TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM

Volevo chiedere: Tim-Sky è compatibile con la convenzione assocral? Una volta cliente sky, posso attivare con la convenzione i pack al 50%?

Allora che senso ha l'ingresso per l'antenna satellitare?

non aveva senso andare a trovare un produttore di un decoder apposito, è stato meglio fare un software apposito. anche perchè penso che così, in caso di restituzione del decoder, Sky lo può resettare così da poterlo dare come ricondizionato anche ad un cliente sat.

non aveva senso andare a trovare un produttore di un decoder apposito, è stato meglio fare un software apposito. anche perchè penso che così, in caso di restituzione del decoder, Sky lo può resettare così da poterlo dare come ricondizionato anche ad un cliente sat.

A mio parer creare un decoder apposito con un produttore esperto del settore sarebbe stato meglio dal punto di vista tecnico

OFFERTA TIM SMART FIBRA + SMART VOCE CASA + SMART MOBILE e Sky: PROMOZIONE 3X2

Nel caso di sottoscrizione di TIM SMART con tutte e 3 le opzioni (FIBRA+CASA+MOBILE) e Sky l’abbonamento è in promozione fino al 10/01/2016 a 45 €/mese per 12 mesi, poi 49 €/mese invece di 59 €/mese.

La promozione per i primi 12 mesi (45 €/mese) si applica solo ai clienti che attivano un Nuovo Impianto, ai clienti che passano a TIM linea fissa da Altro Operatore e ai Clienti già TIM linea fissa non FIBRA.

Dal 13° mese la promozione sulla componente TIM sarà di 49 €, anziché 59 €. Tale promozione si applica a tutti i clienti che attivano un Nuovo Impianto, ai clienti che passano a TIM Linea fissa da Altro Operatore e ai clienti già TIM linea fissa con Linea di casa con o senza ADSL/FIBRA illimitata. Anche aggiungendo in diversi momenti tutte e 3 le opzioni si ha diritto alla "PROMOZIONE 3X2" che prevede lo sconto di 10 €/mese sull'abbonamento. La promozione rimarrà attiva fintantoché si manterranno attive tutte e 3 le opzioni. La “PROMOZIONE 3x2” non è cumulabile con altre promozioni o sconti eventualmente in corso sull’abbonamento dell’offerta: nel caso di compresenza di più promozioni, verrà applicata la promozione più vantaggiosa, sia in termini di durata che di valore dello sconto. Tutti i dettagli dell’offerta Sky sono descritti nella successiva sezione “SERVIZI SKY”.

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra

Per chi aderisce a Tim Sky è possibile avere un secondo decoder con il Multivision, come per gli abbonati sat?

Ho fatto la procedura telefonica giovedì, poi silenzio assoluto, è normale? Oggi ho chiamato il call center di sky, purtroppo mi hanno risposto dall'Albania, il tizio continuava a chiedermi se telecom mi aveva spedito in questi giorni il modem fibra, ma io ripetevo che ce l'ho da maggio, perchè ero già cliente tim fibra, e adesso aspetto solo il mysky, comunque alla fine ha capito e mi ha detto che il decoder non è stato spedito e che passeranno altri giorni, ma ha fatto un sollecito. Siccome c'era stato un problema col metodo di pagamento, pensate che comunque abbiano accettato la mia richiesta, anche se non mi ha contattato nessuno?

Ho fatto la procedura telefonica giovedì, poi silenzio assoluto, è normale? Oggi ho chiamato il call center di sky, purtroppo mi hanno risposto dall'Albania, il tizio continuava a chiedermi se telecom mi aveva spedito in questi giorni il modem fibra, ma io ripetevo che ce l'ho da maggio, perchè ero già cliente tim fibra, e adesso aspetto solo il mysky, comunque alla fine ha capito e mi ha detto che il decoder non è stato spedito e che passeranno altri giorni, ma ha fatto un sollecito. Siccome c'era stato un problema col metodo di pagamento, pensate che comunque abbiano accettato la mia richiesta, anche se non mi ha contattato nessuno?

Se il tizio del call center ha fatto un sollecito significa che la tua richiesta (Tim Sky) é stata presa in carico. Comunque Sky ti manderà un email per informarti dell'avvenuta spedizione e relativo codice tracking. A me così hanno fatto e anch'io già cliente fibra. Stai tranquillo

Ciao a tutti. Oggi dopo varie peripezie mi è arrivata la mail di presa in carico e dopo qualche ora la mail di avvenuta spedizione dei materiali con consegna domani.
Problema, l'indirizzo di spedizione è sbagliato; hanno messo il civico del mio vicino. Ora, io posso anche intercettare il corriere ma il mio dubbio è questo: non è che quelli di sky nel loro sistema hanno il civico del mio vicino e di conseguenza il servizio non mi funzionerà?

