Timvision disdetta

Io, visto che avevo letto che non rispondevano alle pec, ho mandato raccomandata alla casella postale a metà luglio per scadenza di settembre e bloccato i pagamenti sulla carta all'ultimo rinnovo ad agosto. Risultato? Nessuna risposta. Chiamo per restituire il decoder e mi dice l'operatore che mi arriverà mail, niente. Oggi arriva mail che hanno disattivato ma per mancato pagamento e "Ti ricordiamo che la disattivazione dell'offerta comporterà l'onere alla corresponsione delle rate residue nei termini contrattualmente previsti"

...

Addirittura, mi sembra strano. Che ci voleva a bloccare il pagamento diretto?
La stessa cosa che ha detto Sildit. In banca mi hanno detto che essendo un pagamento pos non potevano bloccare nulla, invece se era una bolletta si poteva fare. Adesso ho già bloccato la carta ed ho ricevuto la nuova, ma ugualmente ho fatto una conciliazione attraverso conciliaweb per ricevere il rimborso

Io, visto che avevo letto che non rispondevano alle pec, ho mandato raccomandata alla casella postale a metà luglio per scadenza di settembre e bloccato i pagamenti sulla carta all'ultimo rinnovo ad agosto. Risultato? Nessuna risposta. Chiamo per restituire il decoder e mi dice l'operatore che mi arriverà mail, niente. Oggi arriva mail che hanno disattivato ma per mancato pagamento e "Ti ricordiamo che la disattivazione dell'offerta comporterà l'onere alla corresponsione delle rate residue nei termini contrattualmente previsti"

...
C'è sempre una novità in casa Tim. Io ho chiuso con loro, non farò mai più un abbonamento o una linea con loro

Indietro
Alto Basso