• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tintarella Piu' Cara, Ombrelloni E Sdraio +14%

agamennone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
18 Aprile 2004
Messaggi
497
ROMA - Bagni e tintarella più cari sulle spiagge italiane, in questa estate 2006 che tarda a farsi annunciare. A luglio-agosto, tradizionale bimestre dei vacanzieri nostrani e di 'invasione' di quelli stranieri, per passare una giornata su un arenile attrezzato si dovrà spendere il 14% in più rispetto allo scorso anno. Il tutto, ovviamente, senza contare il costo di benzina, panini, :eusa_naughty: ristorante e quant'altro. A calcolare il caro-ombrellone 2006, attraverso una meticolosa rilevazione che per una settimana l'ha portata a battere a tappeto le principali località balneari italiane, è l'associazione di tutela dei consumatori Adusbef.
a.n.s.a.
 
Anche QUESTI si sono ADEGUATI...quindi sono in linea con gli AUMENTI indiscriminati..e poi vi siete chiesti(io si)ma questi agriturismi producono tutto loro..e ci propinano sempre prodotti locali..ma sono tutti genuini..io ho MOLTI DUBBI IN MERITO(e me li tengo)pero' mi piace esprimerli cosi' come mi viene...spontaneo.:eusa_think:
 
agamennone ha scritto:
Anche QUESTI si sono ADEGUATI...quindi sono in linea con gli AUMENTI indiscriminati..e poi vi siete chiesti(io si)ma questi agriturismi producono tutto loro..e ci propinano sempre prodotti locali..ma sono tutti genuini..io ho MOLTI DUBBI IN MERITO(e me li tengo)pero' mi piace esprimerli cosi' come mi viene...spontaneo.:eusa_think:
il 90% sono falsi......
quelli veri sono CARISSIMI dato che sono vecchie BARONIE o similari....e lori si che producono tutto....... tranne l'acqua minerale.....:lol:
 
andresa ha scritto:
il 90% sono falsi......
quelli veri sono CARISSIMI dato che sono vecchie BARONIE o similari....e lori si che producono tutto....... tranne l'acqua minerale.....:lol:


dunque i miei dubbi sono giusti.....
 
Indietro
Alto Basso