anassimenes
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 2 Gennaio 2006
- Messaggi
- 3.340
Leggendo questo articolo mi domando se certe cose vengono scritte per semplice ignoranza, o c'è un disegno malefico sotto per danneggiare l'immagine di un'azienda quotata in borsa


E meno male che nel frattempo hanno lanciato 6-7 canali (LA7HD,LA7D HD, MTV HD,HSE24, RTL, CanalOne, PadrePioTV) ed altri due sono in partenza e lo spazio ancora disponibile è praticamente nullo. Spero solo che si tratti di paurosa ignoranza e disinformazione e non ci sia sotto qualcos'altro.Un quadro con aspetti apparentemente contraddittori, spiegabile almeno in parte se lo si rapporta con l'attuale scenario di incertezza sul futuro e scarse disponibilità economiche, che spinge a restare legati alle abitudini consolidate e a interessarsi alle innovazioni solo quando non comportano cambiamenti radicali e nuovi investimenti. Sullo sfondo i paradossi del sempre meno mirabolante digitale terrestre: c'è chi non ha nemmeno una frequenza e chi, come TI Media, non riesce a trovare nessuno che gli affitti i multiplex: solo il 56% dello spazio lasciato deserto da Dahlia TV è stato ricollocato, e ancora non sono arrivati i canali del beauty contest. Misteri (o quasi) del DTT all'italiana.


