TIMVISION con DAZN, nuove offerte dal 09/06/2024

ma poi come si fa a staccare da (ad esempio)un disney premium o anche standard che fossero gia' in corso nei propri contenuti e tuffarsi nel sport&calcio che prevede il disney standard. Tutto da farsi con operatore,immagino. Specificando il tutto. E poi interagendo con operatore,niente piu' occasione di iniziale stipula a 0 euro che si ottiene facendo l'iter abbonamento tramite online.. grazie
Prova tramite chat Angie, Facebook o WhatsApp al numero 3666677166.

Prova tramite chat Angie, Facebook o WhatsApp al numero 3666677166.
ok grazie del suggerimento. Alle volte loro propongono qualcosa sulle offerte personali come se l'utente nel corredare i contenuti in maniera autonoma potesse giostrare tipo "fai da te" ma in realta' alcuni passaggi devono necessariamente essere chiariti con personale del servizio clienti, a cui appunto manifestare varie cose che "in automatico" di stipula online non possono essere gestite, come far notare la disponibilita' del decoder eventualmente gia'in comodato e la presenza gia'attiva di contenuto disney all'interno del proprio abbonamento timvision. Inoltre se il disney a disposizione e'territorio premium,non e'detto che possa downgradare in standard senza precise indicazioni in merito , scegliendo sport+calcio. Magari dicono che bisogna prima disdire l'ambiente premium e solo successivamente poter aderire all'offerta che prevede all'interno il disney standard

Ma alla fine non ti hanno mai disattivato DAZN? Quanto pagavi DAZN? Non è che ti hanno dato 2 mesi gratis? Nel tracking qual è la data in cui è stato finalizzato l'ordine? Nell'ordine cosa è scritto?Prova a chiedere in chat a Angie o su Facebook.
Dazn mai disattivato; pagavo 31,98€ Timvision con Dazn standard e Infinity+; non ho avuto 2 mesi gratuiti; la data dell'ordine è il 25-05-24; nell'ordine c'è scritto......zero € fino al 24-08-24 poi 30,99€ e mi hanno regalato anche Disney+. . Ho appena scritto al loro numero whatsapp, attendo una risposta.

Ultima modifica:
Dazn mai disattivato; pagavo 31,98€ Timvision con Dazn standard e Infinity+; non ho avuto 2 mesi gratuiti; la data dell'ordine è il 25-05-24; nell'ordine c'è scritto......zero € fino al 24-08-24 poi 30,99€ e mi hanno regalato anche Disney+. . Ho appena scritto al loro numero whatsapp, attendo una risposta.
WhatsApp è solo per le attivazioni delle offerte, non si occupano delle fatture, per quello serve Angie o Facebook, ma vediamo che rispondono.

Salve a tutti.
Secondo voi è normale che su 3 tentativi di attivazione del pacchetto timvsion Gold tramite sito web entrambe le volte sono state respinte? Di cui una a quanto pare nemmeno dopo 10 minuti mentro ero al telefono con un loro operatore?
Guarda un po' l'attivazione via telefono andrebbe assolutamente a buon fine facendomi pagare 20 euro tra attivazione e spedizione del box.

C'è qualcuno tra voi che è riuscito ad attivarlo via web gratutiamente?

Devo fare recesso entro 14 gg. Al 187 ancora non riescono a sbloccare la situazione perchè il sistema gli impedisce di procedere con la richiesta ed hanno aperto dei ticket.
Onde evitare ulteriori ritardi invio anche una mail. Sulla consegna del decoder invece ho un dubbio, siccome ho scelto di ritirare il decoder in posta, se non ritiro il pacco torna al mittente giusto ? Ho letto sul forum che ci sono stati parecchi problemi con la restituzione.

Ultima modifica:
Devo fare recesso entro 14 gg. Al 187 ancora non riescono a sbloccare la situazione perchè il sistema gli impedisce di procedere con la richiesta ed hanno aperto dei ticket.
Onde evitare ulteriori ritardi invio anche una mail. Sulla consegna del decoder invece ho un dubbio, siccome ho scelto di ritirare il decoder in posta, se non ritiro il pacco torna al mittente giusto ? Ho letto sul forum che ci sono stati parecchi problemi con la restituzione.
Se non ritiri il decoder l'offerta non si attiva. Invia il recesso per email, se puoi per PEC, Angie e Facebook. Uno di questi funzionerà di sicuro, io feci annullare un ordine tramite l'assistenza Facebook di TIM.

