TIM Prime Go: Tim ci riprova e rimodula

Se non arriva l'sms non si dovrebbe essere coinvolti alla rimodulazione (ovviamente il condizionale è sempre d'obbligo), nel mio caso nessun sms e anche chiamando il 409162 L'IVR mi conferma che il mio piano non è coinvolto alla rimodulazione verso Tim Prime Go.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa darmi delucidazioni o pareri?

Non ho tariffe particolari e abbonamenti, solo ricaricabile con profilo TIM 12 GOLD.
A me l'sms è arrivato e dice che passerei a PRIME GO dal 3 LUGLIO.

Io voglio far disdetta, però facendola il piano base cambia, ed ha costi superiori (seppur di poco) per Sms e Chiamate al mio profilo attuale.
Se Prime GO resterà, pazienza e come profilo base rimarrà per tutti quello da dopo disdetta, ma se finirà come con Prime 2-3 mesi fa, e cioè che l'han bloccato, mi ritroverei ancora con Tim 12 Gold?
Oppure mi resterà comunque il nuovo profilo base dopo la disdetta del Prime Go (e quindi con costi superiori)?
Spero si capisca il discorso e che non l'abbia fatto troppo contorto.
Grazie.

Qualcuno sa darmi delucidazioni o pareri?

Non ho tariffe particolari e abbonamenti, solo ricaricabile con profilo TIM 12 GOLD.
A me l'sms è arrivato e dice che passerei a PRIME GO dal 3 LUGLIO.

Io voglio far disdetta, però facendola il piano base cambia, ed ha costi superiori (seppur di poco) per Sms e Chiamate al mio profilo attuale.
Se Prime GO resterà, pazienza e come profilo base rimarrà per tutti quello da dopo disdetta, ma se finirà come con Prime 2-3 mesi fa, e cioè che l'han bloccato, mi ritroverei ancora con Tim 12 Gold?
Oppure mi resterà comunque il nuovo profilo base dopo la disdetta del Prime Go (e quindi con costi superiori)?
Spero si capisca il discorso e che non l'abbia fatto troppo contorto.
Grazie.

Purtroppo temo che questa volta non sarà possibile bloccare PRIME.
Se passi a TIM BASE (profilo tariffario di base con passaggio gratuito senza PRIME) non potrai riavere a prescindere il piano TIM 12 GOLD, in quanto non più commercializzato, anche se PRIME Go dovesse essere di nuovo ritirato.

Io non ho mai ricevuto alcun messaggio, ma chiamando quel numero dice che me lo attiveranno dalla *data di ricezione del messaggio*. Ma possono attivarlo senza aver mandato il messaggio?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Io "numero uno" ho disattivato, ancora nella prima fase, senza aver ricevuto quel messaggio, così da mettere le mani avanti ;)

Eh, onestamente vorrei evitare di cambiare piano tariffario... Ma mi sa che è l'unico modo per star tranquilli. Poi comunque lo chiedevo anche tipo per i miei genitori, che non hanno ricevuto alcun messaggio, ma che potrebbero ritrovarsi all'improvviso con questo prime go...

Grazie per le risposte!
Fatta la disdetta alla fine...
Mi scoccia un pochino che col nuovo profilo base pagherò quasi il doppio le poche telefonate che faccio, ma pazienza

Indietro
Alto Basso