• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Ciao ho attivato My sky HD fibra tim. Cercando di vedere delle serie TV nel box set in prima serata ho delle continue interruzioni. Il numero verde mi ha consigliato di visualizzare gli episodi in una fascia oraria meno intasata e rivederle quando voglio da My TV . Il problema permane. Credo di aver capito che non è possibile fare il download come per chi ha la parabola . Mi dite se sbaglio a fare qualcosa . Come si è capito non sono molto tecnologica. Grazie mille🌸🌸🌸
 
i clienti SAT hanno l'on demand da dicembre (alcuni anche dopo, l'aggiornamento è ancora in corso anche per loro) e basta che fai un giro nel thread apposito per vedere che la novità ha introdotto dei problemi a molti utenti. A noi probabile che in questi giorni stiano facendo test per poi aggiornarci l'on demand in HD anche per noi nei prossimi giorni. In generale, penso che ci sitano mettendo molto con noi perchè il nostro ondemand rispetto al loro funziona in modo diverso: il nostro è uno streaming, i clienti SAT invece fanno partire il download dei contenuti da internet.


Ciao, è da poco che ho installato My sky HD Tim fibra e ho problemi con alcuni contenuti box set. Li vedo in prima serata dalle 21 e oltre fino alle 23 ed hanno continue interruzioni fastidiosissime con continui blocchi. Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto di visualizzare 15 secondi in una fascia oraria diversa e meno intasata (dando loro priorità di segnale agli eventi in diretta) e rivedere i contenuti da My TV che non ci sarebbero più stati problemi . Non è cambiato nulla. Ma anche quando riguardo da My TV è comunque in streaming? Grazie mille
 
Ciao ho attivato My sky HD fibra tim. Cercando di vedere delle serie TV nel box set in prima serata ho delle continue interruzioni. Il numero verde mi ha consigliato di visualizzare gli episodi in una fascia oraria meno intasata e rivederle quando voglio da My TV . Il problema permane. Credo di aver capito che non è possibile fare il download come per chi ha la parabola . Mi dite se sbaglio a fare qualcosa . Come si è capito non sono molto tecnologica. Grazie mille🌸🌸🌸

ciao, ora non saprei dirti dei problemi dei blocchi perchè non guardo i contenuti di sky on demand perchè non riesco proprio a vedere contenuti in SD, i miei occhi si rifiutano. stasera provo a far partire un contenuti per qualche minuto e ti saprò dire. cmq si, per noi è tutto in streaming, a parte quando registri qualcosa sui canali Live che si salva nel disco rigido.
sei su ADSL o Fibra? nel primo caso è probabile che la sera hai blocchi perchè magari ci sono troppe connessioni, nel caso di fibra invece non dovresti avere problemi a meno che i problemi non li abbiano i server Sky e in questo caso loro non lo ammetteranno mai.
 
ciao, ora non saprei dirti dei problemi dei blocchi perchè non guardo i contenuti di sky on demand perchè non riesco proprio a vedere contenuti in SD, i miei occhi si rifiutano. stasera provo a far partire un contenuti per qualche minuto e ti saprò dire. cmq si, per noi è tutto in streaming, a parte quando registri qualcosa sui canali Live che si salva nel disco rigido.
sei su ADSL o Fibra? nel primo caso è probabile che la sera hai blocchi perchè magari ci sono troppe connessioni, nel caso di fibra invece non dovresti avere problemi a meno che i problemi non li abbiano i server Sky e in questo caso loro non lo ammetteranno mai.

Ciao ho Fibra e ho un ottimo segnale. Sky mi dice che è possibile in questa fascia oraria perché ci sono tanti eventi in diretta a cui danno priorità. In altre ora invece è tutto ok . Volevo una conferma del fatto dello streaming che rileva il segnale nel momento in cui faccio replay e non da quanto li scarico su My TV (a differenza di quanto mi ha detto il numero verde Sky). Grazie mille sei stato chiarissimo!!
 
Ciao ho Fibra e ho un ottimo segnale. Sky mi dice che è possibile in questa fascia oraria perché ci sono tanti eventi in diretta a cui danno priorità. In altre ora invece è tutto ok . Volevo una conferma del fatto dello streaming che rileva il segnale nel momento in cui faccio replay e non da quanto li scarico su My TV (a differenza di quanto mi ha detto il numero verde Sky). Grazie mille sei stato chiarissimo!!

allora si il problema è dei server Sky, cosa che non mi sorprende. cmq su MyTV non si scarica niente, a me risulta che sia tutto in streaming, infatti non abbiamo pulsanti 'scarica' come sul sat. se inizi un contenuto dall'on demand e lo fermi lo troverai sul MyTV ma se lo riprendi da dove avevi interrotto dovrebbe ripartire in streaming (infatti la memoria del disco non si riempie con i contenuti iniziati).
 
allora si il problema è dei server Sky, cosa che non mi sorprende. cmq su MyTV non si scarica niente, a me risulta che sia tutto in streaming, infatti non abbiamo pulsanti 'scarica' come sul sat. se inizi un contenuto dall'on demand e lo fermi lo troverai sul MyTV ma se lo riprendi da dove avevi interrotto dovrebbe ripartire in streaming (infatti la memoria del disco non si riempie con i contenuti iniziati).

