TIM unico marchio per fisso e mobile dal 2016

Si, ma per togliere l'adsl oltre che il tempo senza ADSL, devo pagare 35,18 euro. Non conviene. Devo in qualche modo ottenere la promo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4
I 35,18 euro non sarebbero un problema, li recuperi in un nulla, se per te restare senza ADSl per alcuni giorni è un problema hai ragione. Ti dico di più, se la centrale alla quale sei collegato è satura, rischi anche di non poter attivare l'ADSL in poco tempo e ora che ci penso il mo amico rifiutò perché l'operatrice disse che la centrale era satura, in seguito ho controllato invece la mia situazione e la centrale è satura, personalmente rischierei troppo. Ma un risparmio per il primo anno di circa € 191 e di € 5,9/mese a vita mi farebbe veramente piacere, dato ch a febbraio ho attivato anche TIMvision a € 5/mese, mi andrebbe bene.

Nemmeno io accedo con il numero nel nuovo sito, era così comodo, uff, sempre a complicare le cose ai poveri utenti :(

Nemmeno io accedo con il numero nel nuovo sito, era così comodo, uff, sempre a complicare le cose ai poveri utenti :(
Io ho risolto chiamando il 187. Mi hanno annullato pw precedente, mandato via email nuova pw provvisoria, fatto accesso con nome utente precedente e pw provvisoria, cambiato pw.
Sinceramente col solo n. di telefono non ho piu' provato ma prima dava numero sconosciuto :eusa_think:

Io ho risolto chiamando il 187. Mi hanno annullato pw precedente, mandato via email nuova pw provvisoria, fatto accesso con nome utente precedente e pw provvisoria, cambiato pw.
Sinceramente col solo n. di telefono non ho piu' provato ma prima dava numero sconosciuto :eusa_think:

Io son sempre entrato a vedere l'importo della bolletta (anche perché dove abito non sempre il postino porta le bollette in tempo per cui ci si arrangia) digitando il numero della linea telefonica da dove navigo e telefono, ora pare impossibile. Son sempre le solite cose fatte alla carlona, all'"italiana", per creare problemi e confusione all'utente medio, che magari per ragioni varie non può stare tutto il giorno appresso a loro chiamandoli per cose che loro stessi dovrebbero risolvere, senza creare problemi agli abbonati. A sto punto chiamerò anche io il 187 e vediamo se risolvono questa assurda situazione :(

Ho capito perché pago solo le telefonate. Questa è la fattura di Giugno e io con la precedente avevo pagato in anticipo i mesi di Luglio e Agosto di Internet senza Limiti. Quindi anche sulla prossima bolletta, relativa alle telefonate di Luglio avrò solo le telefonate e da quella di Agosto, invece avrò le telefonate di Agosto e il mese anticipato di Internet senza Limiti di Settembre. Dovrebbee essere cosi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Pensi che sia per questo motivo? Io non riesco a capire questa fatturazione con solo le chiamate di giugno.

Indietro
Alto Basso