snts rw clau93
Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti vorrei spiegare la mia situazione con il telefono fisso e ADSL, da un paio di anni abbiamo attivo il servizio voce con Tiscali (non quello tramite modem/router ma diciamo quello analogico), dopo che il mio comune è stato coperto da ADSL il call center di Tiscali chiamò a casa per attivare l'ADSL con loro dopo aver fatto il tutto l'ADSL è stata attivata, è una 7 mb in wolesale
il problema che vorrei eliminare adesso è questo: in totale arrivano 3 bollette a casa Voce di Tiscali che sono sempre pochi Euro 6-8 Euro tantè che certe volte la bolletta arriva dopo più di due mesi, poi arriva ogni 2 mesi la bolletta Tiscali ADSL 40 Euro e infine arriva ogni 2 mesi anche la bolletta Telecom in cui pago: la linea telefonica abitazione in totale 35 Euro circa. Quindi diciamo che ogni due mesi pago un bel pò per telefono e internet la mia domanda è questa: se io attivato Tiscali Tutto Incluso Light dove c'è scritto: "Linea telefonica inclusa nell'abbonamento e Stacchi Telecom e mantieni il tuo numero di telefono" la bolletta Telecom con Linea telefonica abitazione la devo sempre pagare?