Timvision family - piano annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità

Buon pomeriggio, qualcuno è riuscito a farsi attivare la promo 10 per 12 mesi? A me (premetto non essere cliente Tim) hanno offerto quella sul sito, ovvero 9,99 per 3 mesi. Per caso esiste un link o qualche contatto?
Non credo che quella per 12 mesi a 10 euro esista per chi non è cliente tim.

È solo per chi è già cliente Tim fisso e mobile. Anche una SIM attiva senza promozione basta . Li è attivabile la promo

Anche io sono interessato al piano family L a 10€ al mese per un anno.
Mi è poco chiaro come fare ad agganciare l'account prime,per non pagarlo 2 volte.
Devo prima disdirlo dal sito di amazon o basta sospenderlo (ho visto che c'è questa possibilità)?
E poi uso le stesse credenziali?
Inoltre dopo un anno disdetta si può fare direttamente dall'app?
Anche quella da 7€ (family S) non è male (84 per un anno).Ma poi a quanto aumenterebbe?

TIM come al solito ha combinato i suoi casini...

Avevo attivato qualche mese fa quest'offerta, poi qualche giorno fa mi arriva dal nulla una serie di messaggi che mi "confermano" che ho disattivato la ricarica automatica e che timvision dilazionato annuale sarà cessato se non la riattivo

Non capisco cosa sia successo ma vado e riattivo ricarica automatica e dormo tranquillo... fino a stamattina, quando mi arrivano tutti i messaggini di disattivazione offerta e tanti saluti :eusa_wall:

Oltretutto, se si trattava di una offerta con vincolo annuale, perché non rimane sospesa anziché venire disattivata del tutto?!?

Naturalmente adesso non mi viene più proposta questa promozione tra quelle attivabili

Qualcun altro ha esperienze simili, anche con altre offerte? Che posso fare, a parte chiamare il 119, tortura alla quale preferirei un intervento dal dentista o una colonscopia?

i ho attivato quella da 10 euro al mese con tutti pacchetti a febbraio 2026 mi scade......quanto costa il rinnovo? non si trova piu il contratto di questa offerta..

i ho attivato quella da 10 euro al mese con tutti pacchetti a febbraio 2026 mi scade......quanto costa il rinnovo? non si trova piu il contratto di questa offerta..
Mi sembra di aver capito che abbiano proposto nel tempo almeno 3 versioni di queste offerte (S/M/L). Per praticità mi riferirò solo alla versione L, che comprende tutto, Prime incluso. Queste quelle che ho visto io negli ultim imesi:

a. 10.00 euro/mese x 12 mesi, nessuna indicazione di costi per il secondo anno, disponibile mi pare fino a settembre
b. 9.99 euro/mese x 12 mesi e poi 19.99/mese (almeno mi pare fosse così, è stata disponibile un paio di mesi o forse meno)
c. 12.00 euro/mese x 6 mesi e poi 19.99 (offerta attualmente proposta dai primi di novembre, dopo gli aumenti di disney+ anche nei pacchetti inclusi con timvision)

Tu dovresti avere la prima, che è la stessa che ho anch'io. Ti confermo che non è mai stato specificato un eventuale costo diverso al rinnovo annuale (quindi teoricamente dovrebbe rinnovarsi per altri 12 mesi ancora a 10x12), ma conoscendo TIM è abbastanza probabile che a poco più di 30 giorni dall'annualità ci invieranno un SMS e/o una mail con cui ci comunicano la variazione di costo al rinnovo. Spero ovviamente di essere smentito e che ce la possiamo godere almeno un altro anno a quel prezzo ;)

P.S. Non avevo più aggiornato dopo il mio precedente post, alla fine ero riuscito chiamando il 119 a farmela riattivare immediatamente con le stesse condizioni... per fortuna non avevano ancora cambiato l'offerta!

Mi sembra di aver capito che abbiano proposto nel tempo almeno 3 versioni di queste offerte (S/M/L). Per praticità mi riferirò solo alla versione L, che comprende tutto, Prime incluso. Queste quelle che ho visto io negli ultim imesi:

a. 10.00 euro/mese x 12 mesi, nessuna indicazione di costi per il secondo anno, disponibile mi pare fino a settembre
b. 9.99 euro/mese x 12 mesi e poi 19.99/mese (almeno mi pare fosse così, è stata disponibile un paio di mesi o forse meno)
c. 12.00 euro/mese x 6 mesi e poi 19.99 (offerta attualmente proposta dai primi di novembre, dopo gli aumenti di disney+ anche nei pacchetti inclusi con timvision)

Tu dovresti avere la prima, che è la stessa che ho anch'io. Ti confermo che non è mai stato specificato un eventuale costo diverso al rinnovo annuale (quindi teoricamente dovrebbe rinnovarsi per altri 12 mesi ancora a 10x12), ma conoscendo TIM è abbastanza probabile che a poco più di 30 giorni dall'annualità ci invieranno un SMS e/o una mail con cui ci comunicano la variazione di costo al rinnovo. Spero ovviamente di essere smentito e che ce la possiamo godere almeno un altro anno a quel prezzo ;)

P.S. Non avevo più aggiornato dopo il mio precedente post, alla fine ero riuscito chiamando il 119 a farmela riattivare immediatamente con le stesse condizioni... per fortuna non avevano ancora cambiato l'offerta!
si ho la versione a.

ok allora spetto e non disdico il rinnovo , mi ricordavo anche io il prezzo cosi e mi ricordo bene che veniva rinnovata tacitamente quindi sempre a 10 euro? speriamo di si

Indietro
Alto Basso