Timvision disdetta

Allora, anche io sono riuscito a fare quasi tutto dal sito mytim
----------------------------
disattivato tim autoricarica
disattivato l'offerta timvision (e ho mandato anche richiesta di disdetta tramite canale twitter)
rimossa carta di credito dove veniva addebitato il canone dell'offerta timvision / dazn / infinity + di 19,90 euro/mese
modificato il piano tariffario con una gratuito (ho scelto TIM FACILE)
-----------------
Ora attendo comunicazioni per restituire il decoder timvision

ragazzi scusate, siccome dopo la disattivazione dell'offerta calcio mi è rimasto il "Timvision Light", il decoder lo devo restituire o no?

Dove si tolgono i riferimenti alla carta di credito nelle modalità di pagamento?
La Ricarica Automatica è disattivata ma compare ancora la carta di credito usata nei pagamenti precedenti.

ragazzi scusate, siccome dopo la disattivazione dell'offerta calcio mi è rimasto il "Timvision Light", il decoder lo devo restituire o no?
TIMVISION LIght, se è a pagamento come con le ex TIM Connect, credo il decoder non si debba restituire, se è la versione inclusa nell'offerta invece credo di sì. Chiedi all'assistenza TIM su Twitter e WhatsApp.

Io dovrei essere in disdetta il 25 maggio ma ancora niente mail per la restituzione del decoder
Ho contattato Giulia su twitter vediamo cosa dice
Solo per precisare la promo l'ho attivata su sim tim

Io ho disattivato Tim vision ma ho intenzione di tenere il decoder, i 69 euro riescono a scalarmeli anche se ho disattivato la ricarica automatica?

lunedì ho fatto richiesta su mytim per la disattivazione della promo e della ricarica automatica. mentre tramite twitter ho fatto richiesta per il cambio piano. confermando che la richiesta di disattivazione risulta a sistema

in attesa delle indizìcazioni tramite mail (la sim che ho con la promo mai aperta), sul sito ovviamente ancora tutto attivo.

a voi dopo quanto tempo hanno mandato comunicazione per il box e disattivato l'offerta?

voi accettereste questa offerta??....5 euro per i mesi di giugno luglio agosto.....29 euro per gli altri 9 mesi.....dentro dazn infinity e tim vision.
..mi eviterei la rottura di rispedire il tutto e vedere se trovo offerte ....per 90 euro in piu alla fine sono sempre lo stesso....unico dubbio è il now tv che se prende la serie a è sicuramente meglio....ma i prezzi?

che dite?

voi accettereste questa offerta??....5 euro per i mesi di giugno luglio agosto.....29 euro per gli altri 9 mesi.....dentro dazn infinity e tim vision.
..mi eviterei la rottura di rispedire il tutto e vedere se trovo offerte ....per 90 euro in piu alla fine sono sempre lo stesso....unico dubbio è il now tv che se prende la serie a è sicuramente meglio....ma i prezzi?

che dite?

Io per 29 euro per altri 9 mesi senza aver la certezza di poter condividere (con un amico,parente) visto che questo aspetto non è ancora stato chiarito come si evolverà a livello di costo aggiuntivo non glie li dò mai ... infatti ho disdetto TimVision Calcio e Sport e ad agosto quando sarà tutto più chiaro mi prenderò l'offerta migliore possibile che troverò

che dite?
Ti avevo dato una risposta. Se continui a scrivere la stessa cosa, questa è la terza volta che la leggo, sinceramente faccio fatica a credere pure che Tim unilateralmente ti abbia attivato un'offerta.

che dite?
Non è che postando sempre la stessa domanda le risposte cambiano, e poi stai infastidendo pure gli utenti.

io sono cliente tim fisso, ho effettuato richiesta disdetta tim vision calcio e sport lunedi 23, ma dopo due giorni ancora nessuna chiamata per confermare la disdetta e la restituzione del box

io sono cliente tim fisso, ho effettuato richiesta disdetta tim vision calcio e sport lunedi 23, ma dopo due giorni ancora nessuna chiamata per confermare la disdetta e la restituzione del box

Cliente mobile.
Disdetta richiesta domenica sera.
Ad ora tutto tace.
Ieri ho chiesto sempre dal sito la revoca della ricarica automatica.

Ti avevo dato una risposta. Se continui a scrivere la stessa cosa, questa è la terza volta che la leggo, sinceramente faccio fatica a credere pure che Tim unilateralmente ti abbia attivato un'offerta.

ti assicuro che è cosi...mai accettato nulla da loro....oggi ho chiamato 187 che mi ha confermato che l'offerta fatta a 5 euro per i mesi di giugno luglio e agosto e successivamente a 29 euro da settembre in poi non è un nuovo contratto ma un prolungamento del mio vecchio contratto fatto a luglio(quello a 19 euro).....e non mi manderanno nessuna nota scritta o nessun nuovo contratto..volendo da luglio posso disattivarlo senza spesa alcuna....ora siccome mi fido il giusto leggevo che si può chiedere lumi anche via twitter...Esiste un assistenza via twitter dove rispondono a queste domande?per tenere un minimo di traccia scritta....Cosa devo cercare su twitter?perchè giorni fa ho inviato un messaggio via twitter a TIMVISION
@TIM_vision ma non mi hanno risposto ...
grazie

Ultima modifica:
ti assicuro che è cosi...mai accettato nulla da loro....oggi ho chiamato 187 che mi ha confermato che l'offerta fatta a 5 euro per i mesi di giugno luglio e agosto e successivamente a 29 euro da settembre in poi non è un nuovo contratto ma un prolungamento del mio vecchio contratto fatto a luglio(quello a 19 euro).....e non mi manderanno nessuna nota scritta o nessun nuovo contratto..volendo da luglio posso disattivarlo senza spesa alcuna....ora siccome mi fido il giusto leggevo che si può chiedere lumi anche via twitter...Esiste un assistenza via twitter dove rispondono a queste domande?per tenere un minimo di traccia scritta....Cosa devo cercare su twitter?perchè giorni fa ho inviato un messaggio via twitter a TIMVISION
@TIM_vision ma non mi hanno risposto ...
grazie

Il problema è che lo hai ripetuto in continuazione.

L'offerta che ti hanno fatto secondo me è ottima ma devi avere qualcosa che attesti che sia vera e quindi non puoi basarti su messaggi via social o call center.

Accedi al tuo fai da te e verifica il prezzo del prossimo pagamento.

Detto questo se ti hanno attivato unilateralmente un'offerta io per principio manderei disdetta.

Stessa situazione, unica differenza con te che io sono tim mobile e non fisso. Ne chiamate ne email.

Stessa situazione, unica differenza con te che io sono tim mobile e non fisso. Ne chiamate ne email.

siamo tutti nella stessa situazione, non conviene nemmeno chiamare il 187, attendiamo con calma l'esito, secondo me dobbiamo solo pazientare..

...leggevo che si può chiedere lumi anche via twitter...Esiste un assistenza via twitter dove rispondono a queste domande?per tenere un minimo di traccia scritta....Cosa devo cercare su twitter?...
Scrivi all'assistenza ufficiale di TIM su Twitter, inviando un DM a @TIM4USara, @TIM4ULuca o @TIM4UFabio.

https://twitter.com/tim_official/status/1247917119854899200

WhatsApp 335 123 7272

https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/come-contattare-tim

Indietro
Alto Basso