Tim Special..

Dopo aver provato (forse) inutilmente sia a chiamare che ad andare in negozio mi chiama Tim proponendomi
1000 minuti senza scatto e tariffazione al secondo
1000 SMS
1 GB internet LTE + 1 GB in 3g
Il tutto a 10€ a soglie mensili
Arrivo da 3 con la seguente tariffa
50 minuti senza scatto e tariffazione al secondo
50 SMS
500 Mb di internet
Il tutto a 2€/settimana.
Secondo voi ho accettato? :D

Da quanto so hanno ripreso a fare promozioni ma a fari spenti ..e credo che stanno rispolverando anche la Special, ma non a tutti...
Anche Wind , di fatti un mio collega ( pollo) è appena passato da Tim a wind per qualche manciata di Euri in meno

Edit: anche se non è proprio il topic adatto, facci sapere come ti trovi con Tim

Ultima modifica:
Fino a 2 settimane fa, prezzo ottimo a parte, ero molto più interessato di ora. Difatti con 29€ potevo comprarmi i top team di serie A fino a fine anno. Ora invece avendo Sky Calcio (a 3,90€ :) ) e di conseguenza SkyGo non mi interessa più questa cosa. Perché se é vero che non consumo i giga (ottima cosa), è altrettanto vero che sul Tablet ho una tariffa 3 da 100 ore (senza limite "teorico" di traffico) a 10€..... quindi non mi vado certo a fare problemi. Anche perché un discorso è il telefono da 4,5", un altro è il tab3 da 10" :D

In merito a wind: mai presa manco in considerazione data la scandalosa lentezza in confronto alla concorrenza :(

Io tim e questa offertona me la terrei stretta per non dire a vita ..anche perché girando e rigirando si torna quasi sempre a mamma tim .

Ti ho fatto quella domanda per sapere come ti troverai perché se vai nel telefoninoforum ci sono discussioni lunghe in merito proprio a tim e ci sono problemini..di navigazione con la rete sia 3g ma forse anche per la 4g ,ovviamente il problema non è a larga scala...

Io non faccio molto testo perché il ciofecafonino con scheda 3 prendo molto peggio del tablet. Ti farò sapere, comunque ;)
E... sì: me la tengo ben stretta, dato che è "a vita"

Non è che abbia trovato differenze. Diciamo che col mio telefono, non proprio un top di gamma :( , ho più ricezione di prima. Soprattutto come internet. Ma con un telefono migliore non avrei trovato grande differenza.
Devo comunque dire che ad esempio a casa mia la 3 non prendeva; la Tim sì :D

Bene è già un qualcosa in più
Ma sei in 4G o 3G?

Scaricati l app ookla speedtest per farti un idea di quanta Banda ti arriva..

A casa mia in mansarda 3g
Piano 1 varia tra 3g ed E
Piano terra a malapena prende.
Ad Alba (non metropoli ma comunque città) 4g
Scarico poi provo :D
Ma ripeto.... Il tutto con un ciofecafonico :)

beh direi che vai alla grande come copertura TIM;)

ora ti ci vorrebbe un melafonino o androidfonino

Il mio è Android :) solo ce ne vorrebbe uno un po' più prestante.
Melafonino? Niet :eek:

Indietro
Alto Basso