Mi sembra di aver capito che abbiano proposto nel tempo almeno 3 versioni di queste offerte (S/M/L). Per praticità mi riferirò solo alla versione L, che comprende tutto, Prime incluso. Queste quelle che ho visto io negli ultim imesi:
a. 10.00 euro/mese x 12 mesi, nessuna indicazione di costi per il secondo anno, disponibile mi pare fino a settembre
b. 9.99 euro/mese x 12 mesi e poi 19.99/mese (almeno mi pare fosse così, è stata disponibile un paio di mesi o forse meno)
c. 12.00 euro/mese x 6 mesi e poi 19.99 (offerta attualmente proposta dai primi di novembre, dopo gli aumenti di disney+ anche nei pacchetti inclusi con timvision)
Tu dovresti avere la prima, che è la stessa che ho anch'io. Ti confermo che non è mai stato specificato un eventuale costo diverso al rinnovo annuale (quindi teoricamente dovrebbe rinnovarsi per altri 12 mesi ancora a 10x12), ma conoscendo TIM è abbastanza probabile che a poco più di 30 giorni dall'annualità ci invieranno un SMS e/o una mail con cui ci comunicano la variazione di costo al rinnovo. Spero ovviamente di essere smentito e che ce la possiamo godere almeno un altro anno a quel prezzo
P.S. Non avevo più aggiornato dopo il mio precedente post, alla fine ero riuscito chiamando il 119 a farmela riattivare immediatamente con le stesse condizioni... per fortuna non avevano ancora cambiato l'offerta!