Come misurate la banda occupata da un canale? Così provo anche io. Neppure io noto cali vistosi di qualità. Solo l'audio, di cui mi sono immediatamente accorto.Ciao sim91
come avevi previsto, stamattina mi hanno chiamato. Peccato a tanta solerzia corrisponda altrettanta incompetenza. Ovviamente per loro io avevo segnalato un generico problema sull'audio. Hai voglia a spigare che secondo me il problema era il loro flusso dati senza Dolby Digital, che con le vecchie registrazioni con il DD il decoder funzionava a dovere, ecc. Comunque mi hanno chiesto di spegnere il decoder e staccarlo dall'alimentazione, togliere la scheda, aspettare, riaccendere il tutto e quando il decoder avrebbe segnalato l'assenza della scheda, reinserirla per mandare chissà quale pacchetto alla scheda che avrebbe riabilitato il DD. Ho eseguito il tutto e, come mi aspettavo, non è servito a nulla. Mi hanno detto che se il problema fosse stato ancora presente, di riscrivere in modo da essere ricontattato. Cosa che farò, con "gentilezza".
Comunque io cali evidenti di qualità nel video non ne vedo e poiché confermo un consumo di banda di 3Mbit per SkyCinemaHD in questo momento, direi che Perseus fa miracoli. Per l'audio tutta un'altra storia: potevano arrivare a 4Mbit di banda e buttarci dentro ampiamente anche il flusso DD che mi pare arrivi al massimo a 640kbit. Mah....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk