• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision Box Sagecom: conviene riscattarlo?

leo_barza

Digital-Forum New User
Registrato
4 Luglio 2023
Messaggi
3
Ciao a tutti, come da titolo volevo chiedere un consiglio se convenga riscattare il timvision box modello Sagecom.
Ho completato la disattivazione della mia offerta ieri (attivata il 28/08/2021), quindi se ho interpretato bene i costi dovrei pagare €39 per il riscatto. In alternativa ho visto che è possibile attivare l'offerta timvision + Netflix a €5 fino a settembre (o addirittura mi sembra di capire che l'offerta calcio sia a €0 fino al 26/08), questo mi porterebbe a raggiungere 2 anni dalla prima sottoscrizione e quindi disattivare di nuovo tutto e pagarlo €19.
La domanda principale a questo punto è: ne vale la pena? Io lo uso collegato ad una tv oled lg con webos 3 , quindi diciamo che non mi servirebbe tanto per le classiche app tipo Netflix, infinity, ecc.. principalmente lo userei per installare Kodi che penso non si possa fare direttamente sulla tv.
Quindi, vale i €39 oppure €19?
 
Ma Kodi lo installi tu con apk o è disponibile nelle app ?
 
Paghi € 19 se entri nel terzo anno, nel quarto paghi € 10. Io ho il decoder da settembre 2019 e l'altro giorno ho chiamato il 187 per il riscatto, € 19.

Per TIMVISION Box in comodato d’uso:

€ 69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio
€ 39 dal secondo anno
€ 19 dal terzo anno
€ 10 dal quarto in poi.

https://www.tim.it/assistenza/tv-calcio/timvision/restituire-decoder
 
Paghi € 19 se entri nel terzo anno, nel quarto paghi € 10. Io ho il decoder da settembre 2019 e l'altro giorno ho chiamato il 187 per il riscatto, € 19.

Per TIMVISION Box in comodato d’uso:

€ 69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio
€ 39 dal secondo anno
€ 19 dal terzo anno
€ 10 dal quarto in poi.

https://www.tim.it/assistenza/tv-calcio/timvision/restituire-decoder

Non mi è chiaro il calcolo.. se io mi sono abbonato per la prima volta il 28 agosto 2021, da quella data al 28/8/2022 dovrebbe essere il primo anno, mentre da quella data al 28 agosto 2023 dovrebbe essere il secondo anno, no? E quindi dovrei pagare €39.. o sto sbagliando?
 
Ad agosto fai due anni quindi deduco dalla tabella
Quindi 39 €
 
Non mi è chiaro il calcolo.. se io mi sono abbonato per la prima volta il 28 agosto 2021, da quella data al 28/8/2022 dovrebbe essere il primo anno, mentre da quella data al 28 agosto 2023 dovrebbe essere il secondo anno, no? E quindi dovrei pagare €39.. o sto sbagliando?
€ 39.
 
Indietro
Alto Basso