

teo84 ha scritto:
Scusa ma non capisco il senso del tuo msg.
Non segui l'andamento della serie.
Mi sembra che ho scritto "non ho mai seguito la serie".......ecco il senso del mio messaggio, capire cosa sia successo :D

se anche in america la mandano in onda da tappabuchi...mi immagino come siano chiari i diritti tv...mi sa che ogni giorno fox italia deve chiamare fox per sapere...se la può mandare in onda...:D

Ahahah l'ultima stagione negli USA finisce a fine giugno dopo non deve più chiamare la Fox. :D

No vabbeh ma dai ma sta serie é sempre + ridicola con le nuove puntate di questa sera han raschiato il fondo del barile.
In pratica il primo episodio parlava di due amici della coppia protagonista che divorziavano e cosa era il contenuto della seconda puntata?
Beh ma aovvio la stessa coppia che nell'episodio precedente divorziava ora é la coppia perfetta, tanto perfetta da far invidia ai due ah e tra l'altro presentati come nuovi amici mentre nel primo episodio amici di vecchia data.
A sto punto che la chiudessero.:eusa_wall:

Per la centesima volta sono due stagioni la terza e la quarta che Fox trasmette in modo confusionato secondo te se era una stagione così uno ci capiva qualcosa? Il primo episodio era della quarta il successivo della terza cambia anche la sigla più di così. :doubt: Infatti è finita la serie sono arrivati a fare quattro stagioni in questo modo che non sono poche.

Avevo letto in un sito che la seconda parte di quest'ultima stagione ,praticamente è composta da materiale di scarto, episodi poco convincenti, quindi credo che anche in America siano stati mandati alla rinfusa (anche se con un piccolo sforzo si potrebbero mettere in un ordine sensato).

Un tempo in questo forum si poteva scrivere liberamente, senza essere ogni volta presi per folli o scemi che dicono cose assurde.
Ora capita, ma non solo a me, ma anche in altri thread di leggere persono che si credoni saccenti ed onniscenti che rispondono in modo acido e scontroso.
Beh é un forum, non sono moderatori possono anche evitare di replicare non é loro compito rispondere a prescindere.
Mi scuso per il msg ma é successa più volte sta cosa ed alla fine uno risponde. Saluti e cmq ci si limiterá alla eventuale lettura postando in casi d'emergenza.

teo84 ha scritto:
Un tempo in questo forum si poteva scrivere liberamente, senza essere ogni volta presi per folli o scemi che dicono cose assurde.
Ora capita, ma non solo a me, ma anche in altri thread di leggere persono che si credoni saccenti ed onniscenti che rispondono in modo acido e scontroso.
Beh é un forum, non sono moderatori possono anche evitare di replicare non é loro compito rispondere a prescindere.
Mi scuso per il msg ma é successa più volte sta cosa ed alla fine uno risponde. Saluti e cmq ci si limiterá alla eventuale lettura postando in casi d'emergenza.

Sono d'accordo con te, credo ti riferisca al messaggio di Osucci:
osucci ha scritto:
Per la centesima volta....

Pochi giorni fa avevo risposto ad un altro messaggio del genere, scocciato e arrogante che rispondeva così mi pare nella sezione cinema...
RIPETO: non capisco questi toni seccati nel rispondere a delle domande. Non è mica obbligatorio rispondere a tutti i messaggi, così come non è obbligatorio leggersi tutti i thread!!!

Anche se non è certo la sezione giusta, chiedo a nome di molti che i moderatori facciano qualcosa, perchè non se ne può più di questi utenti che si credono chissà chi, che credono che devono rispondere a ogni messaggio e rispondono in modo arrogante e altezzoso...

Io non sono onniscente e non leggo tutti i thread di questo forum. Comunque quello che ho scritto nel post precedente l'avevo già scritto tempo fa poi se uno non legge tutti i post non ho colpa io.

osucci ha scritto:
Io non sono onniscente e non leggo tutti i thread di questo forum. Comunque quello che ho scritto nel post precedente l'avevo già scritto tempo fa poi se uno non legge tutti i post non ho colpa io.

Appunto hai giá risposto?
Se hai la voglia e la cortesia di rifarlo e di ripeterlo fai pure.
Se devi fare lo scocciato, scortese come se fosse un lavoro a te dedicato evita pure.
É un forum tutti sono utili ma NON indispensabili.

Non è un lavoro a me dedicato comunque te potresti anche leggere le pagine precedenti di questo thread invece di fare le stesse affermazioni ogni settimana dopo gli episodi di 'Til Death.

osucci ha scritto:
Non è un lavoro a me dedicato comunque te potresti anche leggere le pagine precedenti di questo thread invece di fare le stesse affermazioni ogni settimana dopo gli episodi di 'Til Death.
Oh ma cosa vuoi?
Ho commentato nel thread apposito del telefilm ciò che ho visto, rispettando tutte le regole del forum.
Ma chi sei?
Ora decidi tu cosa posso o non posso dire, cosa possa ripetere ed il contenuto su una puntata di un tf che ho visto?
Ma davvero l'andazzo di certi utenti fa davvero pensare che la prendano come una missione di vita.
Io commento il tf, educatamente, come voglio e dico ciò che voglio.
Non sarai certo tu a dovermi riprendere per il contenuto dei miei msg visto che non ti aggradano.
E comportati da utente semplice, credo e spero, che questo forum abbia giá dei moderatori.
E cmq non mi stupisce che altri utenti si siano lamentati del tuo modo di fare.
Vedi 4 msg sopra.
.

Veramente in questo forum ci sono molti altri utenti che sanno più cose di me e non mi comporto come quello che sa tutto. Io non ti ho ripreso ho detto solo che potresti leggere le altre pagine di questo thread fine. Per esempio l'anno scorso c'era un utente che è stato bannato che anche se si comportava male e andava fuori argomento sapeva molte cose su molti argomenti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso