Tim Special Top: chiarimento sulla' uso lecito e corretto

giorgio.tomelleri

Digital-Forum Senior Master
Premesso che ho inutilmente cercato sul sito TIM, ho trovato in giro per il web, 2 diverse versioni.
A - Non superamento di 10.000 minuti ogni 28 giorni
B - Massimo 1500 minuti verso H3G e massimo 5.000 minuti verso altri operatori diversi da TIM

Poiché io effettuo circa 2700 minuti al mese verso H3G, circa 500 verso altri operatori, 200 verso Tim e ricevo circa 2500 minuti da H3G, 100 da Wind altri 100 minuti da operatori fissi e mobili di cui non conosco l'operatore, perché Tim non mi blocca la sim, visto che ormai sono oltre 7 mesi che ho questa tipologia di traffico.
Vengono applicate le condizioni valide per tutti i piani che considera in regola l'utente che non sviluppa traffico voce ed sms verso Tim per più dell'80% e che ha un rapporto tra chiamate fatte e ricevute non superiore a 4?

Ok che la discussione è vecchia, ma la spiegazione è ancora valida:

Perchè sul contratto c'è scritto che devono verificarsi entrambe le condizioni (solitamente sono 2/3) quindi probabilmente manca una condizione. Se non superi i 10 000 minuti/mese, vai pure tranquillo.

(solitamente la terza condizione è che il traffico totale uscente sia inferiore a 3 volte il traffico entrante), condizione che comunque rispetteresti.

Indietro
Alto Basso