• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim SKY con 7 mega

Jaco5

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Agosto 2018
Messaggi
38
Buonasera a tutti, oggi ho visto sul sito di Sky l'offerta TIM Sky. Essendo cliente TIM basterebbe attivare l'opzione Sky e installare il decoder, ma mi chiedevo se fosse possibile con una adsl a 7 mega.
 
Mi sembra pochino.... comunque non so se questo sia realmente possibile
 
ciao se puoi meglio che ti fai sky via satellite..7 mb sono pochini,ricordo qualche anno fa la TIM lasciava attivare il contratto con sky a chi aveva almeno 10 MB fissi con una ADSL, da quel che dicevano gli esperti del forum.velocita' cmq non sufficiente ad attivare le funzionalita' per vedere i canali in HD,servono dai 13 ai 15 MB per l'alta definizione.
altrimenti se nella tua zona ti e' arrivata la fibra,ti consiglio di attivare questa tecnologia e farti sky via fibra
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti per i pareri, valutavo Tim SKY solo per una questione di prezzo.
 
Oppure a questo punto, Now tv o al limite Sky dtt se non si vuole fare l'abbonamento classico via sat.
 
Buonasera a tutti, oggi ho visto sul sito di Sky l'offerta TIM Sky. Essendo cliente TIM basterebbe attivare l'opzione Sky e installare il decoder, ma mi chiedevo se fosse possibile con una adsl a 7 mega.

No. Serve almeno un adsl 20 mega con 12-13 effettivi stabili per vedere un canale in HD e fare 2 registrazioni in contemporanea (in certe giornate la stabilità è cosa sconosciuta per l'adsl...). Lo so perchè fino ad aprile scorso l'ho avuto.

Ti è impossibile fare l'upgrade in Fibra Fttc a 30 mega? Perchè l'upgrade a costi invariati lo permettono ancora mi pare...

E comunque, se trovi un'offerta buona, conviene di più Sky Via Fibra, perchè hai decoder MySkyHD Humax che è nuovo (con Tim-Sky no, avresti l'ormai vecchio MySkyHD Pace) e non hai vincoli con l'operatore telefonico per il servizio Sky (nel senso che se vuoi passare, ESEMPIO, a Vodafone, Sky Via Fibra rimane lì al suo posto tranquillamente, con Tim Sky invece se disdici il primo sparisce anche il secondo).
 
No. Serve almeno un adsl 20 mega con 12-13 effettivi stabili per vedere un canale in HD e fare 2 registrazioni in contemporanea (in certe giornate la stabilità è cosa sconosciuta per l'adsl...). Lo so perchè fino ad aprile scorso l'ho avuto.

Ti è impossibile fare l'upgrade in Fibra Fttc a 30 mega? Perchè l'upgrade a costi invariati lo permettono ancora mi pare...

E comunque, se trovi un'offerta buona, conviene di più Sky Via Fibra, perchè hai decoder MySkyHD Humax che è nuovo (con Tim-Sky no, avresti l'ormai vecchio MySkyHD Pace) e non hai vincoli con l'operatore telefonico per il servizio Sky (nel senso che se vuoi passare, ESEMPIO, a Vodafone, Sky Via Fibra rimane lì al suo posto tranquillamente, con Tim Sky invece se disdici il primo sparisce anche il secondo).
Grazie, nel mio paese non c'è neancora la fibra. Valuterò Sky Fibra quando arriverà, se no quando migliorerà sky dtt mi abbonerò a quest'ultimo
 
Indietro
Alto Basso