• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

fatto disdetta settimana scorsa , non mi è arrivato nulla per email ,oggi mi chiamana dal 187 e mo offrono timvision gratis fino al 25 agosto ,ho accettato ma anche in questo caso non mi è arrivata alcuna conferma per email , ad altri è stata fatta la stessa offerta?
Mi è stato chiesto il motivo della disdetta da parte dell'operatore e gli ho detto che ero interessato esclusimente al calcio e che quindi non mi andava di pagare 3 mesi a vuoto , a questa mi risposta mi ha offerto a 0 timvision calcio sport fino al 25 di agosto
 
Vorrei dare la disdetta da tim vision con Calcio e disney+ ma vorrei vedere anche il roland garros: ho già pagato fino al 10 giugno (almeno così mi risulta online) se disdico oggi continua la visione fino al 10 giugno o possono togliere la visione anche prima?
Grazie in anticipo
Nel mio caso hanno tolto la visione al termine del mese pagato. Mi spiego meglio. Tim si prendeva i soldi il 16 di ogni mese. Io ho chiesto la disdetta il 22 aprile e mi hanno fatto vedere i pacchetti fino al 15 maggio. La risposta alla tua domanda è si.
 
fatto disdetta settimana scorsa , non mi è arrivato nulla per email ,oggi mi chiamana dal 187 e mo offrono timvision gratis fino al 25 agosto ,ho accettato ma anche in questo caso non mi è arrivata alcuna conferma per email , ad altri è stata fatta la stessa offerta?
Mi è stato chiesto il motivo della disdetta da parte dell'operatore e gli ho detto che ero interessato esclusimente al calcio e che quindi non mi andava di pagare 3 mesi a vuoto , a questa mi risposta mi ha offerto a 0 timvision calcio sport fino al 25 di agosto
Nella sezione Documenti dell'area clienti da Web o da app non hai nulla?
 
fatto disdetta settimana scorsa, non mi è arrivato nulla per email, oggi mi chiamana dal 187 e mo offrono timvision gratis fino al 25 agosto, ho accettato ma anche in questo caso non mi è arrivata alcuna conferma per email, ad altri è stata fatta la stessa offerta?
Mi è stato chiesto il motivo della disdetta da parte dell'operatore e gli ho detto che ero interessato esclusimente al calcio e che quindi non mi andava di pagare 3 mesi a vuoto, a questa mia risposta mi ha offerto a 0 timvision calcio sport fino al 25 agosto
Stessa cosa che è successo a me. Io ho provato a chiamare oggi il 187 per chiedere info e mi hanno detto che ad oggi non risulta nulla. Aspetterò fino a lunedì prossimo e poi provo a richiamare. Non vorrei fosse un giochetto solo per bloccare la disattivazione del pacchetto Timvision e poi ritrovare il costo pieno in bolletta anche il mese prossimo.
 
Stessa cosa che è successo a me. Io ho provato a chiamare oggi il 187 per chiedere informazioni e mi hanno detto che ad oggi non risulta nulla. Aspetterò fino a lunedì prossimo e poi provo a richiamare. Non vorrei fosse un gioco solo per bloccare la disattivazione del pacchetto Timvision e poi ritrovare il costo pieno in bolletta anche il mese prossimo.
Comunque non c'è nulla nella sezione documenti da web. Aspettiamo lunedi
 
Ok, arrivato tutto ora, sia mail che Sms. Tutto gratuito fino al 24-08-24 poi 30.99€/mese ,Timvision e Disney+. Io ho già Now sport quindi per la Champions sono a posto. Grazie Tim
 
Ok, arrivato tutto ora, sia mail che Sms. Tutto gratuito fino al 24-08-24 poi 30.99€/mese ,Timvision e Disney+. Io ho già Now sport quindi per la Champions sono a posto. Grazie Tim
Hai controllato se hai vincoli? Oppure puoi disdire quando vuoi?
 
