Tim guasto serio linea fissa di telefono

Diciamo per precisione 5 giorni lavorativi dal 25 febbraio al 2 marzo di pomeriggio che hanno ripristinato, comunque posso anche starci che i guasti ci sono ed è normale, ma quello che non è a mio avviso corretto è il non essere tempestivi ed efficaci nel ripararli e quindi nel minor tempo possibile, comunque non ho chiesto il rimborso anche perchè seppure sarebbe stato previsto chiederlo sarebbe stato sconveniente per soli pochi giorni (invio di fax compreso), mi auguro solo che in futuro ci siano meno guasti e disservizi di tale entità e gravità il meno frequente possibile.

Dimenticavo quindi in pratica apro prima la segnalazione all'area commerciale per chiedere il rimborso ed in più devo inviare un fax alla sede centrale di Tim (Telecom) alla loro sede centrale di Asti giusto?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

A me è bastata una richiesta a TIMLUCA su twitter per una settimana senza linea per un guasto serio su di un cavo da 800 coppie

Ed hai chiesto per caso il rimborso per il disservizio?

Salve a tutti dal 25 ho un guasto sulla linea fissa di telefono ed adsl praticamente tutta la zona ne è coinvolta, la causa è la rottura di un cavo presente nel sottosuolo, il ripristino è previsto per il 2 marzo cosi mi ha detto l'operatore al 187 di Tim.
Ora mi chiedo posso chiedere il rimborso come ha detto l'operatore ad esempio solo dal giorno dopo del ripristino del servizio?
Come piano tariffario ho Tim + adsl Alice 7 Mega, sono molto deluso da Tim visto che non sono stati tempestivi ed il disagio per tutta la zona prosegue, come devo comportarmi per il risarcimento chiamare l'area commerciale come mi ha detto l'operatore?

non devi essere deluso... secondo te non puo mai capitare una cosa del genere?? nel tuo lavoro, non ci sono mai imprevisti che non dipendono da te??? Comunque, se il guasto non viene riparato in 48 ore, ti spettano 5 euro d'indennizzo al giorno....

non devi essere deluso... secondo te non puo mai capitare una cosa del genere?? nel tuo lavoro, non ci sono mai imprevisti che non dipendono da te??? Comunque, se il guasto non viene riparato in 48 ore, ti spettano 5 euro d'indennizzo al giorno....

Qui a Volterra stanno pensando di fare intervenire la regione toscana per un guasto che interessa tutta la zona industriale loc san Quirico che la Telecom non riesce a risolvere

http://www.quinewsvolterra.it/volterra-unidici-aziende-ancora-senza-telefono.htm

In tal caso credo si tratti di un guasto rilevante e di difficile soluzione in tempi brevi, forse saranno anche i cavi o le centraline che ormai si tratta di impianti vecchi a complicare il tutto, spero che vi risolvano presto il guasto.

Qui a Volterra stanno pensando di fare intervenire la regione toscana per un guasto che interessa tutta la zona industriale loc san Quirico che la Telecom non riesce a risolvere

http://www.quinewsvolterra.it/volterra-unidici-aziende-ancora-senza-telefono.htm

Non riesce a risolvere??? Ahahahha se ne sbattono o meglio se la prendono con comodo oppure può essere un guasto troppo serio e quindi costoso x l azienda, ma detto ciò non c entra nulla , i guasti si riparano e basta.

Da Tapatalk

Indietro
Alto Basso