Avevo disdetto offerta Timvision con Dazn nel mese di maggio, poi mi ha chiamato la Tim e mi ha proposto il tutto gratuito fino al 24-08-24 e io ho accettato.
IL mese scorso la bolletta in effetti era giusta, questo mese invece mi ritrovo in più 4.50€ con dicitura Timvision calcio e sport in bolletta. Qualcuno sa il motivo, prima di interpellare il 187?
A me è successa la stessa cosa. Ho chiamato il 187 e dopo un'infinità di passaggi per riuscire a parlare con un operatore, mi hanno detto che avrebbero aperto una pratica e che mi avrebbero ricontattato.

È passata una settimana e non si sono ancora fatti sentire.

In ogni caso ho l'email in cui c'è scritto chiaramente 0€ fino al 24 agosto e non mi è arrivata nessuna comunicazione sul cambiamento di prezzo.

L'email tra l'altro riporta la dicitura: "Poi 30,99€".
Ho chiesto se quell'importo resta fisso fino a luglio 2025 (salvo rimodulazioni, ovviamente)

A me è successa la stessa cosa. Ho chiamato il 187 e dopo un'infinità di passaggi per riuscire a parlare con un operatore, mi hanno detto che avrebbero aperto una pratica e che mi avrebbero ricontattato.

In ogni caso ho l'email in cui c'è scritto chiaramente 0€ fino al 24 agosto e non mi è arrivata nessuna comunicazione sul cambiamento di prezzo.

Ho chiesto se quell'importo resta fisso fino a luglio 2025 (salvo rimodulazioni, ovviamente)
Se € 30,99/mese è annuale e dilazionato è una buona offerta.

è la stessa offerta che ho io in più ho salvato il pdf con l'offerta dove c'è scritto che dazn passa a 30,99 e potrà essere soggetto di adeguamento prezzo solo nel caso diminuisse il prezzo di dazn e cmq sarebbe a nostro favore .

Io ho TIMvision Gold e nella fattura di settembre non c'è scritto nulla.
Potrebbe essere che mantenendo la vecchia offerta ad agosto e non cambiando con la nuova tariffa ho il contratto bloccato per un anno?

Io ho TIMvision Gold e nella fattura di settembre non c'è scritto nulla.
Potrebbe essere che mantenendo la vecchia offerta ad agosto e non cambiando con la nuova tariffa ho il contratto bloccato per un anno?
Nella fattura precedente nemmeno?

Arrivata bolletta di ottobre con aumento di 4€ ma confermo che in nessuna fattura precedente segnalava l'aumento.
L'ultima bolletta con comunicazione era quella famosa di giugno dove recitava:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELL'OFFERTA TIMVISION GOLD
A partire da gennaio 2024 le condizioni economiche di mercato dell'offerta Calcio sono cambiate, a te che sei nostro cliente abbiamo dato
l'opportunità di godere della stagione sportiva 2023/2024 a condizioni agevolate.
A partire dal 1° luglio 2024, il costo mensile della tua offerta TIMVISION Gold, che include i contenuti Calcio, aumenterà di 6.01€ e diventerà di
56,99€ al mese. Eventuali promozioni in essere non subiranno variazioni.
Puoi facilmente verificare nella sezione "Dettaglio dei Costi" della fattura TIM, o accedendo all'area riservata MyTIM (previa registrazione), o
chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187, le condizioni economiche attualmente in vigore per la tua offerta TIMVISION Gold.
Quindi da giugno 2024 hanno aumentato l'abbonamento prima di 6,01€ a luglio e ora ad ottobre di altri 4€ passando in meno di 6 mesi a pagare 60,99€ al mese invece di 50,98€ al mese.

Strano che avevano scritto che per la stagione 2023/2024 lasciavano un prezzo agevolato...

Ora che hanno aumentato di 2€ Disney e Netflix che fanno aumentano ancora? (Per ora Timvision Gold non compare nel comunicato di aumento prezzo della Disney_ https://www.tim.it/assistenza/info-consumatori/news/2024/modifica-condizioni-timvision-disney-f)

Ultima modifica:
Ma chi ha il contratto con vincolo di 12 mesi subirà l'aumento di TIMVISION e Disney+?

Indietro
Alto Basso