Fatto ora disdetta dall'area riservata. Richiameranno sicuro per offrire lo sconto?
 
Qualcuno conosce un numero da chiamare nel caso non dovessimo essere contattati?
 
Le offerte TIMVISION di TIM sono senza vincoli.
proprio oggi stanno mandando le mail con le offerte da 39.99 e 59.99 con vincolo annuale; sarei curioso di sapere se queste offerte che hanno fatto a chi ha fatto disdetta (gratis fino ad agosto e 30.99 dopo), uno, sono esenti dall'aumento del 1 luglio e, due, se sono con o senza vincolo.
 
se l'offerta è annuale dovrebbe avere il vincolo annuale, appunto.
 
proprio oggi stanno mandando le mail con le offerte da 39.99 e 59.99 con vincolo annuale; sarei curioso di sapere se queste offerte che hanno fatto a chi ha fatto disdetta (gratis fino ad agosto e 30.99 dopo), uno, sono esenti dall'aumento del 1 luglio e, due, se sono con o senza vincolo.
A me nessuna email per ora. A luglio TIMVISION aumenterà?
 
A me nessuna email per ora. A luglio TIMVISION aumenterà?
si, oggi è arrivata una mail che dice:

"Gentile cliente,
a partire da gennaio 2024 le condizioni economiche di mercato dell’offerta Calcio sono cambiate, a te che sei nostro cliente abbiamo dato l’opportunità di godere della stagione sportiva 2023/2024 a condizioni agevolate.

A partire dal 1 luglio 2024, il costo mensile della tua offerta TIMVISION Calcio e Sport, che include i contenuti Calcio, verrà portato a 40,99€ al mese. Eventuali promozioni in essere non subiranno variazioni.

Puoi facilmente verificare nella sezione “Dettaglio dei Costi” della fattura TIM, o accedendo all’area riservata MyTIM (previa registrazione), o chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187, le condizioni economiche attualmente in vigore per la tua offerta TIMVISION Calcio e Sport."
In alternativa, dal 9 giugno, potrai aderire ad una nuova offerta TIMVISION Calcio e Sport a 34,99€/mese (Abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità per un costo totale di 419,88€)
 
il nocciolo della questione è: per aderire a quella da 34,99 cosa bisognerà fare?
 
si, oggi è arrivata una mail che dice:

"Gentile cliente,
a partire da gennaio 2024 le condizioni economiche di mercato dell’offerta Calcio sono cambiate, a te che sei nostro cliente abbiamo dato l’opportunità di godere della stagione sportiva 2023/2024 a condizioni agevolate.

A partire dal 1 luglio 2024, il costo mensile della tua offerta TIMVISION Calcio e Sport, che include i contenuti Calcio, verrà portato a 40,99€ al mese. Eventuali promozioni in essere non subiranno variazioni.

Puoi facilmente verificare nella sezione “Dettaglio dei Costi” della fattura TIM, o accedendo all’area riservata MyTIM (previa registrazione), o chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187, le condizioni economiche attualmente in vigore per la tua offerta TIMVISION Calcio e Sport."
In alternativa, dal 9 giugno, potrai aderire ad una nuova offerta TIMVISION Calcio e Sport a 34,99€/mese (Abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità per un costo totale di 419,88€)
proprio oggi stanno mandando le mail con le offerte da 39.99 e 59.99 con vincolo annuale; sarei curioso di sapere se queste offerte che hanno fatto a chi ha fatto disdetta (gratis fino ad agosto e 30.99 dopo), uno, sono esenti dall'aumento del 1 luglio e, due, se sono con o senza vincolo.
E dove è scritto a € 39,99/mese e € 59,99/mese?

Quindi se uno aderisce entro il 8 giugno paga € 30,99/mese senza vincolo? Dal 1/7/2024 aumenta a € 34,99/mese e senza vincolo?
 
Indietro
Alto Basso