Materazzi23
Digital-Forum Senior
Dalla tua firma il mux 4 storia io non lo prendo...telegolfo nemmeno, canale9 neanche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Materazzi23 ha scritto:massera ma su otg tv quale paese devo prendere come riferimento? io punto verso ausonia ma non so quale sia la postazione
Si si prima era cosi... ma ora a rocca d'arce cè poco o nulla... la7 poi da rocca d'arce non la prendo, domani compro una logaritmica e ri-provo....massera ha scritto:Cmq io sapevo che in analogico avevate tutto da Rocca d'Arce.
Materazzi23 ha scritto:Si si prima era cosi... ma ora a rocca d'arce cè poco o nulla...
AG-BRASC ha scritto:Sinceramente non so cos'altro aggiungere...
Insisto nello sconsigliare la log. Tuttavia mi pare strano che i TIMB sui ch. 47 e 48 diano tutti questi problemi dalla direzione di Rocca d'Arce (o anche Alatri).
A questo punto l'unica cosa sensata sarebbe qualla di verificare strumentalmente i segnali nella tua zona e le rispettive provenienze... Se non altro per capire bene cosa succede in antenna.![]()
Certo, potrebbe anche essere, anche se non potendo verificare strumentalmente ciò che accade lì in zona, ci si può solo continuare a muovere entro il campo delle ipotesi.Andrea70 ha scritto:Ciao AG-BRASC, credimi, non è che Rocca d'Arce abbia problemi per il gruppo LA7, il fatto è che TIMB non è molto attenta a sincronizzare i propri impianti. Io da Veroli ho puntata una MITAN TRIPLEX 47, in direzione Rocca d'Arce-Santopadre e tutti i mux entrano perfettamente tranne i TIMB. Ora, quando il ripetitore di ROCCAMONFINA è out (si, perchè sono in ottica anche con quello), i TIMB, magicamente tornano a livelli altissimi sia di intensità che di qualità. Ergo ROCCAMONFINA, rompe gli zebedei di quel tanto da annullare Rocca d'Arce. Ora per MATERAZZI23 il problema potrebbe essere analogo, solo che a lui che sta a sud Rocca d'Arce è disturbata da altra postazione TIMB quasi in ottica che non è in fase. Mi puoi dire se la mia tesi può essere corretta ?
Andrea70 ha scritto:Ciao AG-BRASC, credimi, non è che Rocca d'Arce abbia problemi per il gruppo LA7, il fatto è che TIMB non è molto attenta a sincronizzare i propri impianti. Io da Veroli ho puntata una MITAN TRIPLEX 47, in direzione Rocca d'Arce-Santopadre e tutti i mux entrano perfettamente tranne i TIMB. Ora, quando il ripetitore di ROCCAMONFINA è out (si, perchè sono in ottica anche con quello), i TIMB, magicamente tornano a livelli altissimi sia di intensità che di qualità. Ergo ROCCAMONFINA, rompe gli zebedei di quel tanto da annullare Rocca d'Arce. Ora per MATERAZZI23 il problema potrebbe essere analogo, solo che a lui che sta a sud Rocca d'Arce è disturbata da altra postazione TIMB quasi in ottica che non è in fase. Mi puoi dire se la mia tesi può essere corretta ?
Materazzi23 ha scritto:capisco caro massera.... comunque 1 mesetto fa sempre dalla postazione che tu dici vallemaio un timb mi era entrato il 47 ma si vedeva malissimo...credo proprio che ci sia qualcosa che mi disturba i timb come detto da voi, altrimenti è impossibile che ricevo tutto bene tranne i timb...un'idea mi è venuta, forse è rocca monfina che mi disturba, te che ne pensi?