Tiscali Indoona l'alternativa a Skype

Indoona, l’applicazione sviluppata da Tiscali per inviare messaggi, chiamare, videochiamare gratis da smartphone e da pc, è disponibile nella versione 3.0 che si arricchisce di funzionalità.

La nuova versione è stata completamente sviluppata internamente, utilizzando competenze, know how e tecnologie in-house, con importanti vantaggi in termini di costi di licenza e possibilità di implementazione.

Oltre a presentare una grafica e un’interfaccia utente rinnovata, più veloce e intuitiva, mette al centro la volontà di condivisione degli utenti, consentendo di effettuare chiamate di gruppo con i propri amici e ampliare così le funzionalità della chat di gruppo, uno strumento di condivisione ormai diventato parte della vita quotidiana. Questa funzionalità gratuita risponde all’esigenza di chiacchierare con amici e familiari riuniti insieme, così come con i membri di un team di lavoro, che possono dialogare tra loro in simultanea.

Con Indoona 3.0 anche la chat si arricchisce: è possibile scambiare tutti i tipi di file, non solo foto, musica, e video ma anche documenti, pdf, presentazioni e tanti altri, per rendere l’esperienza della chat ancora più completa sia da smartphone che da pc. Infine, grazie all’integrazione della tecnologia WebRTC (Real Time Communication) l’applicazione può essere utilizzata dal web effettuando chiamate o inviando messaggi direttamente dal proprio
browser e da qualsiasi dispositivo.
 
Indietro
Alto Basso