Tiscali e Telecom Aiuto!

snts rw clau93

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Maggio 2009
Messaggi
2.826
Località
Milano
Salve a tutti vorrei spiegare la mia situazione con il telefono fisso e ADSL, da un paio di anni abbiamo attivo il servizio voce con Tiscali (non quello tramite modem/router ma diciamo quello analogico), dopo che il mio comune è stato coperto da ADSL il call center di Tiscali chiamò a casa per attivare l'ADSL con loro dopo aver fatto il tutto l'ADSL è stata attivata, è una 7 mb in wolesale:mad: il problema che vorrei eliminare adesso è questo: in totale arrivano 3 bollette a casa Voce di Tiscali che sono sempre pochi Euro 6-8 Euro tantè che certe volte la bolletta arriva dopo più di due mesi, poi arriva ogni 2 mesi la bolletta Tiscali ADSL 40 Euro e infine arriva ogni 2 mesi anche la bolletta Telecom in cui pago: la linea telefonica abitazione in totale 35 Euro circa. Quindi diciamo che ogni due mesi pago un bel pò per telefono e internet la mia domanda è questa: se io attivato Tiscali Tutto Incluso Light dove c'è scritto: "Linea telefonica inclusa nell'abbonamento e Stacchi Telecom e mantieni il tuo numero di telefono" la bolletta Telecom con Linea telefonica abitazione la devo sempre pagare?
 
snts rw clau93 ha scritto:
se io attivato Tiscali Tutto Incluso Light dove c'è scritto: "Linea telefonica inclusa nell'abbonamento e Stacchi Telecom e mantieni il tuo numero di telefono" la bolletta Telecom con Linea telefonica abitazione la devo sempre pagare?
No, a quel punto pagheresti solamente Tiscali e ti dimenticheresti di Telecom. Ovviamente, priva di fare qualsiasi cosa informati sull'offerta alla quale sei interessato su internet, e poi chiama Tiscali e fatti rispiegare tutto... è meglio avere le idee chiare prima di agire e/o intervenire :)
 
Ho controllato le offerte anche con altri gestori dove ho notato che alla fine il prezzo è simile, dato che sono con Tiscali già con voce e ADSL resto con loro attivando l'offerta Tiscali Tutto Incluso Light che pago 19.95 Euro al mese per un anno e poi 29.95 Euro. Ho l'ADSL sino a 8 mb, casella e-mail da 10 gb, la linea telefonica inclusa nell abbonamento (così non dovrei pagare la bollettta Telecom) e le varie telefonate dove pago solo lo scatto alla risposta, dovrò prendere il loro modm per le chiamate. Credo che l'offerta vada bene per me dato che telefono poco, soltanto che dopo che inserisco il mio numero di telefono mi compare una scritta dove c'è scritto che ho già attivo un servizio Tiscali e quindi mi dice subito che devo pagare 31.95 Euro al mese, l'ADSL sarà a 7 mb. Secondo me fanno questa offerta perchè sono in wolesale vero?
Alla fine con modem a 3 Euro al mese e il servizio "Chi è" pago quasi 40 Euro.
 
Indietro
Alto Basso