TIMVISION Box Sagemcom

smania

Digital-Forum Senior Plus
Oggi stavo usando il TimVision Sagecom quando si è bloccato, ho staccato la spina per fare un reset normale e mi è comparsa la seguente schermata https://ibb.co/zTtxKhqQ dopo svariati tentativi ho cercato di fare un reset di fabbrica https://ibb.co/35rMWCd1 in pratica si è bloccato, ho staccato tutto dopo 1/2 ora ho riprovato e tutto era tornato normale non si è neanche resettato. Cosa puo essere successo. Grazie.

buona sera a tutti, possiedo questo decoder "TIMVISION Box Sagemcom" non funziona il restart dei canali in diretta, ho provato a fare il reset, aggiornato, ma nulla

Per Smania, Solaris e tutti gli altri:
Col vostro abbonamento state già pagando a TimVision anche l'assistenza clienti: è un vostro diritto chiedergli chiarimenti e soluzioni a problemi tecnici che vi impediscono di sfruttare il servizio per cui li pagate.
Io mi inca**erei bene bene con loro...😡
Voi fate quel che volete..., io vi consiglio: Fatevi sentire!

Per Smania, Solaris e tutti gli altri:
Col vostro abbonamento state già pagando a TimVision anche l'assistenza clienti: è un vostro diritto chiedergli chiarimenti e soluzioni a problemi tecnici che vi impediscono di sfruttare il servizio per cui li pagate.
Io mi inca**erei bene bene con loro...😡
Voi fate quel che volete..., io vi consiglio: Fatevi sentire!
già fatto mi sono già inc.... per bene, il problema e che rispondono dal 'Albania (nulla contro gli albanesi o di altre nazioni ovviamente) non sanno parlare in Italiano diventa complicato poter procedere, alla richiesta di passare a un operatore della comunità Europea ti chiudono il telefono in faccia , e li parte la lista dettagliata di tutti i Santi in ordine alfabetico

buona sera a tutti, possiedo questo decoder "TIMVISION Box Sagemcom" non funziona il restart dei canali in diretta, ho provato a fare il reset, aggiornato, ma nulla
Neppure a me ha mai funzionato. Da cosa ti risulta che dovrebbe funzionare?

Neppure a me ha mai funzionato. Da cosa ti risulta che dovrebbe funzionare?
perché è una funziona che il decoder dal modello sagecom al modello jade, HA. Entrambi i modelli hanno la funzione di far ripartire i canali in diretta (dvbt2)
con:
1) abbonamento attivo,
2) connessione internet attiva (wifi/ethernet)
3) micro (microsd/usb) inserita e formattata dal decoder per questa funzione.

Unica cosa che a volte funziona e la messa in pausa del canale, ma ribadisco a volte funziona non sempre.

Come avviene per i decoder di Sky anche per questi decoder dovrebbe essere così ma la realtà da quello che vedo non si tratta di un problema del mio decoder ma anche di altri che come me hanno abbonamento TimVision Box

Ultima modifica:
perché è una funziona che il decoder dal modello sagecom al modello jade, HA. Entrambi i modelli hanno la funzione di far ripartire i canali in diretta (dvbt2)
con:
1) abbonamento attivo,
2) connessione internet attiva (wifi/ethernet)
3) micro (microsd/usb) inserita e formattata dal decoder per questa funzione.

Unica cosa che a volte funziona e la messa in pausa del canale, ma ribadisco a volte funziona non sempre.

Come avviene per i decoder di Sky anche per questi decoder dovrebbe essere così ma la realtà da quello che vedo non si tratta di un problema del mio decoder ma anche di altri che come me hanno abbonamento TimVision Box
Io sto usando il Jade dopo essermi riabbonato a luglio. Il restart non ha mai funzionato su nessun canale.

Indietro
Alto Basso