Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora che senso ha l'ingresso per l'antenna satellitare?
non aveva senso andare a trovare un produttore di un decoder apposito, è stato meglio fare un software apposito. anche perchè penso che così, in caso di restituzione del decoder, Sky lo può resettare così da poterlo dare come ricondizionato anche ad un cliente sat.
A mio parer creare un decoder apposito con un produttore esperto del settore sarebbe stato meglio dal punto di vista tecnico
Ho fatto la procedura telefonica giovedì, poi silenzio assoluto, è normale? Oggi ho chiamato il call center di sky, purtroppo mi hanno risposto dall'Albania, il tizio continuava a chiedermi se telecom mi aveva spedito in questi giorni il modem fibra, ma io ripetevo che ce l'ho da maggio, perchè ero già cliente tim fibra, e adesso aspetto solo il mysky, comunque alla fine ha capito e mi ha detto che il decoder non è stato spedito e che passeranno altri giorni, ma ha fatto un sollecito. Siccome c'era stato un problema col metodo di pagamento, pensate che comunque abbiano accettato la mia richiesta, anche se non mi ha contattato nessuno?
Ok, grazie, c'è un pò di impazienza perchè da oggi sono al buio con l'abbonamento sky satellitare, dopo molti anni, e ora che ci penso, forse prima di procedere aspettavano che si chiudesse il primo abbonamento (anche se c'è solo lo stesso domicilio, ma gli intestatario dei 2 contratti sono diversi).Se il tizio del call center ha fatto un sollecito significa che la tua richiesta (Tim Sky) é stata presa in carico. Comunque Sky ti manderà un email per informarti dell'avvenuta spedizione e relativo codice tracking. A me così hanno fatto e anch'io già cliente fibra. Stai tranquillo
Ok, grazie, c'è un pò di impazienza perchè da oggi sono al buio con l'abbonamento sky satellitare, dopo molti anni, e ora che ci penso, forse prima di procedere aspettavano che si chiudesse il primo abbonamento (anche se c'è solo lo stesso domicilio, ma gli intestatario dei 2 contratti sono diversi).
Ciao a tutti. Oggi dopo varie peripezie mi è arrivata la mail di presa in carico e dopo qualche ora la mail di avvenuta spedizione dei materiali con consegna domani.
Problema, l'indirizzo di spedizione è sbagliato; hanno messo il civico del mio vicino. Ora, io posso anche intercettare il corriere ma il mio dubbio è questo: non è che quelli di sky nel loro sistema hanno il civico del mio vicino e di conseguenza il servizio non mi funzionerà?
Prova a contattare Sky, spiega il tuo problema e controlla che indirizzo hanno nei loro sistemi.
Si domani li chiamo subito. Quello che mi interessava sapere è se l'abbonamento è legato all'indirizzo o meno, essendo comunque il servizio "dipendente" da Tim.
Ciao a tutti..stamane hanno chiamato i miei genitori( già clienti telecom) offrendogli timsky a 43 euro al mese con installazione nuovo modem consegna decoder sky..
domanda: la consegna del decoder è a pagamento?