Non Idoneo
Digital-Forum Junior
Ciao putroppo ho il tuo stesso problema. E' da ieri alle 17:00 che non funziona più sky. Schermata blu e messaggio del tipo "problema sul canale"... ho chiamato e niente.. sia Tim che Sky dicono che non ci sono problemi.. la cosa sconcertante è che mio cognato (due piani sotto di me) ha lo stesso identico problema da ieri
La vedo veramente male... in più aggiungo che nemmeno lo SkyGo (tramite abbonamento di mio fratello) ha smesso di funzionare... Non so che fare, le ho provate tutte! Riavvi, ripristino, spine ecc.
Che ci sia qualche problema in Liguria? Io sono di Genova.. te di La Spezia.. le sto sparando ma sono veramente preoccupato!
Questa mattina a sky hanno detto che ieri pomeriggio c'è stato un problema su gran parte del territorio naziona. Il callcenter dice che dovrebbero aver risolto in nottata ma, dato che a me dava ancora problemi, avrebbe ricontattato sky per chiede lumi. Lei comunque vedeva ancora il problema, lato loro, presente.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ragazzi ne approfitto perchè siete liguri anche voi, io sono di Genova, voi avete problemi di squadrettamento durante la visione? Per squadrettamento intendo quando l'immagine appare per un secondo frammentata come se fosse un mosaico mal riuscito, generalmente preceduta da un'interruzione audio, io lo riscontro diverse volte in una giornata, variabilmente tra le 5-10 volte in 5-6 ore di visione (ovviamente non guardo la tv solo io