Tim rimodula in peggio le vecchie tariffe prepagate

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Ci risiamo: Tim ha annunciato una nuova rimodulazione delle vecchie tariffe prepagate. Dopo i disastri con le Relax (NewsMobile ne parlò diffusamente all'epoca), continua la politica sbagliata di cambiare in corsa le vecchie tariffe, evidentemente troppo convenienti per i clienti che erano riusciti a mantenerle.

Dettagli

Ecco, mancava solo Tim all'appello delle rimodulazioni :D

C'è da dire però che questi 4 profili sono veramente rari ormai ;)

A una mia amica hanno cambiato a sua insaputa il suo vecchio piano "Autoricarica 190" mettendogli l'"Unica New" (una cagata di piano telefonico perchè ovviamente senza nessuna opzione) dicendole poi che era lei la ricoglion.ita che non sapeva più cosa si stesse facendo. Lei infatti aveva notato che ultimamente la sua spesa mensile era più alta del normale e ha chiamato il 4916 per sapere se era successo qualcosa ed ha avuto poi la sorpresa da Tim... Alla fine sono riusciti a convincerla e a farle il cambio (gratis ovviamente perchè hanno ammesso l'errore) verso la TIM Club. Ma si può essere così bastardi? :5eek:

Cmq la portabilità verso Vodafone è in corso!

Cuorino ha scritto:
Non è che sia tanto meglio.
Da utente Vodafone non posso che essere d'accordo, purtroppo. :(
Le uniche che offrono un minimo di tariffe "vantaggiose" (notare le virgolette) sono Tre e Wind, anche se poi ci smeni in affidabilità...

Lo fa per principio. Poi è meglio Vodafone che bene o male non ti cambia i piani a suo piacimento, come invece fa la Wind, la Tre e ora anche la Tim!

c'è da dire però che chi vuole può cambiare gratuitamente il piano telefonico...;)

Stefano83 ha scritto:
Poi è meglio Vodafone che bene o male non ti cambia i piani a suo piacimento, come invece fa la Wind, la Tre e ora anche la Tim!
Infatti, anche se temo che la pacchia durerà per poco... :(

Io ho ancora la vecchia tariffa Omnitel, ora Vodafone, "Italy Ricaricabile", e me la tengo stretta. Continuo a pagare gli sms 10 centesimi cadauno anzichè 15, e verso tutti i telefoni fissi e i cellulari Vodafone ho lo scatto alla risposta di 10 centesimi + uno scatto da 10 centesimi ogni minuto (se non ricordo male).

Indietro
Alto Basso