Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma non capisco il senso del tuo msg.dado88 ha scritto:Perchè dite che viene maltratta?? Premetto che non seguo la serie ma mi sembra di capire che si tratta della normale pausa che fanno la maggior parte delle serie tv nei USA
Mi sembra che ho scritto "non ho mai seguito la serie".......ecco il senso del mio messaggio, capire cosa sia successoteo84 ha scritto:Scusa ma non capisco il senso del tuo msg.
Non segui l'andamento della serie.
dado88 ha scritto:Mi sembra che ho scritto "non ho mai seguito la serie".......ecco il senso del mio messaggio, capire cosa sia successo![]()
teo84 ha scritto:Un tempo in questo forum si poteva scrivere liberamente, senza essere ogni volta presi per folli o scemi che dicono cose assurde.
Ora capita, ma non solo a me, ma anche in altri thread di leggere persono che si credoni saccenti ed onniscenti che rispondono in modo acido e scontroso.
Beh é un forum, non sono moderatori possono anche evitare di replicare non é loro compito rispondere a prescindere.
Mi scuso per il msg ma é successa più volte sta cosa ed alla fine uno risponde. Saluti e cmq ci si limiterá alla eventuale lettura postando in casi d'emergenza.
osucci ha scritto:Per la centesima volta....
osucci ha scritto:Io non sono onniscente e non leggo tutti i thread di questo forum. Comunque quello che ho scritto nel post precedente l'avevo già scritto tempo fa poi se uno non legge tutti i post non ho colpa io.
Oh ma cosa vuoi?osucci ha scritto:Non è un lavoro a me dedicato comunque te potresti anche leggere le pagine precedenti di questo thread invece di fare le stesse affermazioni ogni settimana dopo gli episodi di 'Til Death.