Grazie ! 🌸
 
Cominciavo a chiedermi se questo sarebbe stato il mese buono per nuova Homepage e OnDemand HD...poi mi sono accorto che il termine è stato spostato a luglio 2017.
Vabbè poco male, se non altro vuol dire che ci stanno lavorando e che si ricordano di noi...spero solo che il risultato sia decente...:icon_rolleyes:
 
Cominciavo a chiedermi se questo sarebbe stato il mese buono per nuova Homepage e OnDemand HD...poi mi sono accorto che il termine è stato spostato a luglio 2017.
Vabbè poco male, se non altro vuol dire che ci stanno lavorando e che si ricordano di noi...spero solo che il risultato sia decente...:icon_rolleyes:

nelle FAQ leggo ancora entro giugno 2017, dove hai trovato luglio?
 
nelle FAQ leggo ancora entro giugno 2017, dove hai trovato luglio?

Ieri mattina ho visto l'ennesima pubblicità dell'ondemand con Cannavacciuolo e ho dato un'occhiata alle info scritte in piccolo. Poi ho visto che anche qui sul forum avevano avvertito che il termine era stato spostato (la notizia è del 14 maggio) :)
 
Cominciavo a chiedermi se questo sarebbe stato il mese buono per nuova Homepage e OnDemand HD...poi mi sono accorto che il termine è stato spostato a luglio 2017.
Vabbè poco male, se non altro vuol dire che ci stanno lavorando e che si ricordano di noi...spero solo che il risultato sia decente...:icon_rolleyes:
Beato te che sei così ottimista, per me è veramente da buffoni dire entro marzo, poi entro giugno, poi entro luglio, poi magari entro dicembre 2017......, insomma non siamo stati noi ad obbligarli a dare una scadenza, ma se lo fai, e non la rispetti, dimostri di non avere un briciolo di serietà, secondo me non ci stanno neanche lavorando, e e mari alla fine le novità per noi non ci saranno, come per il super hd, e altro.
 
Ieri mattina ho visto l'ennesima pubblicità dell'ondemand con Cannavacciuolo e ho dato un'occhiata alle info scritte in piccolo. Poi ho visto che anche qui sul forum avevano avvertito che il termine era stato spostato (la notizia è del 14 maggio) :)

ormai non mi meraviglio piu' di nulla. spetta e spera che arrivi a fine anno... a quel tempo la gente si sarà stancata di aspettare. grazie cmq dell'info.
 
anche da voi prima degli stacchi pubblicitari su alcuni canali l'audio scompare per qualche secondo?
 
anche da voi prima degli stacchi pubblicitari su alcuni canali l'audio scompare per qualche secondo?

hai settato l'audio in manuale? e magari scelto di veicolare il dolby digital su hdmi? da quello che ho capito nelle ultime settimane lo fa perchè la serie/film è in audio dolby mentre la pubblicità è in stereo e in quei secondi il decoder fa lo switch del segnale. ho messo 'automatico' invece che manuale e non me lo fa piu', ed esce in dolby senza problemi dove c'è il dolby. Nota: è una settaggio che ho cambiato da poco, lo sto ancora testando ma da quando ho messo automatico non ho piu' le pause negli stacchi.
 
Ultima modifica:
hai settato l'audio in manuale? e magari scelto di veicolare il dolby digital su hdmi? da quello che ho capito nelle ultime settimane lo fa perchè la serie/film è in audio dolby mentre la pubblicità è in stereo e in quei secondi il decoder fa lo switch del segnale. ho messo 'automatico' invece che manuale e non me lo fa piu', ed esce in dolby senza problemi dove c'è il dolby. Nota: è una settaggio che ho cambiato da poco, lo sto ancora testando ma da quando ho messo automatico non ho piu' le pause negli stacchi.

In effetti era in manuale, ora provo anch'io con automatico. Grazie!
 
Ieri mattina ho visto l'ennesima pubblicità dell'ondemand con Cannavacciuolo e ho dato un'occhiata alle info scritte in piccolo. Poi ho visto che anche qui sul forum avevano avvertito che il termine era stato spostato (la notizia è del 14 maggio) :)

ho visto la pubblicità, ed 'entro luglio 2017' viene specificato che vale per la nuova Home Page, mentre nelle FAQ l'HD sull'On demand resta fermo ad 'entro giugno 2017'. qualche speranza che l'on demand in HD arrivi nelle prossime due settimane (entro giugno) quindi c'è ancora. chi ha abbonamento satellitare ha ricevuto l'aggiornamento con l'on demand in HD senza la Home Page subito disponibile, quindi forse lo stesso varrà per noi, ossia prima arriva l'on demand in HD, poi arriverà la nuova Home Page.
 
Ciao.
Io ho la fibra di Tim.
Volessi fare Sky, con i pacchetti calcio e sport, quanto potrei spendere al mese ??

Grazie.
 
Salve, mi rivolgo a chi è giá abbonato a timsky: vorrei sapere se lo sky link è indispensabile cioè si deve acquistare necessariamente oppure si possono utilizzare e (funzionano) degli adattatori powerline?
 
Ultima modifica:
Ragazzi che ne direste se creassimo una discussione apposita e separata da questa per parlare espressamente di Sky On Demand e della nuova Home Page per voi clienti IPTV? Così se ci dovessero essere segnalazioni, problemi o richieste avremmo tutti i contenuti più ordinati e meglio accessibili.

Questa discussione invece potremmo continuare a sfruttarla per tematiche più generali, che dite? Se siete d'accordo provvedo ad aprirla usando il messaggio poco sopra in cui è stato dato l'annuncio dell'aggiornamento.
 
Indietro
Alto Basso