Se il tizio del call center ha fatto un sollecito significa che la tua richiesta (Tim Sky) é stata presa in carico. Comunque Sky ti manderà un email per informarti dell'avvenuta spedizione e relativo codice tracking. A me così hanno fatto e anch'io già cliente fibra. Stai tranquillo
Ok, grazie, c'è un pò di impazienza perchè da oggi sono al buio con l'abbonamento sky satellitare, dopo molti anni, e ora che ci penso, forse prima di procedere aspettavano che si chiudesse il primo abbonamento (anche se c'è solo lo stesso domicilio, ma gli intestatario dei 2 contratti sono diversi).

Ok, grazie, c'è un pò di impazienza perchè da oggi sono al buio con l'abbonamento sky satellitare, dopo molti anni, e ora che ci penso, forse prima di procedere aspettavano che si chiudesse il primo abbonamento (anche se c'è solo lo stesso domicilio, ma gli intestatario dei 2 contratti sono diversi).

Si, sicuramente attendevano la chiusura del 'sat', io ricordo che in una settimana mi arrivó il my sky e lo sky link. Veramente celeri e soprattutto soddisfatto del servizio

Ciao a tutti. Oggi dopo varie peripezie mi è arrivata la mail di presa in carico e dopo qualche ora la mail di avvenuta spedizione dei materiali con consegna domani.
Problema, l'indirizzo di spedizione è sbagliato; hanno messo il civico del mio vicino. Ora, io posso anche intercettare il corriere ma il mio dubbio è questo: non è che quelli di sky nel loro sistema hanno il civico del mio vicino e di conseguenza il servizio non mi funzionerà?

Prova a contattare Sky, spiega il tuo problema e controlla che indirizzo hanno nei loro sistemi.

Prova a contattare Sky, spiega il tuo problema e controlla che indirizzo hanno nei loro sistemi.

Si domani li chiamo subito. Quello che mi interessava sapere è se l'abbonamento è legato all'indirizzo o meno, essendo comunque il servizio "dipendente" da Tim.

Si domani li chiamo subito. Quello che mi interessava sapere è se l'abbonamento è legato all'indirizzo o meno, essendo comunque il servizio "dipendente" da Tim.

Il servizio é legato a Tim che invierá a Sky i dati della tua utenza telefonica su cui verrá attivato il servizio. L'abbonamento é legato alla tua tessera che riceverai a casa e che inserirai al tuo My Sky. Devi capire come e mai risulta il num. civico sbagliato, ma questo lo puoi risolvere solo telefonando. Secondo me è solo un errore di trascrizione del corriere o dell'operatrice che ti ha aperto la pratica.

Proprio ora che ho comprato lo Sky TV box con 6 mesi di cinema, ho ricevuto una proposta dalla Telecom con Sky base a 14€ al mese per un anno, con la possibilità di aggiungere un pacchetto a 5,90€ per un anno (e non per 6 mesi come l'offerta presente sul sito). Certo per il cinema ormai non farei un doppione, ma potrei valutare il calcio visti i continui aumenti di Premium...il problema è che non vorrei perdere la Champions proprio ora che l'Inter potrebbe tornarci...

Ciao a tutti..stamane hanno chiamato i miei genitori( già clienti telecom) offrendogli timsky a 43 euro al mese con installazione nuovo modem consegna decoder sky..
domanda: la consegna del decoder è a pagamento?

Ciao a tutti..stamane hanno chiamato i miei genitori( già clienti telecom) offrendogli timsky a 43 euro al mese con installazione nuovo modem consegna decoder sky..
domanda: la consegna del decoder è a pagamento?

A me hanno detto 39 euro (devo ancora riceverlo), e anche sul sito c'è scritto 39 euro per la consegna,però avevo letto che in caso di domiciliazione entro 90 giorni, sarebbe stato gratis, ma non mi ricordo quando scadeva la proomozione.

Ultima modifica:
Vorrei chiedere a chi è già abbonato, come funziona l'addebito cauzionale, perchè quelli di telecom mi avevano detto che sky avrebbe addebitato 99 euro come deposito per il decoder, e poi telecom me li avrebbe restituiti. però è successo qualcosa di strano, dopo molti giorni di silenzio, ho chiamato il call center, e mi hanno detto che era tutto fermo, perchè le poste avevano rifiutato l'addebito sul conto corrente, ho dovuto fare una postepay, e mandare un fax con i nuovi dati.
Fino a ieri mi confermano che aspettano la risposta dalle poste, per la domicilizione con postepay, ma oggi, scopro sulla lista dei movimenti del conto corrente, che c'è un addebito di 100 euro, con una generica descrizione" addebito per vostro ordine", sarà il deposito cauzionale da parte di sky? E perchè hanno addebitato l'importo se il metodo di pagamento era stato bocciato?

Indietro
Alto Basso