• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Sono passato anch'io da TIM SKY a SKY satellite, non hanno cambiato il decoder. Effettivamente si vede meglio il decoder è più reattivo e non si blocca. Però l'on demand non è un vero on demand perché prima scarico sul disco, con TIM SKY partiva subito il programma scelto.

anche io sto aspettando il tecnico. volevo chiederti se il decoder rimane così oppure deve essere in qualche modo modificato. mi hanno detto che per tim sky il decoder subisce delle modifiche apposite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
anche io sto aspettando il tecnico. volevo chiederti se il decoder rimane così oppure deve essere in qualche modo modificato. mi hanno detto che per tim sky il decoder subisce delle modifiche apposite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stai aspettando che ti contatti o che venga? Perché anche io ho chiamato e fatto "tutto" al telefono due giorni fa ma sono ancora in attesa che qualcuno mi ricontatti per fissare l'appuntamento
 
Stai aspettando che ti contatti o che venga? Perché anche io ho chiamato e fatto "tutto" al telefono due giorni fa ma sono ancora in attesa che qualcuno mi ricontatti per fissare l'appuntamento

ho chiamato martedì e già ieri sera mi ha chiamato il tecnico che verrà oggi alle 14. è stato velocissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ragazzi sono passato finalmente al sat, tutta un altra storia. finalmente! il decoder ora è molto più veloce, una scheggia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi io dopo 10 giorni sto ancora aspettando che il tecnico mi contatti..ho già richiamato Sky e mi hanno confermato che sono in lista per essere contattato.
Ma mi sembra che stia passando veramente troppo tempo.. Cosa mi consigliate di fare?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi io dopo 10 giorni sto ancora aspettando che il tecnico mi contatti..ho già richiamato Sky e mi hanno confermato che sono in lista per essere contattato.
Ma mi sembra che stia passando veramente troppo tempo.. Cosa mi consigliate di fare?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

veramente strano il tuo caso. io mi arrabbierei tantissimo. calcola che a me hanno chiamato il giorno dopo fatta la richiesta di passaggio alla parabola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dicitura super HD in tutti i canali sport?sara' vero?oppure e' riservato solo per gli abbonati SAT?
 
Ultima modifica:
Sarebbe carino se sviluppassero un app tipo netflix

Cmq più migliorano le tecnologie e più fanno pena i servizi....
Mediaset ha tolto l HD,
Sky con la fibra 1000 non riesce a fare uno streaming serio...

Ci manca solo che torni la mivar con il tubo catodico

Boh...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
veramente strano il tuo caso. io mi arrabbierei tantissimo. calcola che a me hanno chiamato il giorno dopo fatta la richiesta di passaggio alla parabola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensa, ad oggi ancora nessuna notizia e nessun contatto... Nonostante tre solleciti telefonici ed uno via chat :doubt:

Ormai la prendo con filosofia e nel caso alla scadenza disdico
 
ragazzi un aiuto, mio padre ha tim sky da due anni, prima era in promozione, ora paga 44 uro per sky tv e cinema, non avendo neppure i premium.. sollecitati in chat più volte non mi offrono niente, pertanto sono per la disdetta.
Ho letto però della migrazione che qualcuno di voi ha fatto con anche sconto, mi dite qualche numero devo sentire?la parabola ve la installano o bisogna averla?
 
Basta chiamare Sky e chiedere la migrazione. Ti dovrebbero chiedere 19 euro una tantum per l'installazione della parabola e offrirti un anno di Sky completo a metà prezzo.
Spero non ti capiti come a me che la chiamata del tecnico non arriva da 40 giorni

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Curiosità: a voi clienti Tim-Sky è comparsa la sezione Premium Cinema su Sky Ondemand?

A noi clienti sat è arrivata, ma è ancora vuota.

Ho fatto la stessa domanda anche ai clienti Via Fibra, attendo risposta anche da loro...

EDIT: ad alcuni sono già arrivati, al sottoscritto con Sky Q ancora no :5eek: ...

EDIT 2: da quasi un'ora ci sono anche da me, in ritardo ma vabbè... :laughing7:
 
Ultima modifica:
Curiosità: a voi clienti Tim-Sky è comparsa la sezione Premium Cinema su Sky Ondemand?

A noi clienti sat è arrivata, ma è ancora vuota.

Ho fatto la stessa domanda anche ai clienti Via Fibra, attendo risposta anche da loro...

EDIT: ad alcuni sono già arrivati, al sottoscritto con Sky Q ancora no :5eek: ...

EDIT 2: da quasi un'ora ci sono anche da me, in ritardo ma vabbè... :laughing7:

Sì, ma è vuota.
 
Basta chiamare Sky e chiedere la migrazione. Ti dovrebbero chiedere 19 euro una tantum per l'installazione della parabola e offrirti un anno di Sky completo a metà prezzo.
Spero non ti capiti come a me che la chiamata del tecnico non arriva da 40 giorni

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

ho parlato con sky ed ho aderito a questo offerta, vi hanno mandato il nuovo contratto?perchè non ho ricevuto niente, non mi hanno fatto registrazione telefonica, nel fai da te vedo soltanto tra le attività la richiesta di aggiunta dei pacchetti mancanti
 
ho parlato con sky ed ho aderito a questo offerta......

A me nulla, come non avessi attivato niente..sto ancora aspettando di essere contattato dal tecnico dopo un mese e mezzo, per il resto nessun contatto ne altro

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Buonasera. Vedo che su tutti i canali Sport e Cinema hanno inserito il logo Super Hd anche per gli utenti Sky fibra Tim.
Si tratta effettivamente di un super hd o c'è solo il logo di super? Viene garantita più banda per questi canali rispetto al passato?
Saliti e buona estate!
 
Indietro
Alto Basso