Tipo di splitter

comanche

Digital-Forum Senior
Avendo attivato il myskyhd, avrei l'esigenza di collegare un secondo decoder.
Volevo sapere se uno splitter qualunque puo andare bene oppure ce ne vuole uno specifico.

Grazie

comanche ha scritto:
Avendo attivato il myskyhd, avrei l'esigenza di collegare un secondo decoder.
Volevo sapere se uno splitter qualunque puo andare bene oppure ce ne vuole uno specifico.

Grazie
Per evitore problemi sarebbe conveniente utilizzare un Priority Switch al fine di tagliare l'Alimentazione al Lnb quando viene utilizzato il secondo Decoder poiché i MySky alimentano Lnb anche quando sono in Stand-By.
Vedi la seguente discussione Priority Switch Mitan!

Paolo

Quindi pur avendo un lnb scr con mysky collegato ad uno splitter unicable, se volessi collegare un secondo decoder non posso perchè il mysky manda sempre l'alimetazione all'lnb ? che bella cagata... scusate l'epressione

se hai un lnb scr ti basta mettere uno splitter scr o unicable con 4 uscite e potrai vedere fino 4 decoder contemporaneamente e indipendentemente

nikkisat ha scritto:
se hai un lnb scr ti basta mettere uno splitter scr o unicable con 4 uscite e potrai vedere fino 4 decoder contemporaneamente e indipendentemente

si ho un lnb scr, quindi il discorso lnb alimentato con il decoder mysky in standby non vale in questo caso e potrei anche utilizzare un secondo splitter con due uscite in cascata al primo?

Ultima modifica:
comanche ha scritto:
potrei anche utilizzare un secondo splitter con due uscite ?
Certo, basta uno splitter compatibile SCR.
In tutto potrai usare il MyskyHD e fino a 2 altri decoder.

Pero'... attenzione che gli altri decoder devono essere compatibili con lo standard SCR/Unicable!
E questo non e' sempre detto...

ok grazie a tutti per le risposte, ma non riesco a trove un negozio anche on line che venda splitter unicable senza che sia abbinato ad un lnb scr.
Vorrei acquistarne uno uguale a quello che già ho.

comanche ha scritto:
Vorrei acquistarne uno uguale a quello che già ho.
Probabilmente anche quelli normali vanno bene, con quello che costano ti conviene provarne uno...

Indietro
Alto Basso