tipologie di installazione LNB MySky....

ironchris

Digital-Forum Junior Plus
Per prossimo abbonamento a mySky, gradirei sapere se quanto ho letto sul forum corrisponde a quello che ho capito.

Ho una parabola condominiale con LNB a 4 uscite che poi si diparte in altre utenze, tra le quali la mia....non dovrei usare questa via x collegare il MySky.

Forse riesco a montare la parabola in bundle all'abbonamento nel terrazzino di casa rendendomi indipendentequindi, in definitiva, se ho capito bene:

- parabola con LNB in bundle al pacchetto di installazione di mySky con 2 cavi e funzionalità del decoder complete, vedi un programma e ne registri 2 contemporaneamente;

- parabola con LNB SCR ad un solo cavo, da pagare a parte (39€) all'atto dell'installazione?? del pacchetto all'installatore (sempre che ce l'abbia a disposizione) con funzionalita piene del decoder. Nessun problema se la parabola è la tua, qualche problema (per decoder diversi da Sky) se trattasi di parabola condominiale;

- parabola condominiale ad un solo LNB classico e un solo cavo, limitazioni nell'uso del decoder per impossibilità di registrare alcuni eventi, nel caso questi siano trasmessi da polarita e/o frequenze non trasportate dal cavo....
giusto?

Grazie!

Grazie 1000, avevo bisogno della precisazione per sapere come muovermi.....se all'installatore che verra' a montarmi decoder MySky parabola, gli faccio trovare la staffa montata sul terrazzo e i fili (n° 2) che vanno dal terrazzo al posto dove andrà il decoder, il tutto rimane comunque installazione standard...non penso faccia problemi...che mi dite?

Indietro
Alto Basso