• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM Vision e offerta NOW TV + DAZN + PLUS a 29,9€ e APP

Prova a usare un browser pulito o altro browser, se sei già loggato con una account DAZN, anche disattivato, DAZN ti viene automaticamente attivato appena usi quel link di TIM per attivare DAZN. Quell'errore significa che DAZN è attivo con un account col quale ti sei loggato in precedenza. Prova a entrare con le credenziali DAZN che hai già.
Adesso provo , cambiando browser magari funziona , le ultime volte non mi dava neanche la possibilità di fare il login , mi usciva la solita scritta e basta...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Sicuro che sul browser non eri loggato con un eventuale account DAZN? Ricordo che all'inizio a me furono attivati 2 account.
 
Sicuro che sul browser non eri loggato con un eventuale account DAZN? Ricordo che all'inizio a me furono attivati 2 account.
Sì avevo 2 account loggati su dazn , ho provato ad accedere con un account ma mi è uscito il solito messaggio , poi ho cambiato la password e fatto il login ma mi richiedeva poi per iniziare il pagamento dei soliti 9 euro e 99 dunque sono uscito e scritto una mail a dazn su cosa fare

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Se solo TIM si decidesse a rendere queste offerte disponibili anche senza abbonamento telefonico....

io ho l'abbonamento,pero' non l'ho stipulata avendo gia' il pass sport di Now Tv direttamente con Sky.Credo che altri utenti come me ,gia' forniti quindi del pass sport, avessero magari (non appena sentito parlare lo scorso anno di un accordo diretto Tim-Dazn) puntato all'esistenza di uno sconto previsto anche sui soli contenuti Dazn, tipo un paio d'euro di sconto al mese per l'abbonato Tim. Del tipo 7.99 euro come taluni utenti Sky ad esempio. O alcune mensilita' offerte dall'operatore ,tipo Eolo. O i 3 mesi con Fastweb, e successivamente uno sconto.
Mi dispiace sprecare questa possibilita' del contenuto Nowtv+Dazn a disposizione ,che tu invece avresti fatto scattare qualora abbonato Tim.
Stesso discorso ovviamente per chi fosse gia' servito dal full NowTv a 29,99 euro, (sport+cinema+intrattenimento) che a mio avviso (opinione personale chiaramente) supera in valore contenuti altre promozioni, comprendendo una mole enorme di contenuti a propria scelta, tra l'altro senza richiedere tempistiche contrattuali obbligate. Per tanti clienti Tim con il NowTv pass sport gia' a disposizione attraverso qualche genere di offerta, la promo in Tim non ha alcun senso mentre probabilmente avrebbero gradito qualcosa da poter usufruire mirato solo all'area Dazn (vedi appunto proposte Eolo e Fastweb)
 
Ultima modifica:
Sì avevo 2 account loggati su dazn , ho provato ad accedere con un account ma mi è uscito il solito messaggio , poi ho cambiato la password e fatto il login ma mi richiedeva poi per iniziare il pagamento dei soliti 9 euro e 99 dunque sono uscito e scritto una mail a dazn su cosa fare

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Non hai provato a loggarti con l'altro account?
 
Non potevi recuperarle? Fose le hai salvate nel browser Google Chrome? Poi scusa, come fai ad essere loggato con 2 account con un unico browser? Prova a usare le medesime credenziali della email Alice legata al contratto del fisso.
 
Ho mandato 3 mail a dazn ma non mi contattano , la chat è impossibile avviarla , avete qualche altro metodo per riuscire a parlare con questi personaggi ?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
E niente, non è possibile , non ce la fanno a contattarmi per rendere visibile un servizio che sto pagando....
Penso che queste siano veramente aziende da terzo mondo.
Dopo 7 mail spedite a tutti gli indirizzi forniti credo che sia malafede non solo incapacità

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
E niente, non è possibile , non ce la fanno a contattarmi per rendere visibile un servizio che sto pagando....
Penso che queste siano veramente aziende da terzo mondo.
Dopo 7 mail spedite a tutti gli indirizzi forniti credo che sia malafede non solo incapacità

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Hai provato a contattarli qui? Di solito rispondono.
https://twitter.com/DAZN_HELP_ITA?s=09
Comunque penso che dovresti contattare anche l'assistenza di tim, perché è tramite loro che hai attivato l'offerta ed è a loro che paghi.
 
Comunque penso che dovresti contattare anche l'assistenza di tim, perché è tramite loro che hai attivato l'offerta ed è a loro che paghi.

Tim in questo caso non può fare nulla perchè lato commerciale l'offerta è attiva, si tratta di un problema tecnico di DAZN e che solo DAZN può risolvere.
 
Tim in questo caso non può fare nulla perchè lato commerciale l'offerta è attiva, si tratta di un problema tecnico di DAZN e che solo DAZN può risolvere.
Comunque in caso ho già comunicato il problema a Tim , ovviamente senza nessuna soluzione del caso

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Hai provato a contattarli qui? Di solito rispondono.
https://twitter.com/DAZN_HELP_ITA?s=09
Comunque penso che dovresti contattare anche l'assistenza di tim, perché è tramite loro che hai attivato l'offerta ed è a loro che paghi.
Miracolo , mi hanno contattato via Twitter , ma ho risposto dicendogli di contattarmi via mail o via chat ....non mi va di riportare dati sensibili su Twitter...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso